granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.885
1.501
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Citazione l'Etrusco:
bisognerebbe vedere sul sito di montanini.....ora vedo... comunque l'altra sera nel corso della riunione del 3 regioni gli è stato detto che fatta su due giri potrebbe perdere un pò di fascino....
il suo problema è che non trova mezze vie..ovvero per fare una marathon o deve allontanarsi dai parchi e andare su strade poderali trafficate che necessiterebbero di molto personale di controllo...oppure fare "solo" una granfondo di 45km ma con 1600 e passa metri di dislivello.....


Montanini non dice nulla o parla di cicloturistica di 30 km, avevo già visto. Ad ogni modo 45 km con 1600 di dislivello è roba da Dolomiti.....ben venga:duello:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Citazione l'Etrusco:



Montanini non dice nulla o parla di cicloturistica di 30 km, avevo già visto. Ad ogni modo 45 km con 1600 di dislivello è roba da Dolomiti.....ben venga:duello:


egoisticamente mi stà bene anche a me....la Gf dell'Amiata è una cosa del genere e a me piace un frego tant'è che ribadisco che a mio personale giudizio la ritengo la migliore che abbia mai fatto.

...però..però....bisogna fare i conti anche col "352mo" assoluto ....e far crepare la gente non è bene
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.885
1.501
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh se quest'anno provi a fare quella della Laga che parte da Amatrice, potrebbe succedere che quella dell'Amiata non sia più quella che ti piace di più in assoluto. Prova. In zona ho riferimenti goderecci :magna: e agrituristici per dormire già provati l'anno scorso. Ragione in più per andarci.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
egoisticamente mi stà bene anche a me....la Gf dell'Amiata è una cosa del genere e a me piace un frego tant'è che ribadisco che a mio personale giudizio la ritengo la migliore che abbia mai fatto.

...però..però....bisogna fare i conti anche col "352mo" assoluto ....e far crepare la gente non è bene
.........parlate di me ?????:rosik:
a parte gli scherzi, sono d'accordo !
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Beh se quest'anno provi a fare quella della Laga che parte da Amatrice, potrebbe succedere che quella dell'Amiata non sia più quella che ti piace di più in assoluto. Prova. In zona ho riferimenti goderecci :magna: e agrituristici per dormire già provati l'anno scorso. Ragione in più per andarci.



...se posso volentieri... fai la stessa cosa tu con quella dell'amiata e poi tiruiamo le somme
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.885
1.501
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ad una condizione, io nel pacchetto ci ho inserito anche :ronf: e :magna: ovviamente non a mie spese per tutti. Tu cosa offri? o-o

Certo è che porca putt :azz-se-m: sono a distanza di una settimana l'una dall'altra...... due weekend completi consecutivi non me li posso fare :$$$:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ad una condizione, io nel pacchetto ci ho inserito anche :ronf: e :magna: ovviamente non a mie spese per tutti. Tu cosa offri? o-o

Certo è che porca putt :azz-se-m: sono a distanza di una settimana l'una dall'altra...... due weekend completi consecutivi non me li posso fare :$$$:


offro anche di +

considera che venerdì sera i ragazzi fanno la notturna con grigliata
il sabato organizzano le risalite per fare delle belle discese
..oltre che una gradevolissima ospitalità

..-..però :medita: come dicevi tu...a distanza di una settimana....penso che sarà dura ....e almeno per quest'anno ci divideremo.

è solo per quest'anno causa campionati italiani maratoh che l'amiata ha anticipato, visto che la fanno sempre il primo WE di luglio....quindi temo proprio che tali considerazioni le rimanderemo di un anno...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.885
1.501
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh io ho escluso due weekend consecutivi tutto compreso, cioè dormita :ronf:, goderecciata :magna: e gara :i-want-t:, ma un weekend tutto compreso ed uno solo gara :i-want-t: forse se potrà fà......mmmmm:medita:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Domenica 9 c'è la 3 tappa del Trittico Laziale XC a Zagarolo, chi viene ?
Io vado tanto per riempire le parti basse della classifica :smile:, qualcuno viene a farmi compagnia ?
Info :
volantino%20trittico%20a%20620.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.885
1.501
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io non vengo, a parte che mi sono preso tardi e non ho ancora il tesserino di quest'anno. Farò il mio esordio il 16 a Spinaceto. Anzi se vuoi, il 15, quindi il giorno prima, andiamo a farci una ricognizione del percorso, calmi calmi e piano piano. Immagino che sarà già segnato. Ok?
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Io non vengo, a parte che mi sono preso tardi e non ho ancora il tesserino di quest'anno. Farò il mio esordio il 16 a Spinaceto. Anzi se vuoi, il 15, quindi il giorno prima, andiamo a farci una ricognizione del percorso, calmi calmi e piano piano. Immagino che sarà già segnato. Ok?
ok, ci sentiamo per il 15-16 per il percorso di Valle di Perna.:prost:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
I Sentieri del Sole nasce dall'intento di alcuni Organizzatori attualmente di Abruzzo-Lazio-Umbria di creare un Brevetto MTB che possa attrarre i bikers verso qualcosa di genuino e goliardico.

Non siamo una copia di tanti brevetti sicuramente super funzionanti e con tanti anni dietro le spalle, che hanno comunque uno spirito agonistico Noi vogliamo permettere anche ai 'panza', agli ammiratori dei paesaggi a chi ama fare le salite del -5% a piedi spingendo la biga di poter portare a casa a fine stagione un ricordo.
Poter dire, durante una bella cena con lasagne e vino rosso, ai propria amici e parenti, che magari non sanno nulla di MTB, ricordo in mano: 'Quanto sudore per ottenere questo ambito premio ho dovutto scalare vette insormottabili discese pericolossissime a velocità folli'.

Oh noi sappiamo che non è vero però loro che ne sanno? L'intento quindi è di permettere a tutti gli atleti un po 'meno atleti' ma 'tanto tenaci' di avere a termine stagione Una Targa Nominativa ricordo: Il proprio nome pubblicato su una rivista di settore a termine brevetto (Cosi chi tra i vs amici e parenti potra dire che la targa ve la siete comprata? Carta canta)

Brevetteremo le prime tre squadre che avranno partecipato con il maggior numero di atleti a tutte le manifestazioni.
E altro chi verrà vedrà Cosa vi chiediamo in cambio? Di usare la vs tenacia per portare a termine 5 delle 6 belle gare che vi offriamo su uno qualsiasi dei percorsi amatoriali proposti:

La Colli Albani 'La Via Sacra' 20/04/2008
La Gf del Lago di Bracciano 25/04/2008
La San Pellegrino 04/05/2008
La Gf degli Stazzi 25/05/2008
La Gf degli Etruschi 08/06/2008
La Marathon di Amatrice 'La Laga' 22/06/2008

Vi facciamo presente che le ns gare hanno anche uno spirito Agonistico ogniuna fa parte di Circuiti dove invece si premiera la prestazione oltre la partecipazione.

Trovate ulteriori info su www.gfcollialbani.it; www.ciclimontanini.it; www.mtbmarathonlazio. it;
Oh venite numerosi se potete.

Il Comitato Organizzatore
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.885
1.501
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Allego, per chi fosse interessato le tracce, così come mi sono state mandate dagli organizzatori, dei primi 26 km del percorso della gara dei Colli Albani del 20/04 che dovrebbe essere il cicloturistico che si correrà il giorno della gara.
Seguiranno le tracce del percorso completo.
 

Allegati

  • Percorso corto colli albani.zip
    50,5 KB · Visite: 17

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Domenica c'è la 4 prova del trittico Laziale a Spinaceto, il percorso si snoda dentro il parco di Decima Malafede, nei pressi della tenuta di Valle di Perna.
Per chi fosse interessato:spetteguless:, sabato mattina andiamo in perlustrazione per provare il percorso:i-want-t::i-want-t::i-want-t:, per maggiori info sulle iscrizioni alla gara XC di domenica:duello:, vedere il sito di cicli montanini o la locandina messa qualche post fà.....:il-saggi:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Domenica c'è la 4 prova del trittico Laziale a Spinaceto, il percorso si snoda dentro il parco di Decima Malafede, nei pressi della tenuta di Valle di Perna.
Per chi fosse interessato:spetteguless:, sabato mattina andiamo in perlustrazione per provare il percorso:i-want-t::i-want-t::i-want-t:, per maggiori info sulle iscrizioni alla gara XC di domenica:duello:, vedere il sito di cicli montanini o la locandina messa qualche post fà.....:il-saggi:

mi piacerebbe (a proposito il ginocchio si è quasi rimesso) ma purtroppo sono reperibile quindi se ci riesco verrò a fare lo spettatore :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo