Ciao da tascio si ma c'e' chi e' annato deppiu'Ci si sentea tascio dice che domenica sei andato come na' moto
te lo ricordi qui nd'o stamoCiao da tascio si ma c'e' chi e' annato deppiu'Ci si sente
Ciao da tascio;Gara xc Monteromano valida come 4°tappa del campionato provinciale CSI Viterbo partenza alle ore 15:30Ho patito come un boia se non ero in corsa per il campionato non la facevo di pomeriggio,di li' a poco stavi per sorpassarmi!!!!!La leggenda vuole che la salita piu' dura la fanno fare a piedi ai condannati prima di portarli nel carcere di Mammagialla a Viterbo!!!!!Ci si sentete lo ricordi qui nd'o stamo
bella !! te ricordi tutto pure l'ora e che era di sabato.io me l' ero scordato ho trovato sta foto e non sapevo n'do stavamo ne ho altre poi le postoCiao da tascio;Gara xc Monteromano valida come 4°tappa del campionato provinciale CSI Viterbo partenza alle ore 15:30Ho patito come un boia se non ero in corsa per il campionato non la facevo di pomeriggio,di li' a poco stavi per sorpassarmi!!!!!La leggenda vuole che la salita piu' dura la fanno fare a piedi ai condannati prima di portarli nel carcere di Mammagialla a Viterbo!!!!!Ci si sente
Si ecco le date:Mi piacerebbe sconfinare qualche volta in Umbria l'anno prossimo. Delle date di queste gare, sai qualcosa?
L'Umbria Marathon invece ha una nuova veste in quanto si crea un circuito con abbonamento e relative corsie preferenziali, premi finali etc.
Saranno 5 prove: Orvieto, Acquapendente, Baschi, Massa Martana, Narni.
A me piacerebbe in questo circuito avere dei percorsi da 50-60 Km e più.
.
Visto il nome dovrebbe essere così.... certo che fine febbraio inizi marzo una gara da 60 - 70 km inizia ad essere abbastanza "ostica"
Si e no. Un 60 km decentemente scorrevoli non sono poi proibitivi....o altrimenti è inutile chiamare Marathon robe da 40 km. Sa tanto di fare qualcosa tanto per farla, anche se poi le singole gare possono anche essere ben organizzate (come ad esempio la Wine dell'anno scorso).
Insomma mi pare che si stia riempiendo sempre di più le date con accavallamenti selvaggi e pianificazione sempre più dilatata in anticipo e in avanti della stagione gare.
La pianificazione in anticipo non è malvagia in fin dei conti. Avere un calendario a disposizione con un certo anticipo permette di fare alcune scelte che, in caso contrario saremmo costretti a fare quasi mese per mese.
La parola anticipo che avevo usato non era relativa a quando si sa la data per poi fare la pianificazione, ma al fatto che tra un pò, per trovare date libere, gli organizzatori di nuove gare metteranno le prime GF il 10 gennaio
L'Italiano Marathon il 1° maggio ...cut...
......hai visto che c'avevo azzeccato ??
a me report me fà una sega!!
Sei peggio di Bernacca!
In termini di classifica, a me...1° maggio o settembre...cambia veramente poco.
Sentirai la frega quando uscirò fuori con un:"Amò...io il primo maggio vado a correre!"
L'alternativa potrebbe essere andare a sfilare col trattore in piazza!
Sei peggio di Bernacca!
In termini di classifica, a me...1° maggio o settembre...cambia veramente poco.
Sentirai la frega quando uscirò fuori con un:"Amò...io il primo maggio vado a correre!"
L'alternativa potrebbe essere andare a sfilare col trattore in piazza!
Ah, ok, avevo capito male. Bhè effettivamente hai ragione. Il calendario è abbastanza saturo.
L'Italiano Marathon il 1° maggio metterà in difficoltà molti. Preparare una gara come quella richiede tempo e la maggior parte della gente a maggio non è ancora al top.
Considerando che a occhio e croce per andare dignitosamente almeno io ho bisogno di fare almeno 5000 km e che mediamente a maggio di solito ne ho fatti si e no 2000 dovrei iniziare ad allenarmi a Ottobre.
Quindi sono già in ritardo di preparazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!