Nel modulo di iscrizione alla vostra gara, che consente di iscriversi al solito modo, c'è solo modo di dire che si è abbonati al circuito.....non di richiedere l'iscrizione al circuito stesso.....
Quando si barra il quadratino del Circuito della Maremma Tosco-laziale significa che ci si vuole abbonare al circuito e quindi il versamento deve essere fatto per l'intero abbonamento. Non c'è scritto da nessun'altra parte una cosa diversa. Questo perchè, essendo la Nostra la prima GF del circuito, per iscriversi al circuito lo si può fare solo prima della nostra gara. Così per l'Aeronautica Militare quanto per chi ha lo sconto del Biciclub.Nel modulo di iscrizione alla vostra gara, che consente di iscriversi al solito modo, c'è solo modo di dire che si è abbonati al circuito.....non di richiedere l'iscrizione al circuito stesso.....
Quando si barra il quadratino del Circuito della Maremma Tosco-laziale significa che ci si vuole abbonare al circuito e quindi il versamento deve essere fatto per l'intero abbonamento. Non c'è scritto da nessun'altra parte una cosa diversa. Questo perchè, essendo la Nostra la prima GF del circuito, per iscriversi al circuito lo si può fare solo prima della nostra gara. Così per l'Aeronautica Militare quanto per chi ha lo sconto del Biciclub.
Spero di essere stato chiaro e mi dispiace per l'incomprensione.
Mi iscivo pure io, ciao SDG71
Ci vediamo all'argentario.
Pirata
Il percorso è cambiato rispetto al 2009?...allora questo dovrebbe andare bene. Fammi sapere.
Ciao Nicola,Strano...mi sono iscritto il 24 febbraio e non appaio.....forse perchè l'iscrizione al circuito ci mette un pò più di tempo ad arrivare?
Il percorso è in linea di massima uguale a quello dello scorso anno. Si è aggiunto un tratto di sigle-track, tra le antenne e la svolta per la Torre dell'Olmo, eliminando quella parte di asfalto. Questo è, inoltre, un tratto molto panoramico sulla Laguna di Orbetello.Il percorso è cambiato rispetto al 2009?
ho visto il percorso sul sito, si gira in senso orario o antiorario?
grazie!
Ciao Nicola,
se mi mandi i tuoi dati all'email in firma, mi informo e ti faccio sapere. Sembra strano anche a me che non risulti ancora fra gli iscritti.
Scusa, dove si trova Torre dell'Olmo?Il percorso è in linea di massima uguale a quello dello scorso anno. Si è aggiunto un tratto di sigle-track, tra le antenne e la svolta per la Torre dell'Olmo, eliminando quella parte di asfalto. Questo è, inoltre, un tratto molto panoramico sulla Laguna di Orbetello.
grazie...mi sembra che la salita più impegnativa sia dal versante di porto ercole fino ai ripetitori...una volta mi sembra di averla fatta...bella duretta!!!!Ciao kiko5,
si gira in senso antiorario.
Scusa, dove si trova Torre dell'Olmo?
Dalla traccia che hai postato sembra che si prenda un pezzo di panoramica asfaltata sopra Porto Ercole prima di salire sul Telegrafo invece di passare come l'anno scorso all'interno di proprietà private... ti riferisci a questo?
Torre dell'Olmo si trova dopo l'ultima discesa, la più lunga, a pochi chilometri dall'arrivo. Il sigle-track si trova invece subito dopo i ripetitori della RAI dopo aver fatto la salita di Pimpinnacolo.Scusa, dove si trova Torre dell'Olmo?
Dalla traccia che hai postato sembra che si prenda un pezzo di panoramica asfaltata sopra Porto Ercole prima di salire sul Telegrafo invece di passare come l'anno scorso all'interno di proprietà private... ti riferisci a questo?