Granfondo Circuiti e Marathon Centro Italia... 2013 (da pag 57)!!!!!!!!!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Era un m4 il nome non lo ricordo recriminava che dopo il 15 di 2 anni fa si allena e arriva decimo e quegli str.... Gli tolgono la soddisfazione di essere premiato, si lamentava della mancata comunicazione della superficialità delle cose...
Il solito....
La gente evidentemente se non ci sbatte pesantemente il muso non capisce...le avvisaglie dello sfascio, c'erano tutte, quest'anno nuove chicche con costi esageratamente aumentati sia per l'abbonamento che per le singole iscrizioni, una gara annullata per beghe loro, classifica stravolta (Folcarelli che ne ha vinte 4 su 5 è arrivato 5 di cat,:smile: perchè la gara saltata ha fatto si che non ci fossero scarti e quindi ha pagato la sua assenza in una gara in cui era impegnato ai campinati europei che ha vinto :smile:) e la cagata finale delle premiazioni mutilate è stata proprio il massimo del minimo. Che schifo!!!! :bleah:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Quale gara? :nunsacci: Penso che le condizioni limite ci siano state già quest'anno. Con le immagini che hai postate non ci sarebbe gara. Per la verità, per quanto mi riguarda non ci sarebbe più manco con le condizioni di quest'anno.:medita:

spetta......

gli edifici appena prima dell'acqua sulla sx sono le scuole di mio figlio......e domani và a scuola:duello:

poi magari altre concause si agganceranno..non lo sò, non organizzo io....ma non sarà certo la praticabilità del percorso legato all'evento il problema in quel di febbraio 2013
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Per la verità, per quanto mi riguarda non ci sarebbe più manco con le condizioni di quest'anno.:medita:
In che senso? :nunsacci:
Come diceva Paolo oggi per chi non ha avuto danni all'abitazione o all'azienda dove lavora è ricomnciata la vita di tutti i giorni. Anzi speriamo che la Orvieto wine Marathon e la wine Cross siano un piccolo volano per far rimettere in moto un po' le cose almeno per gli albergatori.....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
In che senso? :nunsacci:
Come diceva Paolo .................
Intendevo dire che con le condizioni in cui ho corso quest'anno, non ci correrei più, quindi per me non ci sarebbe gara manco se fosse come quest'anno (febbraio 2012). Figuriamoci se le cose fossero come si vede dalle foto. E' ovvio che da qui al 24 febbraio quell'inondazione sarà speriamo solo un lontano ricordo, principalmente per gli abitanti, la gara è solamnte una cosa secondaria di fronte a certi eventi.
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
In che senso? :nunsacci:
Come diceva Paolo oggi per chi non ha avuto danni all'abitazione o all'azienda dove lavora è ricomnciata la vita di tutti i giorni. Anzi speriamo che la Orvieto wine Marathon e la wine Cross siano un piccolo volano per far rimettere in moto un po' le cose almeno per gli albergatori.....

Infatti avevamo deciso di non fare il Cross a Dicembre, ma stiamo cercando di farla ugualmente per aiutare gli albergatori e ristoratori, ci sarà da fare un gran lavoro, inoltre stiamo facendo pressioni alla FCI per donare il Montepremi agli alluvionati, sicuramente i soldi delle iscrizioni e il ricavato dei pasti andranno agli alluvionati.
Piano piano si riparte.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Male!!! potresti che l' esperienza n' te manca.

no, l'esperienza no .....ma la voglia sì.
Ho/abbiamo smesso perchè non si condivide più il modo di fare oggi le granfondo.
Quando L'aspetto tecnico/economico di una organizzazione prevale sui rapporti umani che si hanno tra amici nel C.O. e sui tanti amici e conoscenti tra i partecipanti pregiudicandone i rapporti.... è ora di pensarne un'altra (per me).

quindi grazie , se te serve uno co la bandierina nel posto più sperduto della macchia io ci sono.....ma per il resto ti faccio i miei migliori auguri....io non fumo più.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ALLENITE !!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:.....perchè devi da passà presto sinnò ce rimane solo la bandierina!!!!:cucù::cucù:
Sei proprio 'na mignotta...glielo dai al primo che passa?:hahaha:
nin c'è problema comunque...i primi quella roba nin ze la magneno...magari se je passi camut, uova da bere, semi de soia, proteine e becchime vario...ma le sarciccie semo rimasti in pochi a magnassele ;-)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Sei proprio 'na mignotta...glielo dai al primo che passa?:hahaha:
nin c'è problema comunque...i primi quella roba nin ze la magneno...magari se je passi camut, uova da bere, semi de soia, proteine e becchime vario...ma le sarciccie semo rimasti in pochi a magnassele ;-)

MA SECONDO TE ......co quell'odore de sarciccia che viene sù ...lo dò via al primo che passa?? (il panino) ....????
 

cicli montanini

Biker popularis
9/12/11
64
0
0
corchiano vt
Visita sito
Il circuito si svolgerà in 6 prove:
- 07 aprile 2013 GF dell’Argentario - Porto Santo
Stefano (GR);
- 21 aprile 2013 GF del Lago di Bracciano - Trevignano
Romano (RM);
- 26 maggio 2013 Marathon Montefogliano - Cura di Vetralla
(VT);
- 09 giugno 2013 GF Selva della Roccaccia - Tarquinia (VT)
- 30
giugno 2013 GF di Civitavecchia – Civitavecchia (RM)- “New Entry”;
- 28
luglio 2013 GF Est! Est!! Est!!! - Montefiascone (VT)

A breve saranno pubblicate, sul sito ufficiale, tutte le
altre novità, i costi e le modalità di abbonamento.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
marathon Lazio:
7 Aprile Marathon Parco dei Monti Aurunci (Fondi, Latina)
21 Aprile Marathon del Lago di Bracciano (Trevignano Romano, Roma)
1 Maggio Marathon "Monte Calvo" (Amaseno, Frosinone) prova Jolly
12 Maggio Marathon dei Colli Albani "La Via Sacra" (Rocca di Papa, Roma)
26 Maggio Marathon di Monte Fogliano (Vetralla, Viterbo)

Umbria Marathon 2013

24/2 Orvieto
25/4 Baschi
5/5 Nocera
26/5 Massa Martana
9/6 Costacciaro

Umbria Challenge 2013

7/4 Schifanoia
23/6 Gualdo
18/8 Pianello
25/8 Cantalupo
29/9 Colfiorito
20/10 San Gemini


5^ edizione maremma tosco laziale

- 07 aprile 2013 GF dell’Argentario - Porto Santo Stefano (GR);
- 21 aprile 2013 GF del Lago di Bracciano - Trevignano Romano (RM);
- 26 maggio 2013 Marathon Montefogliano - Cura di Vetralla (VT);
- 09 giugno 2013 GF Selva della Roccaccia - Tarquinia (VT)
- 30 giugno 2013 GF di Civitavecchia – Civitavecchia (RM)- “New Entry”;
- 28 luglio 2013 GF Est! Est!! Est!!! - Montefiascone (VT)
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
marathon Lazio:
7 Aprile Marathon Parco dei Monti Aurunci (Fondi, Latina)
21 Aprile Marathon del Lago di Bracciano (Trevignano Romano, Roma)
1 Maggio Marathon "Monte Calvo" (Amaseno, Frosinone) prova Jolly
12 Maggio Marathon dei Colli Albani "La Via Sacra" (Rocca di Papa, Roma)
26 Maggio Marathon di Monte Fogliano (Vetralla, Viterbo)

non manca Farfa nel marathon lazio????? :nunsacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
non manca Farfa nel marathon lazio????? :nunsacci:
magari...è che io sono stato il primo a riportare in questo 3d le gare del circuito e l'ho volutamente omessa (ma avevo anche scritto in maniera che si capisse http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5984376&postcount=515).
L'Etrusco che è tardo, non se ne è accorto e ha continuato a riportare il calendario senza di quella :smile:

E già una volta mi ci ero fatto una grassa risata:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5994582&postcount=517

:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo