Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
concordo con Paolo, sta storia della classifica generale non sta in piedi.

In mtb ce stanno 200 assatanati, su strada ce stanno 1000 partecipanti (come minimo) e il numero di partecipanti alto non va di pari passo con la qualità. Mi spiego: su 200 partecipanti ce ne stanno 100 forti, su 2000 partecipanti ce ne stanno 200 forti quindi arrivare nella prima metà della classifica è molto + facile. Understand?

E che palle e io che pensavo de esse un talento

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.177
1.765
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E che palle e io che pensavo de esse un talento

Beh rimane poco da dire. Io penso che avendo tempo e voglia (soprattutto voglia, perchè se c'è quella il tempo appare come d'incanto), puoi toglierti delle soddisfazioni in mtb forse più che su strada e vista anche la tua età, puoi migliorare sia come prestazione fisica che come tecnica di guida (valutando magari una bici che ti aiuti in tal senso). La tua zona (molto più della mia) si presta sia al miglioramento del fisico, grazie a tanti praticanti e a tante salite ottime per i lavori, e a strade poco trafficate, sia a quello tecnico, grazie a molti percorsi offroad (a volte infangati, ma solo quando ci organizzate le gare :loll:).

Se invece ti piace di più la strada, almeno dal punto di vista agonistico, fai quella, l'importante è divertirsi. o-o
In tal secondo caso, non romperci più le palle in questo 3d, perchè qui si parla di gare in mtb, quindi scrivi di là ed occhio ai mod che di là sono molto meno tolleranti che di qua. Uno in particolare non ti farà sconti, alla prima fregnaccia che dici :espulso!:

:smile: :smile: :smile: :smile:

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Beh rimane poco da dire. Io penso che avendo tempo e voglia (soprattutto voglia, perchè se c'è quella il tempo appare come d'incanto), puoi toglierti delle soddisfazioni in mtb forse più che su strada e vista anche la tua età, puoi migliorare sia come prestazione fisica che come tecnica di guida (valutando magari una bici che ti aiuti in tal senso). La tua zona (molto più della mia) si presta sia al miglioramento del fisico, grazie a tanti praticanti e a tante salite ottime per i lavori, e a strade poco trafficate, sia a quello tecnico, grazie a molti percorsi offroad (a volte infangati, ma solo quando ci organizzate le gare :loll:).

Se invece ti piace di più la strada, almeno dal punto di vista agonistico, fai quella, l'importante è divertirsi. o-o
In tal secondo caso, non romperci più le palle in questo 3d, perchè qui si parla di gare in mtb, quindi scrivi di là ed occhio ai mod che di là sono molto meno tolleranti che di qua. Uno in particolare non ti farà sconti, alla prima fregnaccia che dici :espulso!:

:smile: :smile: :smile: :smile:
Ma avete cominciato voi!!!!! :cry::cry:
Mo lo dico alla maestra!

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
te l'appoggio !! ....ehm no ...volevo dire ...sono d'accordo......:smile:

in verità poi correre su strada è sempre correre, quindi fatica sempre tanta ....
se sei nella bagarre dando il 110% arrivi con i crampi pure lì....
certo è che ti puoi nascondere e salvare un risultato molto meglio che in mtb.....ma arrivare ad "appena" 10/12 minuti dal vincitore che in mtb significa spesso i primi 10 su strada puoi benissimo non rientrare tra i 100.....quindi per me e tanti che conosco spesso queste gare dovrebbero avere un senso per "fare ritmo e fondo", magari da sfruttare in mtb.....:celopiùg:

Ultimamente per spirito di gruppo ho fatto delle gare su strada ma non sono convinto che erano gare fine a se stesse ma solo occasioni per darcele di santa ragione e vedere chi era il più forte tra di noi......m'è sembrata una cazzata...se se dovemo tirà l'collo lo famo dietro casa...spennemo meno...:il-saggi:

eppoi CARO TASCIO : C'HAI RAGGGIONE DA VENNEEEEE !!!!

A MME ME MANCA LA SPINARAAAA !!!

quella do ce entri a palla in smoking e ce esci sgraffignato come rambo
quella che te sembra d'avè fatto a botte ci nà decina de gatti inviperiti
quella che poi devi tornà in dietro a raccoje li pezzi de pelo e ciccia come gatto silvestro....

si a me me manca quella
Ciao da tascio,effetivamente NOI annamo pure su strada(poco)il tutto per migliorare la pedalata sul quel magico strumento quale e' la MTB!La verita' e'che piu' se zozzamo e piu' ce piace!Se la pedalata e' in solitario assaporamo il silenzio della macchia il rumore della carrareccia,se stamo in gruppo se tiramo il collo dicendo sempre"ANNAMO TRANQUILLI CHE FAMO SCARICO!"Le greppe oltre il 30% ce fanno 'na pippa come del resto li rovi o le sassate sui stinchi!A noi nun ce frega se ce corrono appresso i tafani o li cani rabbiosi,noi pedalamo co la tigna 'ncallita pioggia o sole-ghiaccio o polvere,e quanno guardamo la nostra MTB ferma alla fine del giro gia' sognamo l'uscita della settimana dopo!Ci si sente

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao da tascio,effetivamente NOI annamo pure su strada(poco)il tutto per migliorare la pedalata sul quel magico strumento quale e' la MTB!La verita' e'che piu' se zozzamo e piu' ce piace!Se la pedalata e' in solitario assaporamo il silenzio della macchia il rumore della carrareccia,se stamo in gruppo se tiramo il collo dicendo sempre"ANNAMO TRANQUILLI CHE FAMO SCARICO!"Le greppe oltre il 30% ce fanno 'na pippa come del resto li rovi o le sassate sui stinchi!A noi nun ce frega se ce corrono appresso i tafani o li cani rabbiosi,noi pedalamo co la tigna 'ncallita pioggia o sole-ghiaccio o polvere,e quanno guardamo la nostra MTB ferma alla fine del giro gia' sognamo l'uscita della settimana dopo!Ci si sente

:paur:
oh Tascio....!!! ...... ma che hai fatto nelle tue vite precedenti per meritarti cotanto strazio .....e questa nun è na dichiarazione d'amore alla mtb ....è n'epitaffio dal girone dei dannati !!!:maremmac::maremmac:

:)))::))):

:spetteguless:
....scherzi a parte un pò di "rudezza" ce vole ...o corri o vai a spasso...l'ignoranza è più utile dell'"agilizzazione a 120 rpm" :hahaha:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.177
1.765
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.................scherzi a parte un pò di "rudezza" ce vole ...o corri o vai a spasso...l'ignoranza è più utile dell'"agilizzazione a 120 rpm"

mejo na via de mezzo. Troppa ignuranza la si paga.:medita:

Torniamo in topic. Qualcuno sa qualcosa di dove guardare info per la xc di Lanuvio del 03/10, del circuito della Abbazie?
In rete trovo solo cenni a quella dell'anno scorso.:nunsacci:

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
:paur:
oh Tascio....!!! ...... ma che hai fatto nelle tue vite precedenti per meritarti cotanto strazio .....e questa nun è na dichiarazione d'amore alla mtb ....è n'epitaffio dal girone dei dannati !!!:maremmac::maremmac:

:)))::))):

:spetteguless:
....scherzi a parte un pò di "rudezza" ce vole ...o corri o vai a spasso...l'ignoranza è più utile dell'"agilizzazione a 120 rpm" :hahaha:
Ciao da tascio la verita' e' che bisognerebbe sape' pedala' e io non so' bono!Me alleno sempre sulle salite intorno ad Oriolo quindi in modo grezzo anche perche' quando il percorso e' tutto o quasi in salita c'e' poco da fa' gira' le gambe.Si fa' quel che si puo'!Ci si sente

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.177
1.765
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.....:medita:

e se facessimo un topic tipo " l'agonista in ciabatte e piumino " :hahaha: ....il bar invernale degli agonisti ???

:medita:

Straquoto.... :spetteguless: il letargo si avvicinia...

Nein :arrabbiat:. L'inverno per l'agonista non è sinonimo di letargo, ciabatte piumini e quant'altro. L'inverno è "fondo", "distanza", "potenziamento", "pedalate in tuta da sci sulle Dolomiti", "rulli", "rulli, "rulli".....sigh :cry: "rulli"........"rulli"....il tutto detto da uno che si fa (:spetteguless:o l'ha fatto in passato) il carico anche il giorno di Natale e di Capodanno se capitano di martedì e/o giovedì.
........anche se capisco che per voi stradisti è tutto molto più facile. Beh buon letargo a voi :hahaha:

l'etrusco

Biker grossissimus
Nein :arrabbiat:. L'inverno per l'agonista non è sinonimo di letargo, ciabatte piumini e quant'altro. L'inverno è "fondo", "distanza", "potenziamento", "pedalate in tuta da sci sulle Dolomiti", "rulli", "rulli, "rulli".....sigh :cry: "rulli"........"rulli"....il tutto detto da uno che si fa (:spetteguless:o l'ha fatto in passato) il carico anche il giorno di Natale e di Capodanno se capitano di martedì e/o giovedì.
........anche se capisco che per voi stradisti è tutto molto più facile. Beh buon letargo a voi :hahaha:

beh...se pò sempre cambià il titolo con un semplice l'inverno dell'agonista...o quello che te pare a te.....

..........eppoi se io voio annà a fà un lungo co ciabbatte e piumino te che c'hai da di ??? :celopiùg::celopiùg: :cucù:
:hahaha:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.177
1.765
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
beh...se pò sempre cambià il titolo con un semplice l'inverno dell'agonista...o quello che te pare a te.....

..........eppoi se io voio annà a fà un lungo co ciabbatte e piumino te che c'hai da di ??? :celopiùg::celopiùg: :cucù:
:hahaha:

Nulla. Su strada lo poi fa.....noi biker però in mezzo al fango in ciabatte non ci andiamo :-x

p.s. invece de dì fregnacce, anticipaci qualcosa sul prox 3 Regioni che fai meglio e per il Meskolo dije del Circuito degli Italici che a lui interessa quello. :-)

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.177
1.765
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Perchè? Le tacchette sotto alle ciabatte non ce le poi mette?

se vede che sei un fighetto......co i cingoli so boni tutti a annà nel fango....:-x:-x

chi ha parlato di cingoli...io ci vado coll'infradito che arrivati a casa si lavano meglio
asd.gif

l'etrusco

Biker grossissimus
chi ha parlato di cingoli...io ci vado coll'infradito che arrivati a casa si lavano meglio
asd.gif

:loll::prost:

vedi??...vedi??....questi post sò tutti segni da decompressione post agonistica.....è quasi ora di aprie il bar invernale ....damme retta rimettemo sedie e tavoli e accennemo il riscaldamento.....dovemo pianificà il 2011:sborone: ....famo il vinbrulè e quattro chiacchiere sulla preparazione ....

però... trampò....perchè quasi quasi il 3 ottobre a sinalungaaaaaaa.......:celopiùg:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.177
1.765
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:loll::prost:

vedi??...vedi??....questi post sò tutti segni da decompressione post agonistica.....è quasi ora di aprie il bar invernale ....damme retta rimettemo sedie e tavoli e accennemo il riscaldamento.....dovemo pianificà il 2011:sborone: ....famo il vinbrulè e quattro chiacchiere sulla preparazione ....

però... trampò....perchè quasi quasi il 3 ottobre a sinalungaaaaaaa.......:celopiùg:

peccato che Sinalunga è lontana, sinnò :duello:.....ma una trasferta di quel genere in questo periodo e per di più estemporanea non è il caso......visto che oggi pure si va in trasferta per il raduno nazionale del forum a Castel del Rio (ce potevate venì, infami). Intanto stamattina me sò fatto un centone pe portamme avanti co le calorie che tra stasera e domani abbonderanno.

Il 3 poesse che me faccio tentà da una xc vicino casa (Lanuvio) e poi il chip lo manno in letargo. Ma solo quello.
Mo parto. A lunedì o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo