Gps e ... dintorni

camarillobrillo75

Biker immensus
Ehhh qui i problemi si accumulano : in fase di esportazione rotta sull'edge dal TC, questo mi dice che non c'è spazio a sufficenza nell'edge !! peccato che la cronologia dell'edge sia vuota !

Sta cominciando a farmi incaxxare.
Voglio semplicemente esportare una caxxo di traccia fatta con un programma, su una periferica....cribbio, non mi sembra così audace come richiesta !
Basta x il resto non m'importa granchè....e che modi !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ehhh qui i problemi si accumulano : in fase di esportazione rotta sull'edge dal TC, questo mi dice che non c'è spazio a sufficenza nell'edge !! peccato che la cronologia dell'edge sia vuota !

Sta cominciando a farmi incaxxare.
Voglio semplicemente esportare una caxxo di traccia fatta con un programma, su una periferica....cribbio, non mi sembra così audace come richiesta !
Basta x il resto non m'importa granchè....e che modi !
Ha ha ha... dai non farmi ridere... facciamo così, ora preparo la traccia per domani e te la passo, così partiamo da una situazione certa.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ecco qua: la corsa è in formato TCX (quello del TC nuovo), la importi con Importa Rotte (scegliendo il formato giusto) ed il gioco è fatto. Poi domattina facciamo la prima lezione "sul campo".
 

Allegati

  • Coxinas_SMiali.zip
    35,5 KB · Visite: 14

camarillobrillo75

Biker immensus
Grazie x la dritta Dotto Esca !
Dopo aver selezionato all'interno di Compe > Traccia > tasto dx > Utilità > Assegna tempo, ho riprovato a convertirla sul GPX2CRS con successo !!!

Una curiosità : nel display dell' edge alla pagina della navigazione (le scritte in inglese), quali e quante visualizzazioni avete abilitato ? così copio e le metto uguali.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grazie x la dritta Dotto Esca !
Dopo aver selezionato all'interno di Compe > Traccia > tasto dx > Utilità > Assegna tempo, ho riprovato a convertirla sul GPX2CRS con successo !!!

Una curiosità : nel display dell' edge alla pagina della navigazione (le scritte in inglese), quali e quante visualizzazioni avete abilitato ? così copio e le metto uguali.
Eh... a memoria, figliolo, non me le ricordo... stasera mi faccio una tabellina di tutte le schermate e te la mando.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
A parte che sto aspettando la risposta,

Anade ques scion: Come faccio ad abilitare il beep di segnalazione "fuori traccia" ? ho cercato tra le funzioni dell'edge ma non ho trovato nulla !
Sei fortunato che oggi me lo sono portato dietro... sto uscendo dal giornale ogni giorno a mezzanotte... riuscire a fare qualcosa a casa - a parte cenare, dare un bacio ai bambini che già dormono da un pezzo, ed alla moglie e mettermi a letto - non riesco a fare!... porta pazienza. All'ora di pranzo (per me intorno alle 14) vedrò di accontentarti...
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Sei fortunato che oggi me lo sono portato dietro... sto uscendo dal giornale ogni giorno a mezzanotte... riuscire a fare qualcosa a casa - a parte cenare, dare un bacio ai bambini che già dormono da un pezzo, ed alla moglie e mettermi a letto - non riesco a fare!... porta pazienza. All'ora di pranzo (per me intorno alle 14) vedrò di accontentarti...

frigadindi è tottu pagau....
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
oggi ho provato a fare una traccia, la prima metà mi è uscita cn l'altimetria, l'altra metà no.... Siccome c ho messo + d mezzora, si può aggiustare?? O devo rassegnarmi a riprendere tutto da zero????

Ho utilizzato il compe
 

ANTMAR

Biker tremendus
oggi ho provato a fare una traccia, la prima metà mi è uscita cn l'altimetria, l'altra metà no.... Siccome c ho messo + d mezzora, si può aggiustare?? O devo rassegnarmi a riprendere tutto da zero????

Ho utilizzato il compe

Si può aggiustare.
Punti la traccia, tasto dx del mouse, edita, aggiungi punti, e poi prosegui...

... ma non ti starà venendo pure a te la scimmia del GPS????
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
no no... solo ke come allenamento, tra un mesetto, vorrei fare la serpilonga e la GF del parteolla tutta d'un botto.
Volevo avere qualche dato x capire la fattibilità della cosa. X ora ho scoperto solo ke sono 60km (nienke tantissimi)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
c'è qualcuno che mi sappia spiegare perchè nn riesco mai ad avviare sardegna 3d!parte una volta su 10,ho anche provato a disinstallarlo e ristallarlo ma nulla.eppure appena lo avevo messo funzionava...boh????
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
tra le varie scimmie che ululano e battono il petto in questi giorni mi è capitato tra le mani questohttp://www.mio-tech.be/it/dispositivo-di-navigazione-gps-Mio-A701-caratteristiche.htm
lo ha il mio armatore,e visto che non costa uno sproposito pensavo di comprarlo.che dite installando un altro programma gps può essere utile alla ns causa gpsbici?naturalmente non come strumento principale ma come roba da tenere in tasca e al momento giusto,cioè quando c'è discordia nel gruppo sull'andare dritto,a sinistra o a destra,tirar fuori il coniglio dal cilindro e la soluzione!!!poi in veritò mi piace perchè è figo del gps poco mi frega
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
tra le varie scimmie che ululano e battono il petto in questi giorni mi è capitato tra le mani questohttp://www.mio-tech.be/it/dispositivo-di-navigazione-gps-Mio-A701-caratteristiche.htm
lo ha il mio armatore,e visto che non costa uno sproposito pensavo di comprarlo.che dite installando un altro programma gps può essere utile alla ns causa gpsbici?naturalmente non come strumento principale ma come roba da tenere in tasca e al momento giusto,cioè quando c'è discordia nel gruppo sull'andare dritto,a sinistra o a destra,tirar fuori il coniglio dal cilindro e la soluzione!!!poi in veritò mi piace perchè è figo del gps poco mi frega
Ah beh... se lo vuoi prendere perchè ti piace... allora non ci sono problemi, altrimenti ti posso dire che il sistema è sicuramente efficace, ma lo si può riprodurre spendendo DECISAMENTE meno: io ho un Nokia 6630 + antenna BT SirfIII + Tom Tom + SmartComGPS + cartografia varia e ti assicuro che funziona alla grande! Lascio tutto nello zainetto (l'antenna BT riceve comunque piuttosto bene), e quando si decide di uscire dalla traccia prevista e precedentemente registrata sul fido Edge 305, fare il punto-carta con lo smartphone e le IGM a colori visualizzate è una figata.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
beh pagato dal mio armatore 250euri su ebay!cmq grassie per l'info!quello mi spruzza perchè ha tutto integrato,ma vedendo i prezzi correnti su internet vedremo...prima la marza poi se avanzano il giocattolino elettronico!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo