Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013 (da pag 57)!!!!!!!!!

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Infatti ormai già me te vedo col vestitino bianco da frocetto tutto elegante con la bdc pulita, le gambette depilate ogni giorno a core appresso ai bitumari.:rosik:

La bdc pulita....più o meno....vestito di nero, magari si....le zampe depilate....mmmm....direi proprio di no, anche se schifo non mi farebbe.....corrergli appresso....spesso si....sono io che rincorro e non il contrario! :cucù:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
io mi sono iscritto al sellaronda, il prossimo anno se non muoio sul percorso vi racconto.

Ma è una specie di giro delle dolomiti? una gara tappe?

mo la googolo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.900
1.505
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
sto ML non lohai proprio digerito.:smile:
Lultima l'hanno combinata con le premiazioni....sino all'ultimo non si sapeva chi erano i premiati, nel regolamento c'era scritto "eventuale estensione delle categorie più numerose" e quindi M2-M3-M4 davano per scontato che , come in tutti gli altri anni, di quelle premiassero i 10. Quando 2 giorni prima della premiazione, han saputo che invece premiavano solo i 5, non ti dico l'ncazzatura spaziale di alcuni di loro. 428 abbonati, 6/7/8/900 partecipanti a gara e questi nel circuito premiano i 5. Che vergogna......ce ne è un congruo numero che gliel'hanno giurata e mi han detto "avevi ragione". Per me, solo togliergli 5/6 abbonamenti, sarà stato togliergli 5/600 euro.....ben gli sta.:duello:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ho modificato parte del titolo in attesa del cambio totale ...mettete date che poi potranno essere condensate in un post unico comincio con quanto mandato da LAND :prost:

Umbria Marathon 2013

24/2 Orvieto
25/4 Baschi
5/5 Nocera
26/5 Massa Martana
9/6 Costacciaro

Umbria Challenge 2013

7/4 Schifanoia
23/6 Gualdo
18/8 Pianello
25/8 Cantalupo
29/9 Colfiorito
20/10 San Gemini
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.900
1.505
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Queste quelle (quasi tutte) del marathon Lazio:
7 Aprile Marathon Parco dei Monti Aurunci (Fondi, Latina)
21 Aprile Marathon del Lago di Bracciano (Trevignano Romano, Roma)
1 Maggio Marathon "Monte Calvo" (Amaseno, Frosinone) prova Jolly
12 Maggio Marathon dei Colli Albani "La Via Sacra" (Rocca di Papa, Roma)
26 Maggio Marathon di Monte Fogliano (Vetralla, Viterbo)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
marathon Lazio:
7 Aprile Marathon Parco dei Monti Aurunci (Fondi, Latina)
21 Aprile Marathon del Lago di Bracciano (Trevignano Romano, Roma)
1 Maggio Marathon "Monte Calvo" (Amaseno, Frosinone) prova Jolly
12 Maggio Marathon dei Colli Albani "La Via Sacra" (Rocca di Papa, Roma)
26 Maggio Marathon di Monte Fogliano (Vetralla, Viterbo)

Umbria Marathon 2013

24/2 Orvieto
25/4 Baschi
5/5 Nocera
26/5 Massa Martana
9/6 Costacciaro

Umbria Challenge 2013

7/4 Schifanoia
23/6 Gualdo
18/8 Pianello
25/8 Cantalupo
29/9 Colfiorito
20/10 San Gemini
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.900
1.505
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
marathon Lazio:
7 Aprile Marathon Parco dei Monti Aurunci (Fondi, Latina)
21 Aprile Marathon del Lago di Bracciano (Trevignano Romano, Roma)
1 Maggio Marathon "Monte Calvo" (Amaseno, Frosinone) prova Jolly
12 Maggio Marathon dei Colli Albani "La Via Sacra" (Rocca di Papa, Roma)
26 Maggio Marathon di Monte Fogliano (Vetralla, Viterbo)

Umbria Marathon 2013

24/2 Orvieto
25/4 Baschi
5/5 Nocera
26/5 Massa Martana
9/6 Costacciaro

Umbria Challenge 2013

7/4 Schifanoia
23/6 Gualdo
18/8 Pianello
25/8 Cantalupo
29/9 Colfiorito
20/10 San Gemini

:smile: :smile: :smile:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Lultima l'hanno combinata con le premiazioni....sino all'ultimo non si sapeva chi erano i premiati, nel regolamento c'era scritto "eventuale estensione delle categorie più numerose" e quindi M2-M3-M4 davano per scontato che , come in tutti gli altri anni, di quelle premiassero i 10. Quando 2 giorni prima della premiazione, han saputo che invece premiavano solo i 5, non ti dico l'ncazzatura spaziale di alcuni di loro. 428 abbonati, 6/7/8/900 partecipanti a gara e questi nel circuito premiano i 5. Che vergogna......ce ne è un congruo numero che gliel'hanno giurata e mi han detto "avevi ragione". Per me, solo togliergli 5/6 abbonamenti, sarà stato togliergli 5/600 euro.....ben gli sta.:duello:

Ciao oggi ad infernetto ho parlato con un decimo arrivato al mh Lazio scorso anno... Era incazzato come una biscia quest'anno boicotta tutte le gare come ti ho pensato :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.900
1.505
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao oggi ad infernetto ho parlato con un decimo arrivato al mh Lazio scorso anno... Era incazzato come una biscia quest'anno boicotta tutte le gare come ti ho pensato :smile:
Eh si, l'ultima bella porcata l'han fatta con le premiazioni.:arrabbiat:
E quello con cui hai parlato non è l'unico. Parecchi sono incazzati neri e han detto che non faranno più l'abbonamento. Evidentemente un pò di ragione ce l'ho :medita:
Tu con chi hai parlato? Di che cat? Cosa lamentava?
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Eh si, l'ultima bella porcata l'han fatta con le premiazioni.:arrabbiat:
E quello con cui hai parlato non è l'unico. Parecchi sono incazzati neri e han detto che non faranno più l'abbonamento. Evidentemente un pò di ragione ce l'ho :medita:
Tu con chi hai parlato? Di che cat? Cosa lamentava?

Era un m4 il nome non lo ricordo recriminava che dopo il 15 di 2 anni fa si allena e arriva decimo e quegli str.... Gli tolgono la soddisfazione di essere premiato, si lamentava della mancata comunicazione della superficialità delle cose...
Il solito....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo