mò sò finite le gare oppure c'è ancora qualche falcetto da cacà ???
Io ora comincio con il ciclocross
Niente tennistavolo, bigliardino, nintendo ds e similari?
P.S. A proposito....., per chi fosse interessato, qui la classifica finale del Pago Lazio, assoluta e per categorie:
Intanto mi sto organizzando alla bene e meglio !!...no è che LUI se deve allenà a fà questo........
http://www.bravibimbi.it/a-ruota-libera/cambio-pannolino-video/
...a quel punto sarà ciclisticamente MORTO per illo tempore...... frattanto però visto che al momento la forma fisica (che ha tenuto nascosta per tutto l'anno) glie lo consente ...ogni we si consola provando a tirarci il collo
Adesso poi cacà sereno e beato. Anche in mezzo alla macchia, ma attento ai cacciatori!
Tu hai quagliato col preparatore? Quando cominci?
Opsscusa...meglio parlarne in mp. Ci sono orecchie che ascoltano e occhi che leggono
quaglio e parto alla luce del sole. Se c'è qualcosa di buono da tirare fuori lo tiro fuori di mio. Senza trucco e senza inganno. Se non se migliora vor dì che tocca passà alle bocce in salita!
ma pensa al "pilu" và che è meglio...
no aspetta...dimme dimme mpò do vai ..che fai ??
Ciao da tascio 17 ottobre Tivoli,nun se cacano falcetti se cacano toppe come le vacche(se Dio vole).Ci si sente
diventa mio gregarioo mio capitano
la mia è una " vita da mediano" ....nun posso fà l'capitano....
.............ma paghi bene pe fatte da gregario ??
Nin hai capito. Il Bacarozzo è lui che paga.
Tu potresti garantirmi il pettorale nr.1 alla prossima wine marathon e alla prossima gf degli etruschi (solo un vezzo, poi posso pure partì nella griglia che mi spetterebbe) e ovviamente potresti pagare in natura (roba commestibile, non mi interessano le tue chiappette sode)
Nin hai capito. Il Bacarozzo è lui che paga.
Tu potresti garantirmi il pettorale nr.1 alla prossima wine marathon e alla prossima gf degli etruschi (solo un vezzo, poi posso pure partì nella griglia che mi spetterebbe) e ovviamente potresti pagare in natura (roba commestibile, non mi interessano le tue chiappette sode)
io te posso dà il wine ......-P
20 febbraio OWM -orvieto bike marathon
27 marzo gf antica carsulae
3 APRILE FONDI
17 APRILE gf lago di bracciano
8 MAGGIO COLLI ALBANI
29 MAGGIO MONTEFOGLIANO
12 giugno GF etruschi (nuovo percorso , partenza arrivo stesso punto : S .Lorenzo nuovo)
26 GIUGNO FARFA
3 luglio gf re rachtis
11 SETTEMBRE FIUGGI
date indicative dei 2 maggiori circuiti del centro italia 2011
con questo calendario dovrei cominciare la preparazione la prossima settimana
troppo presto cominciare un circuito il 20 febbraio...e manco in un posto qualsiasi, ma nel regno della pioggia e del fango. In quel periodo sarebbe da andare nel Sahara, non ad Orvieto.
Vabbè ma il 20 febbraio puoi farti una gara per dare le prime "sgassate" se hai già voglia, sennò aspetti un pò.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?