Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013 (da pag 57)!!!!!!!!!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao, abbonamento 70€ entro il 31 Gennaio, 80€ fino alla mattina della gara di Orvieto, ..............
E già questo è lodevole. 14 euro per gare comunque ben organizzate è gran cosa...al giorno d'oggi nemmeno le xc le paghi più solo 14 euro o-o

........., Nocera e' lontana ma facile da raggiungere, c'è un ottimo gruppo organizzativo con tanta voglia di fare, sicuramente il circuito migliorerà..........
Una gara nuova la si fa volentieri, anche se lontanuccia per chi parte da Roma. Peccato per Narni però: bella gara e comoda, oltre che molto a misur di amatore. Perchè l'esclusione? Sai se si farà comunqye pur non facendo parte del circuito?
..............
Orvieto si fa' a Febbraio, c'è già pronto un percorso alternativo e in caso di catastrofe si rimanda senza fare forzature(data già individuata), comunque due anni fa' c' era la polvere, in verità anche dieci giorni prima dell' anno scorso.......
Personalmente se fosse arrivata verso metà/fine marzo sarei stato più contento. Perchè non farla a prescindere un pò dopo?
............
Ci saranno tante novità, sia alla gara di Orvieto che in tutto il circuito, nonostante il periodo siamo riusciti ad aumentare i Montepremi, abbiamo aumentato la qualità delle gare mantenendo lo stesso abbonamento ormai da tre anni.
Poco male il montepremi. Io voglio la porchetta e le salsicce di Oreto :sbavon: Sono stato la scorsa settimana di passaggio a Orvieto e son passato da Oreto a fare scorta :-)

In generale, a parte Orvieto molto presto, direi date ben dislocate.
Quando aggiornate il sito, fai un fischio che lo si va subito a vedere o-o
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Come mai queste modifiche?
Narni era una gara legata alla provincia di Terni ed in questo momento le province hanno qualche problema.

Miranda problemi economici.

Petrignano problemi organizzativi ovvero pochi volenterosi non bastano ma opinione mia il vero motivo è che la società organizzatrice preferisce spendere i soldi nel vivaio giovanile su strada invece che nella mtb.

San Gemini ad ottobre perchè succube delle decisioni al circuito dei sapori.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Narni era una gara legata alla provincia di Terni ed in questo momento le province hanno qualche problema.

..............
Quindi Narni cancellata proprio? :-(

.................San Gemini ad ottobre perchè succube delle decisioni al circuito dei sapori.
Beh questo cambia molto.....se si tratta di risparmiarsi la trasvolata (con relativi ceffoni) in Toscana per andare nella vicina Sangemini.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
bhè...dato che ormai è fatta...
comunico che la mia mtb è ufficialmente imballata in una scatola pronta per la spedizione.
Nessun nuovo mezzo in arrivo.
Mi prendo un anno di pausa dal mondo off road per cercare distrazioni e stimoli nuovi nel panorama triste e noioso dei butimari super convinti.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
RAGA ,
visto che sono oramai fuori dal vivo del discorso mi sembrerebbe giusto che il thread 2013 lo apra e lo porti avanti il naturale "delfino" nonchè "sottoposto", ma anche se vogliamo kunta kinte de noantri...... :)))::)))::)))::)))::))):

DAJE SAMUELGOL!!!!​



o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
bhè...dato che ormai è fatta...
comunico che la mia mtb è ufficialmente imballata in una scatola pronta per la spedizione.
Nessun nuovo mezzo in arrivo.
Mi prendo un anno di pausa dal mondo off road per cercare distrazioni e stimoli nuovi nel panorama triste e noioso dei butimari super convinti.

le due cose possono convivere .... Dr.Jekill e Mr.Hide ..... :il-saggi:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
RAGA ,
visto che sono oramai fuori dal vivo del discorso mi sembrerebbe giusto che il thread 2013 lo apra e lo porti avanti il naturale "delfino" nonchè "sottoposto", ma anche se vogliamo kunta kinte de noantri...... :)))::)))::)))::)))::))):

DAJE SAMUELGOL!!!!



o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Nin c'ho voja. Qui me pare che a parte te troppa gente è ita fori dal discorso, quindi pe me continuamo qui.:celopiùg: Basta che [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] edita 2012 e retsa 3d permanente e via....
p.s. mejo delfino che baccalà :smile:

Hanno convissuto fino ad ora.
Adesso però, come detto, ho bisogno di nuovi stimoli e quindi ho preso questa decisione.
Sei alla frutta :arrabbiat:.
p.s. appena preiscritto alla MdD. Magari se vedemio lì:duello:

ma che "succube" .......

[URL]http://www.solobike.it/solobike/news/alias/All-Star-MTB%3A-ecco-Campioni-del-Tricolore-Stellato.-E%5C%27-toto-finale-2013[/URL]

direi decisione ponderata e suffragata da precisi conteggi di convenienza....:medita: (IMHO)

ahò ce sto pure io nella foto de gruppo :yeah!:....poi la gara l'ho saltata, ma vabbè :azz-se-m:
Quindi si prospetta una finale a Sangemini? Vedremo:medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Conosci benissimo il mio pensiero ormai.
Tirare ancora una stagione ad canem cazzum non sarebbe gratificante né divertente.
Anche tu conosci il mio di pensiero. La mtb non si vende, ci si può andare anche per divertimento. Ci sono molti forumendoli umbri che fanno bellissimi giri e tu, seppur non al tuo top, puoi permetterti qualsiasi giro in mtb con loro senza fare da zavorra.:arrabbiat:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Anche tu conosci il mio di pensiero. La mtb non si vende, ci si può andare anche per divertimento. Ci sono molti forumendoli umbri che fanno bellissimi giri e tu, seppur non al tuo top, puoi permetterti qualsiasi giro in mtb con loro senza fare da zavorra.:arrabbiat:

Era giunto il momento di venderla per monetizzare.
Tenerla ancora significava perdere davvero tanti soldi.

Al momento ho preferito fare questo passo. Se ho voglia di un giro in mtb, posso tranquillamente farmi prestare un ferro vecchio senza grandi problemi.
Ad avvalorare questa mia decisione il fatto che il tempo da dedicare ai giri vari in mtb è diventato davvero troppo risicato.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
allora se batti la fiacca cancellerò la data e basta

........

Cancella, cancella. Se me ricordo, quando saprò i calendari di qualche cosa li inserisco. Tanto il marathon Lazio per me è morto dall'anno scorso, l'Umbria marathon mi piace, ma me se allontana (nocera umbra al posto di Narni e premiazione finale in altra data), l'Umbria Challenge è fuori portata come date e come location, I Sapori mi piacerebbe conquistare nuovamente la maglia per il terzo anno consecutivo e poterla finalmente difendere in gara dopo il forfait mio dell'anno scorso e la rogna last minute di quest'anno, ma vediamo date e location, la benza comincia a costà troppo e forse già Collarmele la salto se me pijano alla MdD. Forse forse, l'Umbria marathon lo mantengo e poi vediamo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Nin c'ho voja. Qui me pare che a parte te troppa gente è ita fori dal discorso, quindi pe me continuamo qui.:celopiùg: Basta che [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] edita 2012 e retsa 3d permanente e via....
...

l'accendiamo? :cucù:

magari lo può fare Paolo, allegando il nuovo calendario o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
....... Se ho voglia di un giro in mtb, posso tranquillamente farmi prestare un ferro vecchio senza grandi problemi.
Ad avvalorare questa mia decisione il fatto che il tempo da dedicare ai giri vari in mtb è diventato davvero troppo risicato.
Infatti ormai già me te vedo col vestitino bianco da frocetto tutto elegante con la bdc pulita, le gambette depilate ogni giorno a core appresso ai bitumari.:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo