Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
:smile: L'agonistite!!!! :smile: :smile: :loll: :loll:

Gli schemi sono da sempre stati creati per essere rotti (leggasi: INTERPRETATI) e in questo momento, credo che sia meglio mantenersi in buona salute per affrontare i carichi di lavoro, piuttosto che andare a prendermi ore di pioggia e rischiare di dover stare fermo settimane.

Ovviamente saltare qualcosa non va bene e sono il primo ad essere puntiglioso ed irremovibile, ma bisogna sempre considerare tanti fattori. Magari sbaglierò e prenderò le solite mele a cui sono abituato, ma....checcevoletefa? :loll: :loll:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:il-saggi: il bue disse cornuto all'asino
:cucù:

Te l'ha detto anche Meskolo, evvè? :hahaha:

:smile: L'agonistite!!!! :smile: :smile: :loll: :loll:

Gli schemi sono da sempre stati creati per essere rotti (leggasi: INTERPRETATI) e in questo momento, credo che sia meglio mantenersi in buona salute per affrontare i carichi di lavoro, piuttosto che andare a prendermi ore di pioggia e rischiare di dover stare fermo settimane.

Ovviamente saltare qualcosa non va bene e sono il primo ad essere puntiglioso ed irremovibile, ma bisogna sempre considerare tanti fattori. Magari sbaglierò e prenderò le solite mele a cui sono abituato, ma....checcevoletefa? :loll: :loll:

Si e no. La pioggia la sconsiglia anche chi sai tu (a meno che non la prendi per sbaglio), giusto anche mantenersi in buona salute perchè la qualità e meglio della quantità, specie per chi non ha tutto il tempo che vuole a disposizione e fa un altro lavoro e non si dopa nemmeno, giusto anche interpretare, ma anche consultarsi prima di interpretare sbagliato. Parlo in generale. Nel caso del proz WE la tua interpretazione sarà sostanzialmente la mia....sempre che il tempo non sia asciutto, non dico soleggiato, anche domenica :cucù:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Te l'ha detto anche Meskolo, evvè? :hahaha:



Si e no. La pioggia la sconsiglia anche chi sai tu (a meno che non la prendi per sbaglio), giusto anche mantenersi in buona salute perchè la qualità e meglio della quantità, specie per chi non ha tutto il tempo che vuole a disposizione e fa un altro lavoro e non si dopa nemmeno, giusto anche interpretare, ma anche consultarsi prima di interpretare sbagliato. Parlo in generale. Nel caso del proz WE la tua interpretazione sarà sostanzialmente la mia....sempre che il tempo non sia asciutto, non dico soleggiato, anche domenica :cucù:

Quello sempre e comunque, poi ovvio che se c'è sole sabato e domenica pedalo sabato e domenica! Tanto più che finalmente rimetto le chiappe sulla mtb dopo un bel periodo di stendino forzato!!!! :hahaha:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Considerando le previsioni domani appena mi libero strada sperando di poter fare almeno 4 ore. Domenica se piove rullo a digiuno, ma poco...... ( come stamani e martedi ). Porca paletta è dal 17 che non riesco a tirare fuori la bici dal garage..... Sabato scorso quando stavo per uscire ha iniziato a piovere e non ha smesso più..... Ieri avevo 2 orette e mezzo libere cosa che non ricapiterà mai più durante la settimana fino a luglio ha ricominciato a piovere...... e allora Vaffancuore!!!!! Rullo solo rullo da 10 giorni......
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Considerando le previsioni domani appena mi libero strada sperando di poter fare almeno 4 ore. Domenica se piove rullo a digiuno, ma poco...... ( come stamani e martedi ). Porca paletta è dal 17 che non riesco a tirare fuori la bici dal garage..... Sabato scorso quando stavo per uscire ha iniziato a piovere e non ha smesso più..... Ieri avevo 2 orette e mezzo libere cosa che non ricapiterà mai più durante la settimana fino a luglio ha ricominciato a piovere...... e allora Vaffancuore!!!!! Rullo solo rullo da 10 giorni......

.....RULLO A DIGIUNO !!!!
:medita:
...2 VOLTE IN UNA SETTIMANA.....
:medita::medita:

:spetteguless: hai capito sì andrè.....:medita:


ho paura che nel prossimo futuro dovrò fare un collo luuuuuungo ..MA LUUUUNGOOOO:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.115
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
domani se mi riesce un centello on the road in compagnia lo faccio volentieri....se sò da solo me rompo le palle e accorcio....

.....RULLO A DIGIUNO !!!!
:medita:
...2 VOLTE IN UNA SETTIMANA.....
:medita::medita:

:spetteguless: hai capito sì andrè.....:medita:


ho paura che nel prossimo futuro dovrò fare un collo luuuuuungo ..MA LUUUUNGOOOO:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Luuuuuungoooooo de chè. Viè da me domani che te lo faccio fare un lungo (blando ma non troppo) come se deve. Je la famo vedè noi a sti pischelli. Altro che il nuovo che avanza :duello: :duello:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Domenica c'ho provato... Come un drogato in astinenza...:spetteguless:
C'era tanto di quel vento che agilità si faceva a 10 km/h :arrabbiat:
Tra un pò si dovrà aprire il 2011 :celopiùg:

magari ce fosse stato solo l'vento ...... il fiume paglia ha esondato e dove l'anno scorso all'Orvieto Wine Marathon facevate lo zig zag in zona arrivo c'era più di 1 m d'acqua :bollicine:


il calendobike 2011 è fatto ed a breve vedrà la luce; riguarderà presumo solo le marathon, gf e mf di umbra lazio e bassa toscana con i circuiti maggiori della zona;

dividerei le xc con un dettaglio a parte.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
come volevasi dimostrare ....:ueh::ueh::ueh::ueh:

un lunghetto sabato in bdc
.....e 1 ora di rullo in garage la domenica:azz-se-m::azz-se-m:







salto effettuato, ciclista non pervenuto ....meskolino yes ....mò sò cazzi tua ...:up::up::up::up::up:

idem :medita:



Miticooooooooooooo :up: :up: :up:
auguri a entrambi i neogenitori.....e che non sia mai un bitumaro :-)

o-o
Se si comporta come la prima notte passata a casa il mio prossimo post sara:
A.A.A.
vendesi mtb nuova mai usata, prezzo modico. astenersi perdietempo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo