granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao, concordo pienamente con samuelgol, percorso troppo duro detto da chi in bicicletta ci va da sempre ed è 2° di categoria nella marathon (non sono io).
Se leggete il commento su pro-bike vi renderete conto che pure Folcarelli (è lui in punto di riferimento da noi) solo per tigna non ha messo il piede a terra nel tratto tra la gf e la marathon.
Non penso sia giusto mischiare professionisti con noi (ho letto che faceva impennare la bici a 60 km/h, sborone)!!!
Se un Folcarelli prende 9' dal primo significa che la maggior parte di noi ha sofferto per più di 3h.
Parlando con la gente del paese a pranzo (quello mi riesce benissimo) mi dicevano che la persona che ha tracciato va ogni tanto in bicicletta ma non fa gare.
Per il resto ottima organizzazione, percorso segnalato abbastanza bene anche se i tratti in discesa su asfalto dovevano essere tutelati un pò di più (avete visto quello che si è stampato sul parabrezza di una macchina).
Ci si lamentava di amatrice (sentendo un pò tutti) ma questa, per me, è stata esageratamente dura...

Questo è il commento che citavi e che per forza di cose pur essendo chiaro, non può essere pungente come la nostra opinione:
http://www.pro-bike.it/blognews.asp?b=5016
 

marcop

Biker superis
Mi sento chimato in causa è dico la mia.
La gara è stata molto dura, la più dura che ho corso negli ultimi tempi. Concordo nel fatto che spesso c'è troppo bitume nelle nostre gare, ma è pure vero che siamo amatori e che pur con lo spirito agonistico siamo gente che durante la settimana lavora o ha altri impegni che stare ad allenarsi per gareggiare su tali tracciati.
Io non ero al massimo della forma e per questo ho sofferto molto.
Però il percorso fino al bivio per il percorso escursionistico era da via crucis, peraltro mi dicono tecnico anche sulla discesa.
Per quanto riguarda il guado del farfa come lo potevi evitare??? Magari la sfiga è stata dovuta dal repentino abbassamento della temperatura, come si poteva prevedere??
Per quanto mi riguarda eviterei le partenze in salita per molto frustrante in questo si tornava praticamente al punto della partenza guidata.

Nota positiva i ristori con crostate fatte in casa, ed il pasta party.
Riguardo ai pro loro sono pro e gli altri come diceva il marchese del grillo......

Un salutone a fred
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi sento chimato in causa è dico la mia.
La gara è stata molto dura, la più dura che ho corso negli ultimi tempi. Concordo nel fatto che spesso c'è troppo bitume nelle nostre gare, ma è pure vero che siamo amatori e che pur con lo spirito agonistico siamo gente che durante la settimana lavora o ha altri impegni che stare ad allenarsi per gareggiare su tali tracciati.
Io non ero al massimo della forma e per questo ho sofferto molto.
Però il percorso fino al bivio per il percorso escursionistico era da via crucis, peraltro mi dicono tecnico anche sulla discesa.
Per quanto riguarda il guado del farfa come lo potevi evitare??? Magari la sfiga è stata dovuta dal repentino abbassamento della temperatura, come si poteva prevedere??
Per quanto mi riguarda eviterei le partenze in salita per molto frustrante in questo si tornava praticamente al punto della partenza guidata.

Nota positiva i ristori con crostate fatte in casa, ed il pasta party.
Riguardo ai pro loro sono pro e gli altri come diceva il marchese del grillo......

Un salutone a fred

Ciao Marco. Insomma se pure tu concordi in buona parte con noi, tu cognato chi è che ce la scagliato contro :rosik:.
Io pensavo che fossi tu che gliela avevi descritta rose e fiori.

Quanto al guado, io penso che in ottobre sia abbastanza frequente rischiare di avere temperature più basse specie verso l'interno, e non per niente, gare tipo Amatrice, Accumoli, Abbadia, Orvieto (fiume Paglia) le fanno fra giugno e luglio.

P.S. Vieni a Nemi domenica?

Ciao o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao Marco. Insomma se pure tu concordi in buona parte con noi, tu cognato chi è che ce la scagliato contro :rosik:.
Io pensavo che fossi tu che gliela avevi descritta rose e fiori.

Quanto al guado, io penso che in ottobre sia abbastanza frequente rischiare di avere temperature più basse specie verso l'interno, e non per niente, gare tipo Amatrice, Accumoli, Abbadia, Orvieto (fiume Paglia) le fanno fra giugno e luglio.

P.S. Vieni a Nemi domenica?

Ciao o-o

Persona del nord mi disse ciò!!!!
 

marcop

Biker superis
Ciao Marco. Insomma se pure tu concordi in buona parte con noi, tu cognato chi è che ce la scagliato contro :rosik:.
Io pensavo che fossi tu che gliela avevi descritta rose e fiori.

Quanto al guado, io penso che in ottobre sia abbastanza frequente rischiare di avere temperature più basse specie verso l'interno, e non per niente, gare tipo Amatrice, Accumoli, Abbadia, Orvieto (fiume Paglia) le fanno fra giugno e luglio.

P.S. Vieni a Nemi domenica?

Ciao o-o

Veramente stavo pensando ad una battuta di pesca in apnea se il mare era buono...:nunsacci:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
.........E Mò CHE è FINITO TUTTO CHE FAMO ??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:


...e come ce lo tiramo l'collo ???
....che famo, imparamo a fà l'ciclocrosse ???
......chiamamo Milingo per farci togliere il demone dell'agonismo ??

e le sfr ??
...e le bdm....?
e le rippm....?
e le ssc ??
..e le mmp ??

no no anzi, pensamo a fà la biga nuova, proposito expansive ed aleatorio per una stagione nuova e più forte che pria ?? (bravo...grazie )

:paur::paur::paur:
aaarrrgh ...mi sento spaesato.....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.........E Mò CHE è FINITO TUTTO CHE FAMO ??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:


...e come ce lo tiramo l'collo ???
....che famo, imparamo a fà l'ciclocrosse ???
......chiamamo Milingo per farci togliere il demone dell'agonismo ??

e le sfr ??
...e le bdm....?
e le rippm....?
e le ssc ??
..e le mmp ??

no no anzi, pensamo a fà la biga nuova, proposito expansive ed aleatorio per una stagione nuova e più forte che pria ?? (bravo...grazie )

:paur::paur::paur:
aaarrrgh ...mi sento spaesato.....

io non ho ancora finito. Domenica prox ho 2 gare da scegliere ancora. poi per ragioni di famiglia mi acquieto un attimo e dal 24/11 si ricomincia. Ma le prime gare non prima di marzo niente ciclocross. Mo quando c'ho un attimo di tempo con calma faccio il resoconto delle gare di quest'anno, visto che se non erro questo topic lo avevi aperto anche per fare un sunto, come scrivesti nel primo post.
E poi visto che sei addentro alle segrete stanze quando saprai qualcosa di ufficiale preparati ad aprire quello per il 2009.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
io non ho ancora finito. Domenica prox ho 2 gare da scegliere ancora. poi per ragioni di famiglia mi acquieto un attimo e dal 24/11 si ricomincia. Ma le prime gare non prima di marzo niente ciclocross. Mo quando c'ho un attimo di tempo con calma faccio il resoconto delle gare di quest'anno, visto che se non erro questo topic lo avevi aperto anche per fare un sunto, come scrivesti nel primo post.
E poi visto che sei addentro alle segrete stanze quando saprai qualcosa di ufficiale preparati ad aprire quello per il 2009.

:cucù:
...ALLORA IL 25/11 DIMME DOVE TI TROVO CHE TE TIRO L'COLLO......:celopiùg:


:smile:
...sarà la mia ultima occasione...

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Te sei perso un prosciutto fenomenale, veramente buono :sbavon:, pagato coi soldi di voi agonisti. A proposito, grazie anche a te :hahaha: :smile: :smile: :smile:

...quelli sò prosciutti comprati al LIDL ....qualora fossero fatti veramente con carne di maiale se te piaciono t'accontenti di poco......:rosik:


vieni sù che te faccio assaggià una spalletta di maiale locale....quella fatta col porco che magna la ghianda e fà ginnastica sù e giù per i poderi......:smile::smile:...vedemo se senti la differenza....


la prossima volta che te devo pagà qualcosa dimmelo...almeno ce fò bella figura......:cucù::cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...quelli sò prosciutti comprati al LIDL ....qualora fossero fatti veramente con carne di maiale se te piaciono t'accontenti di poco......:rosik:


vieni sù che te faccio assaggià una spalletta di maiale locale....quella fatta col porco che magna la ghianda e fà ginnastica sù e giù per i poderi......:smile::smile:...vedemo se senti la differenza....


la prossima volta che te devo pagà qualcosa dimmelo...almeno ce fò bella figura......:cucù::cucù:

Nun sto manco a questionà. Accetto l'invito volentieri :sbavon:. Devo solo risolvere un paio di cosine e quando ne so di più, te faccio un fischio e vengo a magnà er porco al sugo de ghiande cucinato in mezzo ai poderi dopo aver fatto ginnastica:mrgreen:. Un porco intero me basta :spetteguless:. Penso che co ste premesse non sarò solo :cucù:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo