le vacanze erano una figata, quale infradiciato......è stato il rientro odierno il trauma
Comunque per me ieri 20° del marathon (nelle classifiche pubblicate c'è un errore) a Fiuggi e giramento di cojoni verso gli organizzatori...continuassero solo a leccare il culo ai soliti noti che al movimento amatoriale questo fa gran bene. Mi sa che l'anno prossimo il numero sulla bici ce lo attaccherò pochino.
Personalmente dovrei essere soddisfatto, il miglioramento di anno in anno c'è e non è manco tanto irrisorio......ma serve a poco, sia perchè il livello cresce ogni anno e sia perchè in certe occasioni, specie quando il divario da certa gente diminuisce e i dettagli posson fare la differenza, la fortuna dovrebbe girare un pò a favore e invece continua a girare male.
Ormai salvo stravolgimenti nel Pago Lazio sarò 4 di cat. Meglio dell'anno scorso che arrivai 5 e soprattutto molto a ridosso del 2 e del 3 che con la sopracitata buona sorte (o almeno a parità di sfighe) avrei potuto fregarli cosa che l'anno scorso non si era nemmeno lontanamente paventata. L'anno scorso avrei potuto puntare solo al 4 posto, perso per la miseria di 10 punti (su oltre 3000) e per uno scarto sfavorevole, oltre ad una foratura (dalle quali i miei avversari di cat sembrano tutti immuni, ma solo loro perchè quelli delle altre cat rompono che è un piacere).
Il primo non fa testo, ovviamente, visto che è attuale campione italiano, campione europeo e domenica prossima va a giocarsi il mondiale in Brasile. E' un amatore?
P.S. Paolè s'ha da pedalà assieme a ottobre, ma niente bitume eh