dipende da quando cominci. Se cominci ad inizio novembre si, ma senza darci assolutamente dentro, perchè vieni da due carichi fatti in settimana e quella dopo ne devi fare altri 2 e se la domenica tiri il martedì non carichi un bel nulla. E se vuoi fare 2 circuiti come ho fatto io quest'anno in cui il secondo finisce a metà settembre, non puoi essere in palla il 20 febbraio, a meno che........ma certe cose le lasciamo ad altri, giusto? Quindi se cominci ad inizio novembre puoi gareggiare solo col freno a mano tirato (a meno che quella dopo non hai lo scarico). Se cominci dopo, chessò a dicembre, sarebbe troppo presto per gareggiare, perchè staresti ancora a fare robe simili alle sfr e non avresti manco cominciato la specifica, quindi indove cavolo vai a gareggiare? Quindi vedi di capire già adesso quali sono le gare che vuoi fare, dai il tuo piano di battaglia a chi sai tu e lui ti dirà quando puoi, se puoi e quando sarai libero di darci dentro. Ovviamente quando impari a conoscere te stesso e impari ad interagire con chi sai tu, poi qualche licenza poetica te la potrai concedere senza rischiare di far danni. Quest'anno a marzo, cominciando il 02/11/2009 io ho fatto la gf di Amaseno, due carichi, la gf di Priverno, due carichi, la gf di Sangemini. A quest'ultima ci sono arrivato cotto, ma i carichi li ho fatti bene ed era l'importante ed ero in costante contatto con chi sai tu per riferirgli le mie sensazioni ed eventualmente modificare qualcosa. Dopo questo trittico ho rifiatato 2 settimane in cui non andavo nemmeno a calci, ma il tour de force mi è tornato utile poi, infatti a Rosia ho cominciato ad avvertire buone sensazioni e a Bracciano sono andato molto bene. Stavo andando ancora meglio alla Colli Albani ed era calcolato anche questo (chissà quanto meglio, non lo saprò mai ), ma di lì in poi la mia stagione è stata devastata dalla cattiva sorte e amen
Ciao, quindi il Pago parte da Fondi??? Maledetti
Il chi sai tu e lo stesso che so io ???
Inizio questa settimana
Aspettiamo anche tutti gli altri circuiti...
Cosa pensi di fare quest'anno???