granfondo circuiti e marathon 2008 centro italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Concordo. A malincuore (perchè il bitume non è bello come il bosco) ma concordo. Non esiste biker performante senza bitume. In compenso ce ne sono un sacco non performanti anche col bitume.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ti fai il Puzzillo sabato e la gara domenica? Bravo, pompa pompa. E poi l'importante è partecipare non importa se come agonista o escursionista. Tra l'altro ci sono diversi escursionisti che pedalano meglio di diversi agonisti.
Ci si trova domenica allora, magari si mangia assieme, anche se dovrai aspettarci un pò perchè arriveremo dopo di te.
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
Ti fai il Puzzillo sabato e la gara domenica? Bravo, pompa pompa. E poi l'importante è partecipare non importa se come agonista o escursionista. Tra l'altro ci sono diversi escursionisti che pedalano meglio di diversi agonisti.
Ci si trova domenica allora, magari si mangia assieme, anche se dovrai aspettarci un pò perchè arriveremo dopo di te.
perchè troppo? tanto non ho niente da perdere...giro per girare e per allenarmi e basta! anche se domenica arrivo ultimo....se poi mi sento in super forma faccio i 47,5 km e via!!!:smile::smile:


p.s. ma i 5000 km di cui si parlava sono all'anno? al mese? al giorno?:rosik:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
perchè troppo? tanto non ho niente da perdere...giro per girare e per allenarmi e basta! anche se domenica arrivo ultimo....se poi mi sento in super forma faccio i 47,5 km e via!!!:smile::smile:


p.s. ma i 5000 km di cui si parlava sono all'anno? al mese? al giorno?:rosik:

I 5/6000 ovviamente si parlava all'anno anche se come quota minima ed escludendo quelli fatti in mtb. Al mese sarebbe impossibile, neache i prò ne fanno così tanti (arrivano sui 35.000 all'anno che vuol dire 15 giorni di riposo e poi una media di 100 al giorno per 350 giorni :maremmac::paur::soffriba::OOO::zapalott::specc:)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...sono andato a rivedere un pò di agende del passato, quando mi appuntavo allenamenti, giri, km, medie e tempi su un itinerario di riferimento per vedere il grado di forma raggiunta.......

il mio top fu nel lontano (sigh) '97 con 1560km percorsi tra strada e mtb.......:i-want-t::i-want-t::i-want-t: bei tempi quelli dell'università...:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...sono andato a rivedere un pò di agende del passato, quando mi appuntavo allenamenti, giri, km, medie e tempi su un itinerario di riferimento per vedere il grado di forma raggiunta.......

il mio top fu nel lontano (sigh) '97 con 1560km percorsi tra strada e mtb.......:i-want-t::i-want-t::i-want-t: bei tempi quelli dell'università...:rosik::rosik::rosik::rosik:

Quei km però ce li hai ancora nelle gambe....le gambe hanno memoria.
Il mio record l'ho fatto a luglio dell'anno scorso, 1226. Ma quest'anno capiterà che lo batto forse, anche se ho cambiato metodo e da gennaio sto facendo molta più qualità e pianificazione con uno che mi segue. I risultati dovrebbero cominciare a vedersi dall'anno prossimo.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
puzzerà a Roma ....


:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
...comunque per il bravo agonista se vuole avere risultati medi i 5/6000 km su strada sono il minimo sindacale.


mi stupisco che capitanomiocapitano il PROFESSOR....non ne faccia uso.....

Ne farei pure uso, ma ci sono un sacco di se:
se avessi una bdc :i-want-t:
se a Roma ci fosse meno traffico:taxi-dri:
se non si rischiasse di essere investiti ogni volta che metti il naso in strada:paur:
se avessi più tempo libero:ronf:
se non avessi una famiglia :bum-bum-:...

... ma dal momento che una famiglia ce l'ho ed è ai miei figli :beautifu::°°(: e a mia moglie :romeo: che ho deciso di dedicare (giustamente) il mio tempo, mi accontento dei risultati che riesco ad ottenere con l'allenamento che riesco a fare, cercando di divertirmi sempre e comunque :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: l'etrusco

l'etrusco

Biker grossissimus
... ma dal momento che una famiglia ce l'ho ed è ai miei figli :beautifu::°°(: e a mia moglie :romeo: che ho deciso di dedicare (giustamente) il mio tempo, mi accontento dei risultati che riesco ad ottenere con l'allenamento che riesco a fare, cercando di divertirmi sempre e comunque :il-saggi:


approvo e sottoscrivo !!!​

:voxpopul::voxpopul::voxpopul:

ecco la differenza tra un biker veloce ....ed un capitano :up:

parole sagge Lambè !!

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dici così per ridere e in effetti la cosa è esilarante :smile:, ma non ne sei pentito; ne sei fiero e soddisfatto, perchè te e le tue gambe stavate facendo qualcosa che vi piaceva e dopo tanti anni è ancora così nonostante moglie e figli. E non per soldi o per gloria, ma solo per salute, forma fisica e soddisfazione personale. Tutte cose che ti permettono, quando fai un giro con gli amici di goderti la loro compagnia e i panorami e la natura nel pieno della loro bellezza, perchè non sei mai in affanno (come nelle nostre maledette gare). E' così anche per te? o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Dici così per ridere e in effetti la cosa è esilarante :smile:, ma non ne sei pentito8-); ne sei fiero e soddisfatto, perchè te e le tue gambe stavate facendo qualcosa che vi piaceva e dopo tanti anni è ancora così nonostante moglie e figli. E non per soldi o per gloria, ma solo per salute, forma fisica e soddisfazione personale.:celopiùg: :-PTutte cose che ti permettono, quando fai un giro con gli amici di goderti la loro compagnia e i panorami e la natura nel pieno della loro bellezza, perchè non sei mai in affanno (come nelle nostre maledette gare). E' così anche per te? o-o

:OOO::OOO:maledizione mi ha scoperto...ora dovrò sopprimerlo.....


o-oo-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo