• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

luigif78

Biker superis

aooo ce so' pur' io!! anche se e' dal 1 agosto sono in letargo mica vor di' che nun corro piu' quest'anno le mie 30 gara me le so fatte tra mtb e ciclocross e pure una cronoscalata.poi sto a organizza la 7 arrampicata dei castagni qui ad allumiere una vera xc tra qualche giorno vi faccio sapere tutto km n°giri partenza ecc ecc.
 
Reactions: tostarello

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio,vai co' ste' gare scarracciamo a tutto spiano!Evviva la muntanbaic!!!!!!!!!!!Ci si sente
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
oi anche io non sono un ex biker....
rimango anche dei vostri ed il prossimo anno passo anche alla front per essere ancora più cattivo...
intanto sono anche 5 assoluto in classifica m3 all'umbria challenge...
e devo ancora fare petrignano ed una garetta in francia dalle parti di frejus-saint raphael....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Complimenti anche da parte mia. o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
te dovessi dì che come già detto ai miei compari, me sarei rotto pure il c@zzo de fa i trenini su bitume.....poesse pure che domenica a Montalcinoooo...

ritiro quanto ho detto ......nun ce penso nemmeno de intozzà la FLASK nuova nuova ne la fanga


emmò caro meskolo che famo ?? arifamo i trenini a montefiascone ?? te vedo bello carico dillà....l'hai pure provata......
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Il bitume ve sta a fa diventà tutti delle checche.



Dillà????? Mo ce penso io dillà a calmarlo con un bel ban

Seeeee.... la prova sono stati 100 km con il vento contro su un giro che non mi è mai piaciuto e su strade bombardate. Credo di essere certo di fare sega. E poi il tempo non promette niente di buono......
E poi 30 euro di iscrizione mi sembrano un pochino esagerati.....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

ripeto a te quanto già detto al tuo compare

Il bitume ve sta a fa diventà tutti delle checche. .............

P.S. Poichè io quest'anno dalle parti vostre ce sò venuto già due volte e sarebbe cosa buona e giusta ricambiare (da parte mia l'ospitalità e da parte vostra la visita) al tuo compare ho proposto un sabato ottobrino in trasferta: meta a vostra scelta i castelli romani (percorso Colli Albani con eventuali variantine) o i Simbruini.....in entrambi i casi con :magna: finale.
Ovviamente non voglio vedere frocecchie Synapso/Cannondalose o Scottine tipo Addict R4.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Il bitume ve sta a fa diventà tutti delle checche.

per quanto riguarda me non è colpa del bitume....
non li faresti neanche tu 100 km e spende 30 euro di iscrizione per prendere fango in una gara spot fine a se stessa..........con mezza bici nuova immacolata.

il meskolo è un'altra cosa.....e rincojonito del suo... dopo tutte quelle tirate de collo sbatacchiato di quà e dillà per tutta la stagione agognostica è in cerca di rivincite di fine anno, senza rispetto dell'amichi che l'hanno tirato e incitato a non mollare per tutta la stagione.....

...comunque simò se te serve qualcosa dimmelo che ancora popò de fiato pe fatte da gregario ce l'ho
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
I miei più grandi complimenti a jackpg che poi rinnoverò dal vivo quanto prima!!!

...zitti zitti che sta settimana me so rifatto un pò: 190 km in trasferta toscana con 2500 metri di dislivello in 3 giorni. Niente di eccezionale, ma considerate le mie medie del mese di agosto....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
mi riguardavo i primi post...a cominciare dal numero 1:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3414675&postcount=1

tralasciando il 5....più potente di una macumba.....

.....nostalgia canaglia.....


sono 2 settimane che inforco 1 sola volta dentro la settimana la bici....
la sera alle 18.30 ..alle 20 ritorno con 2 occhi come l'gufo , preso dal maledetto calar delle tenebre e la consapevolezza che ormai ....è finita la pacchia ( io m'accontentavo de poco)

quest'anno manco la 24h di roma a finire di consumare quello che è rimasto in pentola.





...si ma per i bilanci è presto....
 
Reactions: tostarello

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il 5 post era stato aizzato da quel fesso che ha scritto il 3 e che per essere certo di infangarsi, in quelle zone ci è venuto anche a Febbraio .

Meglio se non sei finito...tutte energie fisiche e mentali che te le ritrovi per l'anno prossimo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Certo che noi semo fissati ma dillà......
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=39909&page=481[/URL]
certe colazioncine je buttono llà
me vene da vomità solo a legge....

Scherzi? Noi fissati? Noi semo normali, con della normale passione che sconfina nel sano a scopo più che altro ....quelli son fuori proprio...e hai mai letto questa?: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=102508[/URL]

Seghe mentali allo stato brado


quì si innesca do ut des per oggetto la sfiga che ti eviterei

Non pensi che ne ho avuta abbastanza?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Non pensi che ne ho avuta abbastanza?

siùro !!! ....il senso era proprio questo....evitare proprio di parlarne....visto anche la data di oggi



si si l'ho letto ....anche parecchie pagine....da panico !!!
chissà dove arrivano i reali benefici e dove le seghe mentali ...non possono essere tutte seghe mentali.....sarebbero troppo bravi....



oh allora me raccomando : domenica 3 ovetti , burro di arachidi un supplì co la crema e la sera prima un panino COL PELO !!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo