Gps e ... dintorni

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Cavolo avevo finito 1 mese fà di fare tutto il "lavoro" .... ora devo iniziare tutto da capooooo?????
ceeeeee no è possibiliiiiii

UUUUFFFFFFFFF

mho dò un'okkiata alla qualità ....grazie picciocche
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Cavolo avevo finito 1 mese fà di fare tutto il "lavoro" .... ora devo iniziare tutto da capooooo?????
ceeeeee no è possibiliiiiii

UUUUFFFFFFFFF

mho dò un'okkiata alla qualità ....grazie picciocche
Non ti scomodare a guardare la qualità... te lo dico io: SONO STRAVANATE! Per il lavoro... ce lo possiamo dividere se ti va... io stavo facendo l'intero Sud da metà sardegna in giù in fascia unica ma ci vuole troppo tempo, allora ho deciso di suddividere in 2 (Sud-Ovest e Sud-Est) ed ora sto scaricando il Sud-Ovest. Con fw-tools è un'impresa TITANICA in quanto (essendo a 0.5 mt/pixel) occupano 4 volte di più riespetto alle vecchie, mentre con Global Mapper la cosa è più agevole, ma bisogna controllarlo e riavviarlo ogni tanto in quanto spesso il server fa le bizze piantandomi l'applicazione...
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
se ci accalchiamo non facciamo altro che intasare il server, ti aiuterei volentieri ma in questo periodo dubito di riuscire a trovare il tempo per mettermi a scaricare e le mappe, se a settembre non hai ancora finito (magari il server in quel periodo sarà anke + veloce) ti aiuto iniziando dalle parti che ti mancano......per ora me le guardo leggendole dal server

buon lavoro ;)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
se ci accalchiamo non facciamo altro che intasare il server, ti aiuterei volentieri ma in questo periodo dubito di riuscire a trovare il tempo per mettermi a scaricare e le mappe, se a settembre non hai ancora finito (magari il server in quel periodo sarà anke + veloce) ti aiuto iniziando dalle parti che ti mancano......per ora me le guardo leggendole dal server

buon lavoro ;)
Nessun problema... solo che leggendole dal server in realtà ci accalchiamo di più, in quanto non ci sono sistemi di bufferizzazione (stile Google Earth per intenderci), mentre scaricandole le leggi una sola volta e buonanotte.
Ad ogni modo, dopo i problemi degli ultimi giorni, sembra che abbia ripreso a funzionare decentemente per cui...
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
excabu e piccioccheddu.... siete dei miti!!!
Sto trovando tante di quelle stradine che mi erano sfuggitte....

il fatto è che non ci sono più i boschi!!!!!! Ed ora si vedono!!! Sigh....:cry::cry::cry:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
e minkittedda!!! Tanto nn è niente la differenza... Molto ma molto + nitide
Ma nn è ke riducendole d peso come le precedenti, perdono in qualità???
Io le sto archiviando con la stessa qualità delle originali (e la stessa cosa era stata fatta per quelle del 2000). La differenza non è relativa alla compressione, ma alla qualità delle foto e, soprattutto, alla risoluzione: quelle vecchie 1 mt/pixel, quelle nuove 0.5 me/pixel, significa che ogni pixel al massimo zoom corrisponde ad 1 mt nel primo caso a solo 1/2 mt nel secondo... praticamente 4 volte tanto...
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Io le sto archiviando con la stessa qualità delle originali (e la stessa cosa era stata fatta per quelle del 2000). La differenza non è relativa alla compressione, ma alla qualità delle foto e, soprattutto, alla risoluzione: quelle vecchie 1 mt/pixel, quelle nuove 0.5 me/pixel, significa che ogni pixel al massimo zoom corrisponde ad 1 mt nel primo caso a solo 1/2 mt nel secondo... praticamente 4 volte tanto...

pensavo dicessi il doppio...... sei una volpe!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo