Gps e ... dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ragazzi x motivi ke tutti ormai conoscerete nn si mette + il link x accedere direttamente alle mappe del portale cartografico, ne si pubblicano screen shot delle carte
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Quindi neanche + i disegnini x i miei uichend ?!
Oh Esca che mi prendevi in giro: ora ti toccherà nuovamente leggere i miei resoconti: "......in prossimità di una curva a gomito a destra, giro con decisione su una piccola radura un pò nascosta dalla vegetazione a sinistra....."

Ahahahha !!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
dilla a me ke mi sono già guardato circa 5000 post andando a cercare foto e riferimenti al portale :cry:
Anzi, se potete datemi una mano... Altrimenti dovrei chiudere il 99,9% dei nostri topic :-(
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Che link devo mettere per vederle con compe?????????
Ha ha ha.... certo ci vorrebbe davvero del coraggio per chiedere i link in questo momento... penso che se postassi qualcosa che assomigliasse ad un link delle ortofoto del portale cartografico mi BANNEREBBE il Mega Diretur in persona... ALL'ISTANTE!!!! :smile: :smile: :smile:

P.S. A parte gli scherzi, non è vietato visualizzare le ortofoto con Compe, è però vietato pubblicarne i link. Basta che vi andate a registrare (gratuitamente) sul www.atlanteitaliano.it e potete vedere in chiaro i link ECW: TUTTO REGOLARE!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Minchittedda (come dice qualcuno....) ma allora facevi sul serio!!! CANCELLA IMMEDIATAMENTE quel link... ne va della tua incolumità. Per verificare quello giusto registrati sul portale cartografico come ti ho suggerito!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
poi un altra cosa, mi pare di aver letto in qualche post di exca di qualche programma che permette di inserire le tracce da noi percorse, sulle carte tipo quelle con le curve di livello, che tra l'altro mi ha dato lui, e farle diventare dei layer della mappa ????
Si, si può fare... ma non è una cosa banale! Non è facile descriverti la procedura su un post di un forum... bisogna che ne parliamo "de visu".
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
chi mi da una mano?ho installato mapviewgps2-s60sul nokia 70,tutto a posto apro senza antenna e sembra che funzioni,stamattina busco un'antenna lo provo e funziona!chiudo vado a riaprirlo dopo qualche ora e nulla!nn si riaper,ho provato a riinstallarlo ma nulla nn si apre!che può essere secondo Voi?ah un'altra cosa,le coordinate mi dava Lat:inf.Long:inf ivece di che so L41.8973 e L009.74637.ogni spiegazione,consiglio insulto ecc sn ben accetti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo