granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

l'etrusco

Biker grossissimus
Nun sto manco a questionà. Accetto l'invito volentieri :sbavon:. Devo solo risolvere un paio di cosine e quando ne so di più, te faccio un fischio e vengo a magnà er porco al sugo de ghiande cucinato in mezzo ai poderi :mrgreen:. Un porco intero me basta :spetteguless:. Penso che co ste premesse non sarò solo :cucù:

o-o

il sugo de ghiande lo magnerai te !!:celopiùg:

le ghiande le magna l'porco () ......poi tu magni l'porco

che ha fatto ginnastica

che ha magnato la ghianda

che cade dall'albero

che cresce su un podere


se poi sotto l'albero ce fai pure un bisognino che lo concimi ...il cerchio se chiude.....
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
il sugo de ghiande lo magnerai te !!:celopiùg:

le ghiande le magna l'porco () ......poi tu magni l'porco

che ha fatto ginnastica

che ha magnato la ghianda

che cade dall'albero

che cresce su un podere


se poi sotto l'albero ce fai pure un bisognino che lo concimi ...il cerchio se chiude.....


....e venne il gatto
che si mangiò il topo
che al mercato mio padre comproooo' :medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Altrimenti sembra che uno sta a pettinà le bambole mentre l'altri goderecciano:

arrivonemijq0.jpg


premiazionenemikg6.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
mi dici 29° e 5° di categoria e invece ti trovo terzo (assoluto?)...
ripeto: meco...

Regazzi', se continui così... altro che prosciutto :il-saggi:

Seee magari. Quella è la premiazione di categoria, mica della generale. Il podio lo fanno per quelli della generale e poi per premiare ogni categoria. 3° della generale non ci arriverò mai, a meno che nun coremo in tre.
 
M

mares

Ospite
Seee magari. Quella è la premiazione di categoria, mica della generale. Il podio lo fanno per quelli della generale e poi per premiare ogni categoria. 3° della generale non ci arriverò mai, a meno che nun coremo in tre.
però sempre terzo sei, e non quinto...
eccesso di modestia? :cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
però sempre terzo sei, e non quinto...
eccesso di modestia? :cucù:

In quel momento ero terzo, poi per casini nelle classifiche sono stato classificato quinto. Quello giusto è 5°. Il premio era lo stesso quindi c'era poco da questionare. Nelle gare a circuito si incasinano spesso su chi ha fatto tutti i giri e chi è stato doppiato. Alcuni li avevano considerati doppiati e non lo erano (forse :nunsacci:)

Nella generale confermo 29°.

P.S. Se vuoi la classifica mandami la tua mail che te la spedisco. Sul sito che ti avevo detto non l'hanno ancora pubblicata, io l'ho chiesta direttamente agli organizzatori.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
In quel momento ero terzo, poi per casini nelle classifiche sono stato classificato quinto. Quello giusto è 5°. Il premio era lo stesso quindi c'era poco da questionare. Nelle gare a circuito si incasinano spesso su chi ha fatto tutti i giri e chi è stato doppiato. Alcuni li avevano considerati doppiati e non lo erano (forse :nunsacci:)

Nella generale confermo 29°.

P.S. Se vuoi la classifica mandami la tua mail che te la spedisco. Sul sito che ti avevo detto non l'hanno ancora pubblicata, io l'ho chiesta direttamente agli organizzatori.


A raccomannatooooooo!!!:smile:
Scherzi a parte,
oltre che per mp,
ti rinnovo anche qui i complimenti,
vai veramente forte!!!
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo