granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
oppure fare come gli amici dell'mtb club viterbo :

alcuni anni fà al ristoro dopo il guado del fiumie , a mezza salita di torre alfina c'era un agriturismo che ci faceva la pizza sul forno a legna e ci allungava qualche bottiglia di rosso ...loro facevano sempre la lunga, ma da quando hanno sgamato, tagliano sempre per il corto e si mettono a banchettare....un anno sò stati caxxi per farli rimontare in sella...a la fine uno s'è rifiutato e ha aspettato la scopa...


....bei tempi....

Mittticcciiiiiiiiiiiiii e andiamo è così che se fa.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
...ma 'ndannate????? state a casa!!! quest'anno nun c'è storia...:spetteguless:er Professor c'ha la "rush carbo extrasmall" nova de zecca ke sale da sola!!!!:specc:

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:down::down::down::down::down::down::down:

PORCAZZOZZA

Sabato pomeriggio, durante una "innoqua" passeggiata in bici al parco con mio figlio, non so perchè e non so percome mi sono procurato una distorsione al ginocchio con stiramento dei legamenti interni
morale della storia

stagione agonistica compromessa, almeno l'inizio
ARIPORCAZZOZZA
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:scassat::scassat::scassat::scassat:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:down::down::down::down::down::down::down:

PORCAZZOZZA

Sabato pomeriggio, durante una "innoqua" passeggiata in bici al parco con mio figlio, non so perchè e non so percome mi sono procurato una distorsione al ginocchio con stiramento dei legamenti interni
morale della storia

stagione agonistica compromessa, almeno l'inizio
ARIPORCAZZOZZA
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:scassat::scassat::scassat::scassat:
......dai ke recuperi presto, pure io in settimana bianca mi sono stirato il legamento del ginocchio dx interno (lievemente x fortuna), ma in bike non mi dà fastidio.....mò riposate pe una decina di giorni, poi starai meglio e pronto per le 3regioni !!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
oppure fare come gli amici dell'mtb club viterbo :

alcuni anni fà al ristoro dopo il guado del fiumie , a mezza salita di torre alfina c'era un agriturismo che ci faceva la pizza sul forno a legna e ci allungava qualche bottiglia di rosso ...loro facevano sempre la lunga, ma da quando hanno sgamato, tagliano sempre per il corto e si mettono a banchettare....un anno sò stati caxxi per farli rimontare in sella...a la fine uno s'è rifiutato e ha aspettato la scopa...


....bei tempi....



OK... così me piace... allora la vojo fà pur'io !!! :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
In teoria i legamenti del ginocchio per andare in bici non dovrebbero essere particolarmente importanti, vedrai che potrai almeno allenarti e mantenere la gamba.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
In teoria i legamenti del ginocchio per andare in bici non dovrebbero essere particolarmente importanti, vedrai che potrai almeno allenarti e mantenere la gamba.

speriamo bene!
comunque devo stare almeno 10 giorni a riposo e camminare con le stampelle a detta dei medici
va bè, qualcuno dice pure che il riposo è una sorta di allenamento, in tal caso gli avversari dovrebbero cominciare a preoccuparsi :mrgreen::mrgreen:
 
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:down::down::down::down::down::down::down:

PORCAZZOZZA

Sabato pomeriggio, durante una "innoqua" passeggiata in bici al parco con mio figlio, non so perchè e non so percome mi sono procurato una distorsione al ginocchio con stiramento dei legamenti interni
morale della storia

stagione agonistica compromessa, almeno l'inizio
ARIPORCAZZOZZA
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
:scassat::scassat::scassat::scassat:

io sicuramente nun te l'ho tirata ..perkè sono un tuo fido scudiero (...di bassissimo livello poi!) e non mi permetteri mai...piuttosto me la prenderei con chi ti ha venduto quel cesso de bici ...da quanno te la sei accattata nun te ne va più bene una...con la vecchia eri molto più reattivo in salita! (..stavo per dire più "racing" ..ma dopo nun m'avresti preso sul serio!)
:spetteguless:senza fà nomi ...dove l'hai comprato quel monopattino?? :smile::smile: ..mi sà ke t'hanno rifilato 'na sòòòòla!!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
io sicuramente nun te l'ho tirata ..perkè sono un tuo fido scudiero (...di bassissimo livello poi!) e non mi permetteri mai...piuttosto me la prenderei con chi ti ha venduto quel cesso de bici ...da quanno te la sei accattata nun te ne va più bene una...con la vecchia eri molto più reattivo in salita! (..stavo per dire più "racing" ..ma dopo nun m'avresti preso sul serio!)
:spetteguless:senza fà nomi ...dove l'hai comprato quel monopattino?? :smile::smile: ..mi sà ke t'hanno rifilato 'na sòòòòla!!!

il problema non è dove l'ho comprata, è che a forza di frequentare bikers full suspend forniti, mi sono fatto prendere anch'io da questa insana voglia di spendere soldi per cavalcare una biammortizzata :omertà:
comunque venerdì scorso sono andato a fare i tornantini di montemario per testare la mia (ex) forma e il funzionamento della bici in salita e sono riuscito a staccare al cronometro un 7' e 50" partendo dal cancello fino al secondo idrante
se mi ricordo bene in precedenza, con la vecchia bici front che rimbalzava ad ogni sasso, non ero mai sceso sotto gli 8'
sarà un caso o mi sono (ero) allenato bene durante l'inverno? :nunsacci:
o la rush carbon va forte anche in salita ?!? :spetteguless: :rosik:
 
il problema non è dove l'ho comprata, è che a forza di frequentare bikers full suspend forniti, mi sono fatto prendere anch'io da questa insana voglia di spendere soldi per cavalcare una biammortizzata :omertà:
comunque venerdì scorso sono andato a fare i tornantini di montemario per testare la mia (ex) forma e il funzionamento della bici in salita e sono riuscito a staccare al cronometro un 7' e 50" partendo dal cancello fino al secondo idrante
se mi ricordo bene in precedenza, con la vecchia bici front che rimbalzava ad ogni sasso, non ero mai sceso sotto gli 8'
sarà un caso o mi sono (ero) allenato bene durante l'inverno? :nunsacci:
o la rush carbon va forte anche in salita ?!? :spetteguless: :rosik:

no no, altro che "carborush"!!!:spetteguless:...è tutto merito della gamba...l'altra sera ho "tastato" la coscia (:hahaha:nun pensate male però!!!!:smile::smile:)...era dura come il marmo!!!:smile::smile::smile:
Mario
PS: ...devi aver il coraggio di abbandonare la "ghisa" ...così come stan facendo tutti!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
maprcazzozza !!!

daje lambè .......rimettiti che te aspettamo........'nsomma praticamente nun è cambiato gnente...t'aspettavamo prima e t'aspettamo adesso :smile::smile::smile:

:nunsacci:
io comunque al massimo me posso slogà il dito mignolo per cambiare il pannolino o il gomito per addormentare la creatura...stanotte però se fò ancora nottata ..la passo su gasse !!


ps
scherzi a parte capitano mio capitano ...DAJIEEEEEE !!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Hai per caso mappa, altimetria e dislivello per favore?

Ciao:°°(:

bisognerebbe vedere sul sito di montanini.....ora vedo... comunque l'altra sera nel corso della riunione del 3 regioni gli è stato detto che fatta su due giri potrebbe perdere un pò di fascino....

il suo problema è che non trova mezze vie..ovvero per fare una marathon o deve allontanarsi dai parchi e andare su strade poderali trafficate che necessiterebbero di molto personale di controllo...oppure fare "solo" una granfondo di 45km ma con 1600 e passa metri di dislivello.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo