granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
PER CHI FOSSE INTERESSATO RIPORTO LE INFO CIRCA LA PREMIAZIONE DEL CIRCUITO PARCHI REGIONE LAZIO

GRAZIE AI 3031 BIKES CHE HANNO PRESO PARTE AL CIRCUITO 2008 CON I 453 DELL'ULTIMA TAPPA.
CE L'ABBIAMO FATTA A SUPERARE QUOTA 3000. E ORA LE PREMIAZIONI IL 02/11/2008 A LARIANO (RM)
IN CONCOMITANZA CON LA MANIFESTAZIONE: "PANE DI LARIANO IN STAFFETTA"
SI SVOLGERANNO A PARTIRE DALLE 15,00 PRESSO LA TRATTORIA PRATI VIA DANTE ALIGHIERI 28
GLI ABBONATI DEL CIRCUITO CHE NON PARTECIPERANNO ALLA STAFFETTA SONO TENUTI A DARE LA LORO ADESIONE AL PRANZO
ENTRO GIOVEDI 30/10/2008 E PASSARE A RITIRARE IL BUONO PASTO PRESSO LO STADIO DI LARIANO ENTRO E NON OLTRE LE ORE
12,30 DEL 02/11/2008

Qui le info dettagliate e il modulo d'iscrizione:

Vedi l'allegato STAFFETTA E PREMIAZIONI.pdf

Vedi l'allegato MODULO ISCRIZIONE.pdf
 

l'etrusco

Biker grossissimus
il calendario del 2009 è pubblicabile......che si fà...si riapre un topic quì doppiandolo con richiamo in umbria o lo si mette in gare ed eventi benchè riguardi una fetta del centroitalia ??

aspetto commenti dal TOSTY e da chi ha partecipato a questo topic
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il calendario del 2009 è pubblicabile......che si fà...si riapre un topic quì doppiandolo con richiamo in umbria o lo si mette in gare ed eventi benchè riguardi una fetta del centroitalia ??

aspetto commenti dal TOSTY e da chi ha partecipato a questo topic

E' bello averlo anche qui perchè è qui che ci si trova (e di certo non dà fastidio a nessuno di noi credo), ma in attesa che il Tosty ti dia via libera, mandamelo in mp :cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il calendario del 2009 è pubblicabile......che si fà...si riapre un topic quì doppiandolo con richiamo in umbria o lo si mette in gare ed eventi benchè riguardi una fetta del centroitalia ??

aspetto commenti dal TOSTY e da chi ha partecipato a questo topic

scusa il ritardo, ma qui la connesssione rete è :omertà:

per la sezione lazio se vuoi aprirne uno nuovo non c'è problema; per aprire topic doppi in altre sezioni è opportuno chiedere prima a [email protected]

ciao o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
scusa il ritardo, ma qui la connesssione rete è :omertà:

per la sezione lazio se vuoi aprirne uno nuovo non c'è problema; per aprire topic doppi in altre sezioni è opportuno chiedere prima a [email protected]

ciao o-o


se ne sono visti di altri, ma in ogni caso pensavo di aprire un topic fisso quì e poi un topic di richiamo in umbria che dicesse "...oh ciccio...se si parla di gf mx in centro italia becchiamoci quì..." ;-)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
se ne sono visti di altri, ma in ogni caso pensavo di aprire un topic fisso quì e poi un topic di richiamo in umbria che dicesse "...oh ciccio...se si parla di gf mx in centro italia becchiamoci quì..." ;-)

Secondo me è la cosa migliore,
oppure tramite un moderatore creare direttamente una sorta di collegamente diretto sempre con il principale no?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh visto che questo topic sta per passare in archivio in attesa che il buon Etrusco se degna :rosik: de dicce quanno c'avemo le gare l'anno prossimo, pare il momento di fare un consuntivo delle gare di quest'anno così come lo stesso Etrusco nel primo post auspicava che si facesse. Mi limito a quelle più grosse e + importanti.

Personalmente dò la palma del + bel percorso alla GF degli Stazzi a Scanno. Bello bello e in ordine di durezza direi secondo solo a Farfa. Bella la location, ottima l'organizzazione, buon pacco gara, ottimo il percorso sistemato in maniera che ognuno potesse fare la sua gara senza intasamenti, docce calde, un pò a desiderare lasciava solo il pasta party.
Come pasta party direi che alla Marathon di Amatrice c'era un'Amatriciana da paura, meglio di quella di molti ristoranti, bello anche il percorso, anche questo senza intasamenti, con un pò di necessario asfalto, altrimenti si contavano i morti. Buona l'organizzazione, molto ritardate le premiazioni (ma ho aspettato volentieri ;-)), forse troppo duro il trato finale. Non grande organizzazione e mi dispiace dirlo è stata la Marathon Colli Albani: per la verità non è stata male male, solo che altre sono andate meglio; mi riferisco ad una partenza che era peggio di una tonnara, ad un pasta party per i miei gusti non particolarmente appetitoso (vista la zona un pò di porchetta e bruschetta sarebbero gradite, meglio della solita pasta scotta) e docce fredde e ad un percorso lungo ben 7/8 km + di quanto dichiarato. Nella media Fiuggi ma con la stessa pecca del percorso + lungo di ben 10 km. Fondi con percorso il + brutto paesaggisticamente, ma con notevoli miglioramenti organizzativi rispetto all'anno scorso: buon pasta party, tempi cronometrati (l'anno scorso il tempo non c'era), premi così così rifornimenti scarsi come l'anno scorso (solo acqua e pure poca).
Veniamo ora alle pecore nere Montefogliano e Farfa; andiamo con ordine: Montefogliano è stata stravolta 2 giorni prima per cause di forza maggiore e quindi gli organizzatori hanno delle giustificazioni: però non sono stati capaci di far rispettare le griglie, non sono stati capaci di prendere i tempi correttamente (un mio compagno di squadra ha fatto 6 km in meno perchè lo hanno fatto tagliare verso il traguardo e come lui molti altri) e qualche paraculo ne ha approfittato inserendosi + avanti del dovuto, non sono stati capaci di capire che se il percorso diventa all'improvviso + duro non puoi mantenere un cancello di chiusura del marathon allo stesso orario altrimenti il marathon lo fanno solo in 30 (+ le donne fatte passare anche a cancello chiuso chissà perchè poi visto che pagano come me...p.s. io ero in tempo per passare n.d.r.), non sono stati capaci di non mettere in 6 posti diversi partenza, arrivo, ristoro finale (però abbondante) docce (lontane 2/3 km e pure fredde) iscrizioni e pasta party che però era buono. FARFA: bella location, ottime le bruschette al traguardo per il ristoro finale, buono e completo il pasta party per il resto un macello: percorso esageratamente devastante, partenza con una rampa disumana di 2 km al 20%, invito inutile di campioni di interesse nazionale alcuni dei quali hnno fatto solo buffonate, pericolosissimo trasferimento alla partenza a 60 all'ora in discesa bitumata e senza nessuna macchina che moderasse l'andatura mentre un buffone tra i primi impennava pure, docce fredde in una giornata molto fredda e lontane, percorso + lungo di oltre 8 km. Na tragedia.

Fuori dai Parchi regione Lazio direi ottima anche la Gf di Bracciano, a mio giudizio bel percorso, anche se da ripetere 2 volte per chi faceva il lungo, ottimo pasta party, bene le docce e bene la partenza ordinata e precisa.

Concludo con la peggiore sotto ogni punto di vista: La GF degli Etruschi: tempo infame, percorso bitumato e noiosissimo, bivi non presidiati, pessimo pasta party, docce senza acqua e premi ridicoli. Credo che veramente i soldi dei partecipanti abbiano arricchito qualche organizzatore e non dico altro. :rosik:



p.s. confermo tutto, tranne il giudizio sulla Gf degli Etruschi non l'ho fatta e non posso dire nulla, ma mi immagino la faccia :!:di Paolo l'Etrusco che ci tiene così tanto alla sua gara a leggere le mie invettive prima di capire che è una burla.:-x

A Paolè così te impari a tenemme sulle spine, :hahaha:, caccia sto calendario.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
Concludo con la peggiore sotto ogni punto di vista: La GF degli Etruschi: tempo infame, percorso bitumato e noiosissimo, bivi non presidiati, pessimo pasta party, docce senza acqua e premi ridicoli. Credo che veramente i soldi dei partecipanti abbiano arricchito qualche organizzatore e non dico altro. :rosik:


p.s. confermo tutto, tranne il giudizio sulla Gf degli Etruschi non l'ho fatta e non posso dire nulla, ma mi immagino la faccia :!:di Paolo l'Etrusco che ci tiene così tanto alla sua gara a leggere le mie invettive prima di capire che è una burla.:-x

A Paolè così te impari a tenemme sulle spine, :hahaha:, caccia sto calendario.

:smile::smile::smile::smile:

però sul tempo infame me sa che c'hai preso :hahaha:

daje Paolè sotto col nuovo calendario o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Beh 21/06 Orvieto, 28/06 Amatrice, 05/07 Abbadia, 12/07 Farfa. Ti basta?

4 settimane devastanti. Mi domando chi è quel furbo che mette 4 settimane consecutive gare del genere.

A ottobre non c'è poi + nulla? Quest'anno Farfa era il 5.
Ad aprile c'è 1 sola gara (l'anno scorso la Colli Albani era il 20/04).

Per Scanno (bellissima) che l'anno scorso era il 25/05, mi chiedo quale posto è riservato, non è posto che ci si può andare nè in aprile nè in ottobre (causa neve).
Insomma loro si scannano e chi vorrebbe magari fare il 3 Regioni e anche i Parchi si ammazza o divorzia.........
In + speravo che il 06/09 fosse libero, ma per ragioni mie personali.
Vediamo il resto delle gare come le posizionano.
Unico vantaggio che la 1 dei Parchi cadrà quando dovrei cominciare a carburare mentre il 19/04 mi sarebbe stata presto, ma anche queste sono cose mie personali, che non riguardano la massa dei bikers o gli organizzatori.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
In effetti è vero,
partono in ritardo e finiscono in anticipo rispetto all'anno scorso,
non lo avevo notato perchè a me interessava solo il circuito del marathon lazio,
certo per chi come te le vuole fare tutte,
diventa una cosa + che impegnativa!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
In effetti è vero,
partono in ritardo e finiscono in anticipo rispetto all'anno scorso,
non lo avevo notato perchè a me interessava solo il circuito del marathon lazio,
certo per chi come te le vuole fare tutte,
diventa una cosa + che impegnativa!!!

Infatti NON le farò tutte.
Se chi organizza è contento di dividersi i bikers anzichè cedere (tutti, chi un pò da una parte chi un pò dall'altra ovviamente), per far si che le gare essendo diluite possano essere appetite da + biker, beh amen. Evidentemente non gli interessa. Le solite beghe e ripicche di chi pensa solo al proprio orticello senza essere lungimirante e capire che quella che al momento sembra una piccola rinucia può rivelarsi un buon ritorno in termini di partecipanti, sponsor ecc.ecc.
Io ho una mia idea di chi abbia puntato i piedi, ma la tengo per me onde evitare polemiche via forum, che non è il caso di fare. Quando avrò modo ci parlerò a quattr'occhi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo