Altre foto della Lapierre...boh non mi convince
...questo si che è un Accrocchio con la A maiuscola....
Altre foto della Lapierre...boh non mi convince
bellissima da vedere la lapierre, mi chiedo però quale scopo abbia quel leveraggio tra ammortizzatore e carro
brutta come il modello precedente..Altre foto della Lapierre...boh non mi convince
Il modello precedente è una delle più belle bike da DH che ci sono in circolazione.....brutta come il modello precedente..
Comunque questo prototipo bisognerebbe provarlo, magari è un mostro.....
Il modello precedente è una delle più belle bike da DH che ci sono in circolazione.....
Non mi stupisco che affermi che è brutta, visto che c'è gente a cui piace la rocky flatline.....
Infatti... potrebbe accadere... che tra un annetto... saremo tutti qui... a osannare... le meravigliose qualità... della nuova Piera!!!
Poi, secondo me, non è così male, e mister Vouilloz la sa lunga...
Sta volta va detta... appena torna Frenk da Leogang ci fa un chiurlo come una mongolfiera!
Sta Lapierre nuova però ha scosso davvero gli animi!
Il modello precedente è una delle più belle bike da DH che ci sono in circolazione.....
Non mi stupisco che affermi che è brutta, visto che c'è gente a cui piace la rocky flatline.....
Diciamo che li ha scossi come li aveva scossi le prime foto della rocky flatline.... Poi alla fine ci sono in parecchi ad averla...Sta volta va detta... appena torna Frenk da Leogang ci fa un chiurlo come una mongolfiera!
Sta Lapierre nuova però ha scosso davvero gli animi!
Diciamo che non sono diventate le migliori le bici che ho comprato io, ma che ho scelto le migliori che c'erano...Trilli, non fai molto testo. Ogni bici che hai comprato doveva essere la bici migliore della Terra e ogni volta facevi una pubblicità che sembrava fossi il proprietario della ditta che la produceva (Rocky Mountain, Santacruz, ora Lapierre). Dai su
Quella poi....mmmah...c'è gente a cui piace persino la demo...