Ciao, concordo pienamente con samuelgol, percorso troppo duro detto da chi in bicicletta ci va da sempre ed è 2° di categoria nella marathon (non sono io).
Se leggete il commento su pro-bike vi renderete conto che pure Folcarelli (è lui in punto di riferimento da noi) solo per tigna non ha messo il piede a terra nel tratto tra la gf e la marathon.
Non penso sia giusto mischiare professionisti con noi (ho letto che faceva impennare la bici a 60 km/h, sborone)!!!
Se un Folcarelli prende 9' dal primo significa che la maggior parte di noi ha sofferto per più di 3h.
Parlando con la gente del paese a pranzo (quello mi riesce benissimo) mi dicevano che la persona che ha tracciato va ogni tanto in bicicletta ma non fa gare.
Per il resto ottima organizzazione, percorso segnalato abbastanza bene anche se i tratti in discesa su asfalto dovevano essere tutelati un pò di più (avete visto quello che si è stampato sul parabrezza di una macchina).
Ci si lamentava di amatrice (sentendo un pò tutti) ma questa, per me, è stata esageratamente dura...
Questo è il commento che citavi e che per forza di cose pur essendo chiaro, non può essere pungente come la nostra opinione:
http://www.pro-bike.it/blognews.asp?b=5016