Gps e ... dintorni

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
beh pagato dal mio armatore 250euri su ebay e mi pare che cmq a città mercato lo davano per 300!cmq grassie per l'info!quello mi spruzza perchè ha tutto integrato
L'integrazione può essere un vantaggio, ma anche uno svantaggio: ad es. in macchina è comodo posizionare l'antennina BT sul cruscotto e tenere lo smartphone in posizione più comoda. Può anche essere comodo il fatto che abbiano 2 diverse batterie, per questione di durata, ma non è sempre vero. Ad ogni modo per 300 € mi sembra già un buon affare, anche se la cifra più bassa che ho trovato in rete è di 395 €.... La cosa strana è che su alcuni sisti i e-commerce me lo danno come fuori produzione... può essere?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
L'integrazione può essere un vantaggio, ma anche uno svantaggio: ad es. in macchina è comodo posizionare l'antennina BT sul cruscotto e tenere lo smartphone in posizione più comoda. Può anche essere comodo il fatto che abbiano 2 diverse batterie, per questione di durata, ma non è sempre vero. Ad ogni modo per 300 € mi sembra già un buon affare. La cosa strana è che su alcuni sisti i e-commerce me lo danno come fuori produzione... può essere?

boh?come da modifica msg mi stavo guardando un pò di siti e me lo da a prezzi esorbitanti!diciamo che se lo becco a quel prezzo lo potrei anche prendere se no mi tengo il mio bel sharp che telefona e manda addirittura gli sms!
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Quella è la cosa più banale che riesce a fare quel programma... si può fare mooooolto di più!



OT sto provando compegps ma quando si vogliono tracciare percorsi senza l'utilizzo di gps si fa con i waypoints (non fa a tracciare col mouse? Eliminare le freccie?) o con editazione vettoriale, in questo caso riesco a tracciare col mouse ma non so se il risultato sia lo stesso, nel caso specifico Antmar nell'ultima immagine postata come ha (hai) fatto a tracciare quella linea viola seguendo perfettamente la stradina indicata nella mappa senza averla percorsa e quindi caricata nel gps?
grazie:prost:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
OT sto provando compegps ma quando si vogliono tracciare percorsi senza l'utilizzo di gps si fa con i waypoints (non fa a tracciare col mouse? Eliminare le freccie?) o con editazione vettoriale, in questo caso riesco a tracciare col mouse ma non so se il risultato sia lo stesso, nel caso specifico Antmar nell'ultima immagine postata come ha (hai) fatto a tracciare quella linea viola seguendo perfettamente la stradina indicata nella mappa senza averla percorsa e quindi caricata nel gps?
grazie:prost:
Ivan, si va per traccia, non per rotta con waypoints. Basta fare click destro sulla mappa e creare una nuova traccia. A quel punto devi inserire i punti traccia, abbastanza ravvicinati da seguire il più fedelmente possibile il sentiero.
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Ivan, si va per traccia, non per rotta con waypoints. Basta fare click destro sulla mappa e creare una nuova traccia. A quel punto devi inserire i punti traccia, abbastanza ravvicinati da seguire il più fedelmente possibile il sentiero.


E' la prima cosa che ho provato ad andare per traccia, ma mi da un errore di Access violation, quindi pensavo che dove intraprendere nuove strade..., invece il "problema sta proprio li, hai idea di come mai mi da quell'errore?
grazie ancora
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Forse ho capito qual' è il "problema".....
He he he... non dirmi che stai usando la 6.4 "curata"... no no no no... pagare per vedere cammello.... he he he. A parte gli scherzi, fai molto meglio a disinstallare tutto e scaricarti la 6.51 dal sito ufficiale, almeno così (dopo opportuna registrazione) potrai utilizzarlo integralmente per 30 gg. Poi decidi se vale la pena acauistarlo, oppure magari provare qualche "vecchia" versione sicuramente funzionante... magari la 6.31... ma io non ti ho detto niente... eh ;-)? Ad ogni modo su giscover puoi acquistarlo con uno sconticino del 10% se dichiari di essere membro del forum, non è molto ma avrai a disposizione gratuitamente tutti gli aggiornamenti fino alla ipotetica 6.99.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo