Foto Accumoli:
bella foto, e poi finalmente non in formato francobollo
o-o
Foto Accumoli:
bella foto, e poi finalmente non in formato francobollo
o-o
Copioncollo:Qualcuno ha notizie dell'evento?
[FONT=Comic Sans MS,Verdana,Arial] Novità per riaccendere i Motori e affrontare le ultime tre tappe del Marathon Lazio 2008 www.mtbmarathonlazio.it : Il 24/08/2008 ci sarà una GRAN FONDO a VICO nel LAZIO (FR) che sostituisce la MARATHON di GORGA per motivi tecnici non si è potuta realizzare. Questa Gran Fondo (Point to Point) non è parte del Marathon Lazio ma potrebbe farne parte nel 2009 (dipenderà dai giudizi di Voi Bikers e dalla possibilità di ampliarne il percorso), attualmete ha un percorso di 46Km aperto agli Agonisti (Elite e Under) FCI e agli Amatori (Master) della FCI o di un Ente della Consulta e uno di 29Km aperto ai Cicloturisti e alle categorie Esordienti e Allievi. Il Costo dell'iscrizione e di soli 10 per i 177 abbonati del Marathon Lazio e di 20 per gli altri fino a Venerdi 22/08/2008 e sale di 10 per tutti il Sabato e la Domenica mattina. Partenza alle ore 9.30 Timing Ufficiale Champion Chip sarà valido un chip champion in possesso (comunicare il codice all'atto dell'iscrizione) o in alternativa sarà possibile acquistarne uno la mattina della gara a 12 o noleggiarlo a 10 con la restituzione di 7. L'alitmetria, la planimetria e una descrizione sono in allegato il modulo di iscrizione sarà a breve disponibile su www.mtbmarathonlazio.it . Per ulteriori info Fabio Quattrocchi 3332112777 o 0775769771.
[/FONT]
Copioncollo:
...purtroppo l'è troppo lontana per me......
...c'avevo proprio voglia di una garetta in MTB.....mentre invece pare che tra klazio umbra e toscana non c'è una cippa ....
Ma quest'anno la GF dei Briganti non c'e' ?
il 2008 ancora non è finito e si parla già di 2009.........
......si dice che ci sia uno scambio di date tra fiuggi e colli albani.......
......si dice che il trofeo 3 regioni sia più bello e accattivante con 3 gare secche invece di 4 (bracciano-etruschi-amiata)
stò pensando il prox anno di ritornare a fare un pò di attività in MTB prevalente......quest'anno me sò traviato parecchio con gare su BDC..
Se così fosse e se il lavoro mi permette di fare un profiquo inverno......mesà che un'altr'anno fò l'abbonamento al 3 regioni ed al marathon lazio......
e i sentieri del sole?
staremo a vedere il calendario.
Intanto se l'anno prox hai l'idea di abbonarti ai Parchi magari te vieni a vedè il 21 la gara di Fondi....o no?.
lascia stare la bdc coi loro trenini ecc.ecc., viè da noi pippe del Lazio, fatte l'abbonamento così parti davanti e magari qualche soddisfazione te la togli.
Se sarà come quest'anno occhio che Amatrice e Amiata stanno a na settimana de distanza. Proprio quelle giuste pe aveccele vicine.
fine giugno/primi di luglio si prevede caldo.....
in 3 settimane di fila
etruschi 21/06
laga 28/06
amiata 05/07
(date ufficiose )
ho dato un okkiata alle varie classifiche generali...M2....ma sopratutto M3 la mia del prossimo anno
il nono è un mio amico che è stato sempre dietro....gli altri non li conosco...anzi i primi 3 sì ...ed ovviamente inarrivabili.....bah...quest'anno nel 3 regioni con le categorie UISP sarei arrivato sul podio (causa defezioni di partecilazione degli altri ovviamente) .....nel marathon l'obbiettivo potrebbe essere arrivare tra i primi 10.....
Ma scusa l'anno prossimo le settimane dell'anno saranno 20 e non più 52? no perchè, se sul serio quelle tre gare le fanno 3 settimane consecutive non mi viene in mente nessuna altra spiegazione ragionevole. Ma che sò (siete?) scemi? vediamo un pò prima che la cosa da ufficiosa diventi ufficiale di regolarla un attimo, altrimenti uno o le salta o divorzia, senza contare che bisognerebbe contattare un attimo Riccò e Sella per farsi dare qualche "consiglio" di allenamento.
Quanto alla classifica c'è il dilemma: fare i marathon e puntare sul fatto che valgono doppio come punteggio per la classifica finale o puntare ad entrare nei 10 delle GF? Per quanto riguarda i premi di categoria parziali l'idea che mi sono fatto è che non cambia tantissimo (almeno per gli m2) però è da vedere se dà più soddisfazione arrivare nei 10 del GF o nei 30 del marathon. Tu che dici? Ad esempio quest'anno alla prima gara ho rotto la catena e quindi velleità di classifica generale erano sin dall'inizio andate a putt.....
un'altra cosa volevo chiederti: categoria M3. Passi per Grassi, ma pensi che ai livelli di Angelo non potremmo mai arrivarci?
subito rispondo all'ultimo quesito parlando solo per me : la risposta è NO...inarrivabile...inavvicinabile...
poi discorso date :
:non è pazzia è che per il 3 regioni c'è di mezzo un regolare 15 giorni......poi ( e solo poi) ci si è messa di mezzo la laga....tieni conto che quest'anno ci saranno le elezioni amministrative che condizioneranno le date....quindi non sono affatto escluse possibili sovrapposizioni.
....visto che di figli ne hai quasi tre!!!Forse, hai un lavoro, una moglie, due figli, (al contrario di lui), che non ti permettono di portare il tuo motore al suo livello, non dandoti il necessario tempo per andare in bici.....chissà....poi magari sbaglio io e tu hai ragione.......io voglio provarci......
....visto che di figli ne hai quasi tre!!!
Capitolo gare. La Laga negli ultimi due anni è sempre stata a ridosso del 20 giugno (22 e 24). Mi par arduo dire che la Laga si è messa di mezzo. semmai si è spostata di una settimana dopo (andando nel WE che quest'anno era dell'Amiata) per non capitare in concomitanza con Orvieto.
...intanto domenica 14 per chi ha voglia di tirare il collo.........
http://www.aslabase.com/index.php?option=com_content&task=view&id=143&Itemid=1