granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l'etrusco

Biker grossissimus
Ieri è cominciata la stagione agonistica anche nel lazio con il trittico e la gara a Trevignano.....al solito, Folcarelli è sempre un missile e per gli altri solo le briciole....peppone è sempre lì come il mio compare di team arrivato 5° assoluto.

:nunsacci::nunsacci:
Nei primi 5 , 3 erano master 4......ma la MTB è uno sport giovane fatto da vecchietti ??
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ieri è cominciata la stagione agonistica anche nel lazio con il trittico e la gara a Trevignano.....al solito, Folcarelli è sempre un missile e per gli altri solo le briciole....peppone è sempre lì come il mio compare di team arrivato 5° assoluto.

:nunsacci::nunsacci:
Nei primi 5 , 3 erano master 4......ma la MTB è uno sport giovane fatto da vecchietti ??


Nemo problema. Lascia che Folcarelli si sfoghi, ieri c'avevo de mejo da fa. So annato sui Lepini con artri 9 scalmanati. Mo quando finisco la preparazione (ancora 1 mesetto e mezzo), a Folcarelli je svernicio la bici.:sborone::sborone::sborone::sborone:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
non saprei ma per quanto mi riguarda hanno fatto bene (vedi topic nella sezione gare ed eventi)

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=79321&page=5


A me dispiace invece, sarei stato molto più contento se toglievano Fondi, brutta male organizzata e lontana da Roma.
Quella che la sostituisce a Farfa si svolge in un bel paesaggio e gli organizzatori, Pedalapiano, sono bravi nelle xc (certe magnate!!!!) vedremo di fronte ad un evento + grosso.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
tanto la magnata finale è uguale per tutti, anzi se famo il corto arrivamo pure prima e quindi magnamo caldo. :cucù:

oppure fare come gli amici dell'mtb club viterbo :

alcuni anni fà al ristoro dopo il guado del fiumie , a mezza salita di torre alfina c'era un agriturismo che ci faceva la pizza sul forno a legna e ci allungava qualche bottiglia di rosso ...loro facevano sempre la lunga, ma da quando hanno sgamato, tagliano sempre per il corto e si mettono a banchettare....un anno sò stati caxxi per farli rimontare in sella...a la fine uno s'è rifiutato e ha aspettato la scopa...


....bei tempi....
 

Classifica mensile dislivello positivo