Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
bellissima da vedere la lapierre, mi chiedo però quale scopo abbia quel leveraggio tra ammortizzatore e carro

Se ti riferisci a questo, secondo me è solo per tenere basso l'ammortizzatore; potevano fare un leveraggio con lo stesso comportamento ma un cinematismo migliore spostando la posizione dell'ammo più in alto. I pesi erano (sono) perfetti nella DH attuale, questa non la capisco, mi sembra tutta una forzatura questo sistema; dirò una caxata ma non ci vedo un futuro.
 

Allegati

  • lapierre_prototipo-1.jpg
    lapierre_prototipo-1.jpg
    34,4 KB · Visite: 12

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Il modello precedente è una delle più belle bike da DH che ci sono in circolazione.....:-|
Non mi stupisco che affermi che è brutta, visto che c'è gente a cui piace la rocky flatline.....:$$$:
Comunque questo prototipo bisognerebbe provarlo, magari è un mostro.....


Vero... 920 e 720 sono stupende! Ma questa ha un effetto lassativo che te lo raccomando!

Per il Flatline... beh.. dipende dal modello... il vecchio (IL MIO) lo adoro... il nuovo... beh...

n208829730103_5497.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Infatti... potrebbe accadere... che tra un annetto... saremo tutti qui... a osannare... le meravigliose qualità... della nuova Piera!!!
Poi, secondo me, non è così male, e mister Vouilloz la sa lunga...


Sta volta va detta... appena torna Frenk da Leogang ci fa un chiurlo come una mongolfiera!

Sta Lapierre nuova però ha scosso davvero gli animi!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Il modello precedente è una delle più belle bike da DH che ci sono in circolazione.....:-|
Non mi stupisco che affermi che è brutta, visto che c'è gente a cui piace la rocky flatline.....:$$$:
Comunque questo prototipo bisognerebbe provarlo, magari è un mostro.....


Trilli, non fai molto testo. Ogni bici che hai comprato doveva essere la bici migliore della Terra e ogni volta facevi una pubblicità che sembrava fossi il proprietario della ditta che la produceva (Rocky Mountain, Santacruz, ora Lapierre). Dai su ;-)

A parte questo la Lapierre odierna è sicuramente una gran bici da discesa, la più bella è relativo (secondo me la più bella è la 951 che poi magari lavora peggio di altre DH, non lo so).
Lapierre secondo me sta un po' sbagliando a fare uscire un prototipo a pochi mesi dal modello precedente anche se "vecchio" di un anno. Poi ci sta anche che ogni ditta vuole andare avanti e s'inventa ogni volta il modello definitivo; Lapierre però ha buttato via tutto il progetto dell'anno scorso e ne ha tirato fuori uno nuovo che non so quanto sia valido.

:spetteguless: Guardatevi la discesa di Blenkysop a Leogang in questi giorni, userà proprio la nuova Lapierre.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and Disco_Stu

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Sta volta va detta... appena torna Frenk da Leogang ci fa un chiurlo come una mongolfiera!

Sta Lapierre nuova però ha scosso davvero gli animi!
Diciamo che li ha scossi come li aveva scossi le prime foto della rocky flatline.... Poi alla fine ci sono in parecchi ad averla...
Non escludo assolutamente che magari poi me la comprerò ( non in sostituzione della 920 però..)
Nicolas è un personaggio veramente OK, la sà sicuramente lunga su queste cose, certo che bella come la sua V-PROCESS di qualche anno fà..:medita::medita:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Trilli, non fai molto testo. Ogni bici che hai comprato doveva essere la bici migliore della Terra e ogni volta facevi una pubblicità che sembrava fossi il proprietario della ditta che la produceva (Rocky Mountain, Santacruz, ora Lapierre). Dai su ;-)
Diciamo che non sono diventate le migliori le bici che ho comprato io, ma che ho scelto le migliori che c'erano...:smile: ;-)

Guarda i freni, prima code, poi formula the one.... Non sono i migliori perchè lo dico io, ma li ho comprati perchè sono i migliori.....:celopiùg:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Dai finchè fren:k è a Leogang... :celopiùg:
allora secondo me la nuova DH è inguardabile ad estetica...non me ne vogliate ma è sproporzionata...
Sull'attuale DH Lapierre invece nulla da dire molto pulita e piacevole... o-o

Concordo con chi dice che buttare alle ortiche un sistema che tra le altre cose usavano solo sulla DH per trovare una cosa completamente opposta non sia il massimo, è probabile come tante bike "stravolte" convenga aspettare la seconda stagione del telaio per pensare a prenderla...
Io sinceramente trovassi una DH 920 a prezzo stracciato l'anno prossimo ci penso su...piuttosto di questa!:duello:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Fren:k lo vedrei più a dirigere un nucleo di polizia antidroga o antimafia (è un complimento..) Più che stare su un forum dietro una manica di sbarellati come noi...:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Mitzkal

Biker augustus
Vi va' bene che è rimasto "solo" :-|

A lui non tanto però...

Ma visto che vi lamentate sempre e che io non sono più mod e per il momento non posso tornare ad esserlo, perchè non ne eleggete uno da affiancarlo, così non si deve leggere tutti tutti tutti i post di sezione?
Basta fare un'elezione democratica e proporlo ai direturs.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo