Probabilmente no...però mi risulta, e tu ne sai qualcosa, che non fossero troppo contenti di avere tutta sta pubblicità negativa.
E mi risulta che sulla base di questa pubblicità negativa ben 4 persone abbiano deciso di non riabbonarsi (senza contare qualche altro che magari non conosco e che ha saltato singole gare e/o circuito per questo).
Vedi Paolo, questa è una piazza molto più grande di quel che pensiamo. Per 100 che scrivono ce ne sono 1000 che leggono e basta senza palesarsi o senza manco registrarsi al forum. Tu pensi che questo 3d lo leggiamo io te e gli altri 4/5 cialtroni (in particolare Meskolo e Bacarozzo
) che ci scrivono, invece non è così. Poi ti accorgi che qualcuno, tipo un utente ben riconoscibile dal nick, scrive qui e su altri 2/3 topic, una tantum e solo per pubblicizzare le sue gare. A quel punto ti rendi conto che anche loro organizzatori, sanno che mtbforum è una grossa cassa di risonanza (e ti assicuro che non hai nemmeno idea di quanto lo sia, magari ti racconterò qualche aneddoto a voce). Ho conosciuto diverse persone non registrate che mi conoscevano di nick (per fortuna quasi sempre con una buona opinione), per aver letto quel che andavo ciarlando.
Sicchè se io non vado e altri 4/5/6 solamente non vanno, per loro è qualche centinaio di euro che non entra. Tutto questo per essere stati scortesi e maleducati, oltre ad aver male organizzato. Tu dici che non gliene frega nulla? Secondo me si.
E gli ultimi eventi non li aiutano a far passare la mia opinione come quella di uno che spara solo minchiate