Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.381
18.808
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

Un atteggiamento così io lo definisco snob. Essere snob senza avere risultati è semplicemente ridicolo e non capisco come si faccia a giustificare queste persone che prendono per il culo il sito di mtb più letto in Italia. Non stiamo parlando di Sam Hill o degli Atherton, ma di qualche mister nessuno che si atteggia a gran pro della DH.
Non credo che il forum perda qualcosa a non avere i loro contributi, chi ci perde qualcosa sono loro che non solo non hanno visibilità perchè non fanno risultati, ma neanche sanno fare delle sane PR che ogni biker pro moderno deve saper fare per sopravvivere o per uscire dal limbo dei dilettantismo.

In ogni forum del mondo ci sono i soliti 4 pirla, alle persone intelligenti sta il distinguere fra i vari interventi.
 
Reactions: GIUIO10 and DOGO

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
marco non prenderla in modo personale ... il forum in se è apprezzato senza dubbio .. sia per la visibilità che per la possibilità di raccogliere info .. e non solo ... ma non gli si può dare torto se preferiscono girare in bici e non intervenire .. per dover discutere con i soliti fenomeni week end warriors ....
sai come la penso su molte cose ... quindi cerca di capire il senso del mio intervento ... non è una critica verso il forum .. ti pare ?! .... anzi !! ..... è una critica verso quei pochi pirla che lo guastano senza nemmeno rendersene conto .....

.... e ora esco che ci sono le prove libere ... sotto al diluvio !!
 
Reactions: Luca 14

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.381
18.808
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non la prendo personalmente, ci mancherebbe, il punto è che io non credo alle storie "al posto di scrivere sul forum girano in bici", dato che sono semidilettanti che durante la settimana lavorano come gli altri, e quindi spesso sono davanti al computer.

Detto questo, fatti loro.
 
Reactions: DOGO and MarciO

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito

boh forse a parole si fa fatica...aspettiamo che qualcuno la spieghi meglio (quella di CC) io posso dirti com'è fatta quella di works, ha le 2 sedi dei cuscinetti disassate e inclinate, sopra viene arretrata di un po' e messa in diagonale di 1°, sotto il contrario avanzata e angolata.
Quello che non riesco a capire è come si fa a provocare l'arretramento con una sede sferica...ma magari ne parliamo in MP per non essere troppo
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org

Ho avuto scontri sia sul forum che fuori, se mi è concesso questo mio piccolo pensiero, forse perdiamo una persona unica in questo mondo virtuale sempre pronto a consigli e suggerimenti.
Il mio augurio è che il suo nuovo progetto sia pieno di soddisfazioni come ne ha avuti qui sul forum.
Per il resto rimango sempre della mia opinione e sai a cosa mi riferisco.
sono OT ma oggi è concesso buon lavoro.
Andrea C.
 
Reactions: frenk

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Lo sto installando ora!






Ehy Cyber, Mica è morto il nostro FRENK! Continuerà sempre a seguire il forum come forumendolo.

Marco lascialo moderatore ad onorem... anche se non vorrà più esercitare lasciagli i superpoteri! MODERNATUR AD HONOREM.

E poi creane un'altro.... ciauz!
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
osservavo le foto della Lapierre.... davvero un accrocchio! hanno cambiato tutto rispetto a quella di prima, non c'è rimasto niente di uguale, ma allora non andava tanto bene? mahhhhh
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito

Spero solo che continuerai a darmi reputazioni per il fantadh ...
Apparte scherzi mi dispiace che non sia più moderatore , e spero anche che seguirai sempre il forum e la sezione DH , in modo che tu possa continuare a fornirci i tuoi interventi che a mio parere sono stati sempre apprezati!
 
Reactions: frenk

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bravo Fren:k,
sai che apprezzo la tua scelta.

Marco, so cosa intendeva dire Frenk con il discorso dei "finti campioni" e i "forumendoli"...
Per ora ho seguito 4-5 gare DH e l'ho sentito spesso il discorso "forum=pagliacciata", soprattutto da quei corridori che si sentono VERI campioni, ma che poi non si qualificano mai nelle gare di coppa.
E hai ragione a dire che sono degli snob, tutti fighetti, ma poi i tempi dicono altro...

Per il resto, buon lavoro Frenk!

Ho visto le foto della Nuova Lapierre, ora non mi sembra nulla di chè "esteticamente", dovrò farci un po' l'occhio...

Il giochino dell'iPhone...ahah se le inventano proprio tutte...itreb, il freno non serve perchè Peat mica lo usa...ahaha
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.381
18.808
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

E allora cosa ce ne faremmo di questa gente? Meglio che stiano fuori dal forum e che si autoghettizzino, sarebbero solo una spina nel culo.
 
Reactions: Domingosh and LEPUS

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
E' ritornato l'MX tune per i fox da parte di push...molto interessante soprattutto su ammo "semplici" e a basso costo come un van R


Queste le modifiche apportate:
# Complete Factory Rebuild and Factory Tuning System(listed above) included.
# Installation of PUSH MX reservoir featuring "tool-less" external high speed compression and low speed compression damping adjustments. Each MX-TUNE Hi/Low valve is configured based on frame leverage maximizing external adjustment range and bump performance.
 
Reactions: LEPUS and SpOOnGeD

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'ho sentito spesso il discorso "forum=pagliacciata",

E' un discorso che ho sentito anch'io in giro, ma a mio avviso non si riferisce tanto al forum in generale, ma si scopre poi che trattasi di situazioni più personali che altro, cioè di questo o quell'utente nei confronti di questo o quel moderatore/amministratore/direttore che magari lo ha bannato secondo lui ingiustificatamente o con il quale è entrato in conflitto verbale, insomma io credo che chi si esprime (nel mondo reale) in termini poco entusiastici nei confronti del forum "tout court" sia in realtà semplicemente animato da un senso di rivalsa a livello personale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo