Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bella inqulata la libera professione

Anche quella ha i suoi pro. Da dipendente, come Berlusconi non ci diventi manco se ti ammazzi. Il libero professionista, se non proprio come lui, può passarsela bene. Ferrari, barche, viaggiazzi da paura, se le permettono quelli che fan la libera professione (ovviamente non tutti), certamente nessuno che fa il dipendente. Nè pubblico e nè privato (il quale un certo avanzamento di carriera e stipendio può comunque sperarlo).

Beh ora vado a provare il percorso della gara di domenica.:i-want-t:
Ciaoooooo:-x
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
mesà che sei andato troppo forte ... non sono riusciti neanche a segnarti il tempo!!!:smile::smile::smile::smile:


A dire la verità a circa 10 km dalla fine non ho visto nessuna segnalazione ed ho sbagliato strada insieme a molta altra gente, ma a differenza della stragrande maggioranza, al traguardo sono andato immediatamente dai giudici ed ho segnalato l'errore facendomi togliere dalla classifica.


Molto probabilmente sono stato l'unico.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
A dire la verità a circa 10 km dalla fine non ho visto nessuna segnalazione ed ho sbagliato strada insieme a molta altra gente, ma a differenza della stragrande maggioranza, al traguardo sono andato immediatamente dai giudici ed ho segnalato l'errore facendomi togliere dalla classifica.


Molto probabilmente sono stato l'unico.
Secondo me hai sbagliato a farti togliere dalla classifica perchè alla fine hai fatto un percorso più lungo e non l'hai fatto apposta, la classifica alla fine cambiava poco ma la presenza almeno c'era.
Anche io ho sbagliato lì ma con la coda dell'occhio ho fatto in tempo a vedere un nastro.
Sulla prima salita invece ho visto qualcuno che aveva tagliato ma stavolta in suo favore.
A me è piaciuta molto questa gara, la sorpresa in cima all'impiccato quest'anno è stata molto azzeccata.
Complimenti!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Comunque credo di aver fatto la prima parte di gara insieme a te. Sbaglio?
Si ho fatto caso che abbiamo fatto un pezzetto insieme.
Io son più riconoscibile, te un po' meno perchè della tua squadra siete in tanti ed io mi confondo.
Non è molto che pratico i sentieri di gara ma almeno gli "avversari" inizio a riconoscerli. :-)
Allora ci si vede domenica a Cantalupo!
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
:-)
pianello.jpg


Foto Frex8.com
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...'nsomma ???
le vacanze v'hanno così infradiciato che dopo il rientro a le gare di settembre gne la fate nemmanco a scrive dù cazzate ???

le vacanze erano una figata, quale infradiciato......è stato il rientro odierno il trauma :soffriba:

Comunque per me ieri 20° del marathon (nelle classifiche pubblicate c'è un errore) a Fiuggi e giramento di cojoni verso gli organizzatori...continuassero solo a leccare il culo ai soliti noti che al movimento amatoriale questo fa gran bene. Mi sa che l'anno prossimo il numero sulla bici ce lo attaccherò pochino.

Personalmente dovrei essere soddisfatto, il miglioramento di anno in anno c'è e non è manco tanto irrisorio......ma serve a poco, sia perchè il livello cresce ogni anno e sia perchè in certe occasioni, specie quando il divario da certa gente diminuisce e i dettagli posson fare la differenza, la fortuna dovrebbe girare un pò a favore e invece continua a girare male.
Ormai salvo stravolgimenti nel Pago Lazio sarò 4 di cat. Meglio dell'anno scorso che arrivai 5 e soprattutto molto a ridosso del 2 e del 3 che con la sopracitata buona sorte (o almeno a parità di sfighe) avrei potuto fregarli cosa che l'anno scorso non si era nemmeno lontanamente paventata. L'anno scorso avrei potuto puntare solo al 4 posto, perso per la miseria di 10 punti (su oltre 3000) e per uno scarto sfavorevole, oltre ad una foratura (dalle quali i miei avversari di cat sembrano tutti immuni, ma solo loro perchè quelli delle altre cat rompono che è un piacere).
Il primo non fa testo, ovviamente, visto che è attuale campione italiano, campione europeo e domenica prossima va a giocarsi il mondiale in Brasile. E' un amatore? :ueh:

P.S. Paolè s'ha da pedalà assieme a ottobre, ma niente bitume eh :celopiùg:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
le vacanze erano una figata, quale infradiciato......è stato il rientro odierno il trauma :soffriba:

Comunque per me ieri 20° del marathon (nelle classifiche pubblicate c'è un errore) a Fiuggi e giramento di cojoni verso gli organizzatori...continuassero solo a leccare il culo ai soliti noti che al movimento amatoriale questo fa gran bene. Mi sa che l'anno prossimo il numero sulla bici ce lo attaccherò pochino.

Personalmente dovrei essere soddisfatto, il miglioramento di anno in anno c'è e non è manco tanto irrisorio......ma serve a poco, sia perchè il livello cresce ogni anno e sia perchè in certe occasioni, specie quando il divario da certa gente diminuisce e i dettagli posson fare la differenza, la fortuna dovrebbe girare un pò a favore e invece continua a girare male.
Ormai salvo stravolgimenti nel Pago Lazio sarò 4 di cat. Meglio dell'anno scorso che arrivai 5 e soprattutto molto a ridosso del 2 e del 3 che con la sopracitata buona sorte (o almeno a parità di sfighe) avrei potuto fregarli cosa che l'anno scorso non si era nemmeno lontanamente paventata. L'anno scorso avrei potuto puntare solo al 4 posto, perso per la miseria di 10 punti (su oltre 3000) e per uno scarto sfavorevole, oltre ad una foratura (dalle quali i miei avversari di cat sembrano tutti immuni, ma solo loro perchè quelli delle altre cat rompono che è un piacere).
Il primo non fa testo, ovviamente, visto che è attuale campione italiano, campione europeo e domenica prossima va a giocarsi il mondiale in Brasile. E' un amatore? :ueh:

P.S. Paolè s'ha da pedalà assieme a ottobre, ma niente bitume eh :celopiùg:

Direi che con tutte quelle che ti sono capitate non è male!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Direi che con tutte quelle che ti sono capitate non è male!!!

E tu conosci solo quelle grosse (solo il telaio 3 volte)...........ma ce ne sono parecchie altre di entità minore, ma di una continuità disarmante......anche ieri. :ueh:
Si non è male, ma so io cosa mi è costato tutto questo lo scorso inverno e mi sto chiedendo se ne sia valsa la pena, ma soprattutto se valga la pena rifarlo il prossimo inverno :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo