In questa edizione sono state preparate delle frecce che segnaleranno minuziosamente tutto il percorso. Questo è stato realizzato per ovviare ai problemi verificatesi nella scorsa edizione.
Bene se dovessi avere problemi fammelo sapere.ciao in settimana mi iscrivo poi prenoto l'albergo ,complimenti per il vostro sito dettagliato e pieno di info.
Bene se dovessi avere problemi fammelo sapere.
Stiamo cercando di far aprire altri alberghi con la speranza che i posti letto siano sufficienti.
Proprio ieri parlavo con alcuni albergatori, fra quelli presenti sul sito, che mi dicevano che stanno ricevendo già diverse prenotazioni.ok grazie vorrei fare 3 giorni giu da voi venerdi sabato e domenica,provo domani a contattare gli alberghi che sono sul vostro sito,ma ci sono gia problemi per gli alloggi?
Speriamo che per il giorno della gara sia bel tempo, ma se piovesse, tranquilli, il nostro percorso vi garantira' una scorrevolezza migliore di quella che ha trovato il mio amico, ciao.
Appena iscritto al circuito Maremma Tosco Laziale....mi raccomando Tartaruga fammi sapere se è andato tutto a buon fine (dalle mail ricevute dall'organizzatore mi pare di sì)...a proposito....quasi 7 euro tra commissioni e oneri bancari.....mica male eh?
Ciao sdg71,
i 7 euro dei quali parli, si riferiscono solo alla prenotazione online o ad altro? Puoi essere più preciso, visto che, essendo il primo anno che usufruiamo di questo servizio, vorremmo essere precisi anche con voi che poi lo dovete utilizzare. A noi era stata fatta una previsione che andava da 1,50 a 2,00 euro. Ti sarei grato, quindi, se tu potessi essere più chiaro.
Ciao Nicola,Ciao Renato,
1 euro chiamato FEE
5.67 spese bancarie per la carta di credito (non so cosa costi iscriversi facendo il bonifico bancario....)
Sia chiaro che di correre in bici e di fare le gare non ce l'ha ordinato il medico e che quindi uno non dovrebbe stare a guardare i 7 euro...resta il fatto che se nelle locandine uno scrive che iscriversi costa 80 euro non si vede perché se ne devono pagare di più.
Tralascio altre considerazioni sull'antipatica espressione "spese bancarie"....mi dovrebbero spiegare questi signori per quale motivo, visto che la carta di credito è mia e quindi la pago io, quali spese bancarie loro devono sopportare per mio conto......
Una domanda...ma non si poteva proprio tenere la modalità di iscrizione dell'anno scorso?
Con Stima
Nicola
Ciao Nicola,
non so dove l'hai letto e, se, per favore, me lo dici, lo correggeremo, ma era ed è possibile fare il versamento per l'iscrizione seguendo il percorso dello scorso anno senza alcun problema, quindi attraverso bollettino postale o bonifico bancario come specificato nel coupon di iscrizione presente sul sito specificato nella mia firma.
Condivido che bisogna essere trasparenti soprattutto nei costi che si vanno a proporre ed è per questo che ti ho invitato, e di questo ti ringrazio, a specificarmi i costi, affinchè, siccome è il primo anno che usufruiamo anche di questo servizio, ognuno sappia a priori a quali spese va incontro nello scegliere l'uno o l'altro metodo di pagamento. Non ho capito bene, però, se le spese bancarire per la carta di credito dipendono dalla tua banca/carta di credito o dal servizio di prenotazione, comunque cercherò di informarmi.
Grazie ancora per il tuo contributo.