• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Solo le gambe, ce vonno solo le gambe e se sbaglio mi corriggerete (ma anche un pò di cu..


...contemporaneamente!

o-o

Hai perfettamente ragione. Se le tue gambe seguissero la tua saggezza sarebbero kazzi de Folcarelli, anche se ieri ha vinto un crucco, tale Mike Felderer (che non è il tennista).

Quanto a fango, per la verità c'erano 2/3 pozzangheroni e poco altro, in tal senso domenica alla Colli Albani era andata mooooolto peggio, ne avevo uno strato di un cm buono su corpo e bici. In compenso ieri il terreno era abbastanza "morbido" in parecchi punti, il che lasciava scorrere le bici nella maniera che si può immaginare rendendo la pedalata bella "fluida e leggera". Io poi l'ho patita ancora di più 'sta cosa perchè non mi sentivo un drago.....ma poco male, tutto fa allenamento, ci saranno giornate migliori.
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Un soddisfazione da lacrime agli occhi!!!

prima GF vera e sono arrivato, morto, con i crampi da 15 km, senza acqua e senza benzina ma con la gioia di aver vinto una sfida con me stesso!

E quando alla fine ho visto l'arrivo mi sono commosso ed ho pianto di gioia!!!

Riguardo all'organizzazione è stata perfetta, tutti gli incroci ed i punti pericolosi presidiati, percorso ben segnalato e ristori abbondanti, ma forse mal distribuiti (il primo dopo oltre 24km il secondo ad appena 5 dall'arrivo).
terreno appena morbido ma niente fango o quasi.

Solo per la cronaca: ho raggiunto tutti i miei risultati!!
Sono arrivato alla fine e NON SONO ARRIVATO ULTIMO!!!
E il pomeriggio ho fatto scioglimento correndo al parco giochi di trevignano con le bimbe.....
Adesso un mese di matrimonio et similia e poi a giugno chissà............
Francesco
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E' sudtirolese, nato a Bolzano e convocato nella nazionale italiana.
Ciao
Francesco

Appunto, quelli nati in provincia di Bozen, in Veneto li chiamano crucchi e non sono italiani, perchè è una definizione che loro per primi non vogliono. Armin Zoeggeler, ad esempio, leggenda dello slittino e pure carabiniere, vincitore di decine di mondiali e medaglie d'oro olimpiche, riferendosi all'inno di Mameli ha detto "io no conosko kuella kanzone lì" e come lui quasi tutti gli altoatesini condividono tale sentimento.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

Bravo! Credo che ti sia avvicinato al mondo dell'agonismo con il giusto spirito, quello di misurarsi con se stessi.
Spero di incontrantri presto alle prossime gf
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito

CIAI RAGGIONE!!!!
Folefo solo dire ke non essere ezattamente krukko ma kvasi!!
francesco

PS: ci sarebbere da aggiungere un discorsetto se è meglio essere i polentoni del tuo sud o i terroni di un altro nord, ma soprassediamo
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Bravo! Credo che ti sia avvicinato al mondo dell'agonismo con il giusto spirito, quello di misurarsi con se stessi.
Spero di incontrantri presto alle prossime gf

Che dire, la sera stessa stavo già pensando alla prossima, e con un altro obbiettivo ..... 3 kg in meno!! e non sulla bici, ma addosso!

Considerando l'elenco degli impegni INDEROGABILI (ovvero familiari) ho solo due possibilità:
01/06 GF Tolfa
08/06 GF Etruschi
Propendo per la seconda, con WE in agriturismo e famiglia al seguito!!
Così arrivo bello gonfio (in zona addominale) alla gara e l'obbiettivo va a farsi fottere!!
Etrusco, mi indichi un posticino dove i capifamiglia (di 1 e 4 anni) possano giocare e con tanti animali?
Ciao
Francesco
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Bene bene vedo che la cosa ti sta prendendo, o meglio....l'appetito vien mangiando

Fra Tolfa ed Etruschi sceglierei anche io la seconda, la zona di Tolfa non mi fa impazzire.
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Bene bene vedo che la cosa ti sta prendendo, o meglio....l'appetito vien mangiando

Fra Tolfa ed Etruschi sceglierei anche io la seconda, la zona di Tolfa non mi fa impazzire.
Ma naturalmente ad Orvieto,è bello,si mangia bene e............ci siamo noi!!!!!!UN SALUTO A PROFESSOR CONTENTISSIMA DI AVERLO RIVISTO E FELICE DI AVER CONOSCIUTO SAMUELGOL vi aspettiamo !!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
.. in un mio precedente post l'avevo diichiarato...PER COME STò è RAZIONALE GIRARE PER IL CORTO....ma poi sò le compagnie che ti rovinano ...e così è stato


il primo girsi andava di buon passo, i miei riferimenti, tutti lì...anzi qualcuno pure dietro, al giro di boa il giudice m'ha detto SEI 28esimo assoluto....'AZZAROLA DICO come faccio a girare ?? vada come vada......è annata che a mezzo 2ndo giro c'avevo i crampi anche dietro l'orecchie...ho salutato tutte le compagnie e ho pensato solo ad arrivare.

va bene così , sono contento lo stesso e non è retorica.



...comunque domenica con parlomapedalo abbiamo fatto altre 3 ore e rotti ....tanto per gradire
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Non è retorica no, te credo che va bene così, visto che non stavi manco bene. Io invece ho sconigliato. Devo imparare ad essere più incosciente.

Ciao alla prossima.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Bravi a tutti !!!
Mi sono perso una bella giornata con tutti voi, và beh spero di rifarmi alla prossima...... a Fiuggi !

@Andrea : sono uscito sabato per un giro sui Monti della Calvana (traccia gentilmente offerta da Billo del forum Toscano) ed avevo le gambe un bel pò imballate pure io, la Colli Albani di domenica scorsa ha lasciato il segno....)

@Paolo : sei un fenomenooooooooooooooo

@Lamberto : lasciali perde sti due.......prima o poi je la damo na legnata
o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Non è retorica no, te credo che va bene così, visto che non stavi manco bene. Io invece ho sconigliato. Devo imparare ad essere più incosciente.

Ciao alla prossima.


i problemini di salute avranno probabilmente avuto il suo peso, ma onestamente non credo possano essere state pesantemente determinanti.....ma magari 2/3 posizioni, tanto per prendere per il culu un paio di miei compari...sì...

invece sono convinto che siccome a stò gioco NUN SE INVENTA 'GNENTE , per fare bene un certo tipo di gare con l'occhio anche ad un piccolo risultato, bisognerebbe
CAMBIà LAVORO,
DIVORZIà
e fare una sessione di allenamento in mezzo alla settimana di almeno 4 ore....

...me sembra un pò troppo.....io stò come stò e arrivederci a la prossima !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo