Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013 (da pag 57)!!!!!!!!!

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Non che mi interessasse molto la gara in sè, sicchè invece di mettermi in griglia per tempo come faccio di solito e averne davanti solo 50, ne avevo davanti almeno 200 in più. Il non assillo del risultato e alcuni ST belli tecnici e divertenti, han fatto sì che mi divertissi anche durante la gara, cosa che accade raramente, quando si sta sempre al gancio totale, mentre ieri al gancio totale non mi ci son portato quasi mai.
Gara organizzata in maniera quasi impeccabile, maglia All star conquistata anche quest'anno. Mi mancano ancora 4/5 minuti nelle gambe almeno, che su una gara del genere sono almeno 30/40 posizioni, ma va ben così...l'importante è cominciare in vista del 2013 con una condizione decente e non dove ero precipitato un mese e mezzo fa. Montalcino sarà solo un'occasione per incrementare un altro pò la condizione, anche se li ci sarà anche una maglia da onorare.

Vedo che sei in forma, complimenti per le maglie.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Potrebbe essere un'opzione, ma :spetteguless:sono senza bici
Ho sentito Paolo e mi ha detto che anche lui se vendi la mtb ti ha detto che ti toglie il saluto. Dunque siamo in due.:arrabbiat:

Giusto! Sono stato "impegnato" su strada ultimamente.... chissà se mi ricordo ancora come si guida una MTB ....:smile:
Sicuramente si. In definitiva il manto stradale del tuo ultimo impegno su strada non era poi troppo diverso da quello che trovi in mtb.:cucù: Mancava solo il fango:smile:. ma confido che anche a Montalcino non ve ne sia.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ho sentito Paolo e mi ha detto che anche lui se vendi la mtb ti ha detto che ti toglie il saluto. Dunque siamo in due.:arrabbiat:


Sicuramente si. In definitiva il manto stradale del tuo ultimo impegno su strada non era poi troppo diverso da quello che trovi in mtb.:cucù: Mancava solo il fango:smile:. ma confido che anche a Montalcino non ve ne sia.

In terra Toscana regna il sole da ieri e, se le previsioni meteo non dicono cazzate, dovrebbe rimanere bel tempo fino a domenica, quindi non dovreste avere problemi di fango.

Quanto a me...si tratta solo di un arrivederci, non è mica un'addio.
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Qualche anticipazione al volo? Magari date e gare :-)...Il 10/03 ero tentato di andare alla Sagrantino su strada, ma se c'è Baschi stessa data ed è nel marathon ciccia alla Sagrantino.

Il 10/03, di sicuro non ci sarà Baschi, teniamo la data libera nel caso ad Orvieto
nevichi come lo scorso anno, Baschi si farà a maggio.
Questa sera c'è l'ultima riunione in FCI, poi iniziamo a scrivere, allenati almeno porti a casa anche questa maglia.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il 10/03, di sicuro non ci sarà Baschi, teniamo la data libera nel caso ad Orvieto
nevichi come lo scorso anno, Baschi si farà a maggio.
Questa sera c'è l'ultima riunione in FCI, poi iniziamo a scrivere, allenati almeno porti a casa anche questa maglia.
Beh, se Orvieto la spostate più avanti già da adesso sarebbe una gran cosa...il 17/02 è presto presto presto :specc:. Nin ze pò?
Altrimenti se il 10/03 me la lasciate libera me ne vado alla Sagrantino su bitume.

Ah dimenticavo...piano a organizzare a maggio. Mia figlia deve fare la comunione e se poi devo fargliela spostare per la concomitanza con qualche gara, chi la sente mia moglie :rosik: , quindi prima di far programmi a maggio aspettate che vi dico la data della comunione :smile:
(p.s. gli ho già detto che io il maggio di solito ce l'ho pieno e semmai gliela facciamo fare insieme alla cresima quando e se si sposerà, ma non mi è parsa troppo d'accordo:sculacci::sculacci:)
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Beh, se Orvieto la spostate più avanti già da adesso sarebbe una gran cosa...il 17/02 è presto presto presto :specc:. Nin ze pò?
Altrimenti se il 10/03 me la lasciate libera me ne vado alla Sagrantino su bitume.

Ah dimenticavo...piano a organizzare a maggio. Mia figlia deve fare la comunione e se poi devo fargliela spostare per la concomitanza con qualche gara, chi la sente mia moglie :rosik: , quindi prima di far programmi a maggio aspettate che vi dico la data della comunione :smile:
(p.s. gli ho già detto che io il maggio di solito ce l'ho pieno e semmai gliela facciamo fare insieme alla cresima quando e se si sposerà, ma non mi è parsa troppo d'accordo:sculacci::sculacci:)

Senza parole :smile::smile::smile::smile::smile: :loll: :loll: :loll:
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Beh, se Orvieto la spostate più avanti già da adesso sarebbe una gran cosa...il 17/02 è presto presto presto :specc:. Nin ze pò?
Altrimenti se il 10/03 me la lasciate libera me ne vado alla Sagrantino su bitume.

Ah dimenticavo...piano a organizzare a maggio. Mia figlia deve fare la comunione e se poi devo fargliela spostare per la concomitanza con qualche gara, chi la sente mia moglie :rosik: , quindi prima di far programmi a maggio aspettate che vi dico la data della comunione :smile:
(p.s. gli ho già detto che io il maggio di solito ce l'ho pieno e semmai gliela facciamo fare insieme alla cresima quando e se si sposerà, ma non mi è parsa troppo d'accordo:sculacci::sculacci:)

oppure vieni a Spezia su bitume...
:spetteguless:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Umbria Marathon 2013

24/2 Orvieto
25/4 Baschi
5/5 Nocera
26/5 Massa Martana
9/6 Costacciaro

Umbria Challenge 2013

7/4 Schifanoia
23/6 Gualdo
18/8 Pianello
25/8 Cantalupo
29/9 Colfiorito
20/10 San Gemini

San Gemini il 20 ottobre??????
Da notare la scomparsa della Petrignano Bike
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Umbria Marathon 2013

24/2 Orvieto
25/4 Baschi
5/5 Nocera
26/5 Massa Martana
9/6 Costacciaro

Umbria Challenge 2013

7/4 Schifanoia
23/6 Gualdo
18/8 Pianello
25/8 Cantalupo
29/9 Colfiorito
20/10 San Gemini

San Gemini il 20 ottobre??????
Da notare la scomparsa della Petrignano Bike
A) Che culo, mia figlia fa la comunione il 19/05, quindi non ne salto nessuna :yeah!: (o non devo farle rimandare la comunione a quando avrà 20 anni :smile:)
B) E Narni? :nunsacci:
C) Nocera è lontana :-(
D) Orvieto nin se poteva falla più avanti a questo punto? :rosik: A Marzo in Umbria non c'è nulla di nulla, dopo lo spostamento di Baschi e Sangemini.
E) Peccato per Sangemini...una gara del genere farla a fine ottobre è scelta scellerata. Una delle più belle gare dell'anno che probabilmente non mi vedrà alla partenza nel 2013.
F) Gualdo in probabile concomitanza con la marathon di Farfa (e stica, tanto a Farfa non vado) e Massa Martana in probabile concomitanta con la marathon di Montefogliano (e stica bis, non vado manco lì).

Notizie di iscrizione/abbonamento all'Umbria marathon?
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
A) Che culo, mia figlia fa la comunione il 19/05, quindi non ne salto nessuna :yeah!: (o non devo farle rimandare la comunione a quando avrà 20 anni :smile:)
B) E Narni? :nunsacci:
C) Nocera è lontana :-(
D) Orvieto nin se poteva falla più avanti a questo punto? :rosik: A Marzo in Umbria non c'è nulla di nulla, dopo lo spostamento di Baschi e Sangemini.
E) Peccato per Sangemini...una gara del genere farla a fine ottobre è scelta scellerata. Una delle più belle gare dell'anno che probabilmente non mi vedrà alla partenza nel 2013.
F) Gualdo in probabile concomitanza con la marathon di Farfa (e stica, tanto a Farfa non vado) e Massa Martana in probabile concomitanta con la marathon di Montefogliano (e stica bis, non vado manco lì).

Notizie di iscrizione/abbonamento all'Umbria marathon?

Ciao, abbonamento 70€ entro il 31 Gennaio, 80€ fino alla mattina della gara di Orvieto, poi ho scritto un topic su gare ed eventi, Nocera e' lontana ma facile da raggiungere, c'è un ottimo gruppo organizzativo con tanta voglia di fare, sicuramente il circuito migliorerà.
Orvieto si fa' a Febbraio, c'è già pronto un percorso alternativo e in caso di catastrofe si rimanda senza fare forzature(data già individuata), comunque due anni fa' c' era la polvere, in verità anche dieci giorni prima dell' anno scorso.
Ci saranno tante novità, sia alla gara di Orvieto che in tutto il circuito, nonostante il periodo siamo riusciti ad aumentare i Montepremi, abbiamo aumentato la qualità delle gare mantenendo lo stesso abbonamento ormai da tre anni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo