Gran Fondo dell'Argentario 21 Marzo 2010

Tartaruga

Biker superis
Nel modulo di iscrizione alla vostra gara, che consente di iscriversi al solito modo, c'è solo modo di dire che si è abbonati al circuito.....non di richiedere l'iscrizione al circuito stesso.....
Quando si barra il quadratino del Circuito della Maremma Tosco-laziale significa che ci si vuole abbonare al circuito e quindi il versamento deve essere fatto per l'intero abbonamento. Non c'è scritto da nessun'altra parte una cosa diversa. Questo perchè, essendo la Nostra la prima GF del circuito, per iscriversi al circuito lo si può fare solo prima della nostra gara. Così per l'Aeronautica Militare quanto per chi ha lo sconto del Biciclub.
Spero di essere stato chiaro e mi dispiace per l'incomprensione.
 

sdg71

Biker velocissimus
Quando si barra il quadratino del Circuito della Maremma Tosco-laziale significa che ci si vuole abbonare al circuito e quindi il versamento deve essere fatto per l'intero abbonamento. Non c'è scritto da nessun'altra parte una cosa diversa. Questo perchè, essendo la Nostra la prima GF del circuito, per iscriversi al circuito lo si può fare solo prima della nostra gara. Così per l'Aeronautica Militare quanto per chi ha lo sconto del Biciclub.
Spero di essere stato chiaro e mi dispiace per l'incomprensione.

Scusami Renato ma la cosa converrai con me non era affatto chiara forse se nel modulo di iscrizione o nel sito fosse stato scritto invece che lasciare tutto all'interpretazione di un quadratino.......e comunque nel dubbio avevo telefonato e la persona che mi ha risposto mi ha detto di andare nel loro sito (ruotelibere o qualcosa del genere non ricordo comunque è l'organizzatore della gara di Manciano) dove c'era solo la possibilità di iscriversi in forma telematica.
A questo punto Renato mi chiedo però una cosa....i signori di sportticket ai quali avete "appaltato" il servizio....come fanno ad accettare che ci siano due modalità di iscrizione?

Vabbè non importa godiamoci la gara del 21 marzo e le altre!
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Il percorso è in linea di massima uguale a quello dello scorso anno. Si è aggiunto un tratto di sigle-track, tra le antenne e la svolta per la Torre dell'Olmo, eliminando quella parte di asfalto. Questo è, inoltre, un tratto molto panoramico sulla Laguna di Orbetello.
Scusa, dove si trova Torre dell'Olmo? :nunsacci:
Dalla traccia che hai postato sembra che si prenda un pezzo di panoramica asfaltata sopra Porto Ercole prima di salire sul Telegrafo invece di passare come l'anno scorso all'interno di proprietà private... ti riferisci a questo? :nunsacci:
 

sdg71

Biker velocissimus
ciao kiko...mi considero un veterano di questa gara...avendola fatta per tutte e 4 le edizioni...ti confermo che per buona parte del percorso questo tende a prenderti un pò la mano (anzi la gamba...) e se quando arrivi a Portercole non ne hai abbastanza la salita del Pinpinnacolo si dimostra veramente tostarella quindi occhio!
 

Tartaruga

Biker superis
Scusa, dove si trova Torre dell'Olmo? :nunsacci:
Dalla traccia che hai postato sembra che si prenda un pezzo di panoramica asfaltata sopra Porto Ercole prima di salire sul Telegrafo invece di passare come l'anno scorso all'interno di proprietà private... ti riferisci a questo? :nunsacci:
Torre dell'Olmo si trova dopo l'ultima discesa, la più lunga, a pochi chilometri dall'arrivo. Il sigle-track si trova invece subito dopo i ripetitori della RAI dopo aver fatto la salita di Pimpinnacolo.
Quella traccia che vedi sul GPS prima della salita di Pimpinnacolo è quella che è possibile percorrere al di fuori della GF, poichè, infatti come hai giustamente notato, per la GF si passa in proprietà private che al di fuori della GF sono, purtroppo, chiuse. Abbiamo fatto questa scelta per permettere a chi ne fosse intenzionato di provare il percorso senza imbattersi in cancelli chiusi. Comunque il percorso sarà interamente segnalato con frecce, da una settimana prima.
 

pirata

Biker popularis
29/5/06
65
0
0
roma
Visita sito
Questa mattina 5 marzo, ho mandato l'iscrizione via fax.

Argentario arrivoooooooooooo.

Mi manca solo di trovare qualcosa di decente per il pernottamento.

Pirata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo