Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:nunsacci::nunsacci:

mò sò finite le gare oppure c'è ancora qualche falcetto da cacà ???:cucù:

volendo ce ne sarebbero ancora....domenica 17 una xc a Tivoli per il campionato italiano csi (http://www.csiroma.com/news/news10/ciclismo/Villa_Adriana_MTB_2010_locandina.pdf), oppure c'è la gf del lago di Fondi, poi il 24 (o il 31) c'è una altra xc per il circuito delle Abbazie mi pare ad Atina o a Villa Latina, nei pressi di Sora (FR), poi il 7 a Nemi c'è la staffetta del pane a Nemi, ma io sarò una settimanella sulle Dolomiti alla facciazza vostra :-x
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Niente tennistavolo, bigliardino, nintendo ds e similari? :smile:

P.S. A proposito....., per chi fosse interessato, qui la classifica finale del Pago Lazio, assoluta e per categorie:


...no è che LUI se deve allenà a fà questo........

http://www.bravibimbi.it/a-ruota-libera/cambio-pannolino-video/


...a quel punto sarà ciclisticamente MORTO per illo tempore...... frattanto però visto che al momento la forma fisica (che ha tenuto nascosta per tutto l'anno :cucù:) glie lo consente ...ogni we si consola provando a tirarci il collo

:smile:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
...no è che LUI se deve allenà a fà questo........

http://www.bravibimbi.it/a-ruota-libera/cambio-pannolino-video/


...a quel punto sarà ciclisticamente MORTO per illo tempore...... frattanto però visto che al momento la forma fisica (che ha tenuto nascosta per tutto l'anno :cucù:) glie lo consente ...ogni we si consola provando a tirarci il collo

:smile:
Intanto mi sto organizzando alla bene e meglio !!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4221535&postcount=1
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
la mia è una " vita da mediano" ....nun posso fà l'capitano....:cucù:


:medita:
:medita:
:medita:

.............ma paghi bene pe fatte da gregario ??

Nin hai capito. Il Bacarozzo è lui che paga.
Tu potresti garantirmi il pettorale nr.1 alla prossima wine marathon e alla prossima gf degli etruschi (solo un vezzo, poi posso pure partì nella griglia che mi spetterebbe) e ovviamente potresti pagare in natura (roba commestibile, non mi interessano le tue chiappette sode :smile:)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Nin hai capito. Il Bacarozzo è lui che paga.
Tu potresti garantirmi il pettorale nr.1 alla prossima wine marathon e alla prossima gf degli etruschi (solo un vezzo, poi posso pure partì nella griglia che mi spetterebbe) e ovviamente potresti pagare in natura (roba commestibile, non mi interessano le tue chiappette sode :smile:)


io te posso dà il wine ......:-P:-P




:spetteguless:
20 febbraio OWM -orvieto bike marathon
27 marzo gf antica carsulae
3 APRILE FONDI
17 aprile lago di bracciano
8 MAGGIO COLLI ALBANI
29 MAGGIO MONTEFOGLIANO
12 giugno GF etruschi (nuovo percorso , partenza arrivo stesso punto : S .Lorenzo nuovo)
26 GIUGNO FARFA
3 luglio gf re rachtis
11 SETTEMBRE FIUGGI

date indicative
:omertà::omertà:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io te posso dà il wine ......:-P:-P




:spetteguless:
20 febbraio OWM -orvieto bike marathon
27 marzo gf antica carsulae
3 APRILE FONDI
17 APRILE gf lago di bracciano
8 MAGGIO COLLI ALBANI
29 MAGGIO MONTEFOGLIANO
12 giugno GF etruschi (nuovo percorso , partenza arrivo stesso punto : S .Lorenzo nuovo)
26 GIUGNO FARFA
3 luglio gf re rachtis
11 SETTEMBRE FIUGGI

date indicative dei 2 maggiori circuiti del centro italia 2011

:omertà::omertà:

con questo calendario dovrei cominciare la preparazione la prossima settimana :maremmac::mavadaviaiciapp:

troppo presto cominciare un circuito il 20 febbraio :ueh:...e manco in un posto qualsiasi, ma nel regno della pioggia e del fango. In quel periodo sarebbe da andare nel Sahara, non ad Orvieto. :omertà:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
con questo calendario dovrei cominciare la preparazione la prossima settimana :maremmac::mavadaviaiciapp:

troppo presto cominciare un circuito il 20 febbraio :ueh:...e manco in un posto qualsiasi, ma nel regno della pioggia e del fango. In quel periodo sarebbe da andare nel Sahara, non ad Orvieto. :omertà:

Vabbè ma il 20 febbraio puoi farti una gara per dare le prime "sgassate" se hai già voglia, sennò aspetti un pò.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vabbè ma il 20 febbraio puoi farti una gara per dare le prime "sgassate" se hai già voglia, sennò aspetti un pò.

dipende da quando cominci. Se cominci ad inizio novembre si, ma senza darci assolutamente dentro, perchè vieni da due carichi fatti in settimana e quella dopo ne devi fare altri 2 e se la domenica tiri il martedì non carichi un bel nulla. E se vuoi fare 2 circuiti come ho fatto io quest'anno in cui il secondo finisce a metà settembre, non puoi essere in palla il 20 febbraio, a meno che........ma certe cose le lasciamo ad altri, giusto?:arrabbiat: Quindi se cominci ad inizio novembre puoi gareggiare solo col freno a mano tirato (a meno che quella dopo non hai lo scarico). Se cominci dopo, chessò a dicembre, sarebbe troppo presto per gareggiare, perchè staresti ancora a fare robe simili alle sfr e non avresti manco cominciato la specifica, quindi indove cavolo vai a gareggiare? Quindi vedi di capire già adesso quali sono le gare che vuoi fare, dai il tuo piano di battaglia a chi sai tu e lui ti dirà quando puoi, se puoi e quando sarai libero di darci dentro. Ovviamente quando impari a conoscere te stesso e impari ad interagire con chi sai tu, poi qualche licenza poetica te la potrai concedere senza rischiare di far danni. Quest'anno a marzo, cominciando il 02/11/2009 io ho fatto la gf di Amaseno, due carichi, la gf di Priverno, due carichi, la gf di Sangemini. A quest'ultima ci sono arrivato cotto, ma i carichi li ho fatti bene ed era l'importante ed ero in costante contatto con chi sai tu per riferirgli le mie sensazioni ed eventualmente modificare qualcosa. Dopo questo trittico ho rifiatato 2 settimane in cui non andavo nemmeno a calci, ma il tour de force mi è tornato utile poi, infatti a Rosia ho cominciato ad avvertire buone sensazioni e a Bracciano sono andato molto bene. Stavo andando ancora meglio alla Colli Albani ed era calcolato anche questo (chissà quanto meglio,:nunsacci: non lo saprò mai ), ma di lì in poi la mia stagione è stata devastata dalla cattiva sorte e amen :prega:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo