Questa mattina 5 marzo, ho mandato l'iscrizione via fax.
Argentario arrivoooooooooooo.
Mi manca solo di trovare qualcosa di decente per il pernottamento.
Pirata
Ciao Pirata,
se possiamo esserti d'aiuto chiedi pure.
Ciao durden,io molto probabilmente ci sarò. il ritrovo è in piazza a santo stefano?
Qua oggi è una giornata bellissima, sebbene un pò freddina, in questo momento ci sono 10° C e non c'è vento per niente. Il mare è calmissimo e c'è una visibilità ottima.eh si. oggi freddo e con un vento contro non eccessivo, ma comunque fastidioso, domani vedremo.
Domani fammi sapere che ne pensi del percorso. Ci teniamo ad avere un Vostro giudizio e soprattutto consigli sui suoi miglioramenti. Sergio è un grande conoscitore della sentieristica del Monte e quindi potrà essere subito esaustivo nel proporVi alternative.grazie!
Non ho capito bene dove ti sei perso, perchè se non hai fatto la salita di Pimpinnacolo non potevi essere alla strada dell'Olmo, comunque mi dispiace, perchè la giornata era stupenda e soprattuto fare il single-track deve essere stato bellissimo per come mi è stato riferito.praticamente ero in gruppo appena dietro i primi 10, poi mi sono staccato dal mio gruppo portandomi all'inseguimento di chi mi precedeva, purtroppo non so dove ho saltato il bivio.. fatto sta che mi sono ritrovato da solo quando avevo di fronte le antenne. non vedevo tracce, ho aspettato ma non è venuto nessuno, non sapendo dove andare e non vedendo più nessuno sono tornato indietro sino al percorso dell'olmo (o qualcosa del genere?!) e me ne sono sceso dalla strada asfaltata che porta sino a p.s.s. peccato perchè mi sentivo bene e volevo provare il pimpinnacolo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?