Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
a leggere pinkbike parrebbe che rachel si sia di nuovo infortunata alla spalla

invece voci di corridoio dicono che evil come dh sparirà per il 2011



ot. SAD for president


Mumble mumble mumble... sparisce Evil??? NOOOOOOOOO.... una delle più belle su piazza... :-(

Spero che Rach non si sia fatta una cippa... gazprom!

SAD FOR PRESIDENT!? SI! Te l'appoggio! :celopiùg:
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
a leggere pinkbike parrebbe che rachel si sia di nuovo infortunata alla spalla

invece voci di corridoio dicono che evil come dh sparirà per il 2011



ot. SAD for president

Immagino tu intenda come team, non penso come bike...forse una questione di soldi?!? :nunsacci:

Per Rach ho letto anch'io si parlava di una spalla lussata, speriamo no sia la stessa dell'altra volta se no penso sia un rientro complicato!! In bocca al lupo comunque per lei o-o
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Immagino tu intenda come team, non penso come bike...forse una questione di soldi?!? :nunsacci:

Per Rach ho letto anch'io si parlava di una spalla lussata, speriamo no sia la stessa dell'altra volta se no penso sia un rientro complicato!! In bocca al lupo comunque per lei o-o


la squadra si sta già auoeliminando: matti piuttosto che rimanere è tornato con intense, polc ha smesso di stare sulla cresta dell'onda e per smith ogni gara è una roulette russa sul rodeo, secondo me il prossimo anno non vendono più la revolt, sarà d.w. che porta sfiga...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
sarà d.w. che porta sfiga...

... e vogliamo parlare della turner ?! ... simpatia weagle nel dopo sunday non ne sta azzeccando molte eh ... avesse banfato meno e progettato di più magari ......

in ogni caso ... lo stand evil a leogang era qualcosa di mastodontico ... sul genere dei tir ferrari in F1 .... mai visto nulla di così imponente in dh ... faceva sembrare i paddock del syndacato o di CRC alla stregua del gazebo dei loa ... :loll:

ps .. nel paddock accanto a noi c'era il tuo amico duncan ...... continuava a guardarmi ... sicuro non sia anche un pò .. :beautifu:


White e SAD moderatori...

.... sounds good !!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
in ogni caso ... lo stand evil a leogang era qualcosa di mastodontico ... sul genere dei tir ferrari in F1 .... mai visto nulla di così imponente in dh ... faceva sembrare i paddock del syndacato o di CRC alla stregua del gazebo dei loa ... :loll:

ps .. nel paddock accanto a noi c'era il tuo amico duncan ...... continuava a guardarmi ... sicuro non sia anche un pò .. :beautifu:


ma perchè sono i loa che ormai sono da wc ;)

se alla prossima tappa vedi che si è fatto tatuare anche il tuo faccino con le tue iniziali e un cuoricino, allora mi sa che gli devi girare alla larga dall'amico riffa


White e SAD moderatori...


ah ah ah ma maaanco
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
... e vogliamo parlare della turner ?! ... simpatia weagle nel dopo sunday non ne sta azzeccando molte eh ... avesse banfato meno e progettato di più magari ......

in ogni caso ... lo stand evil a leogang era qualcosa di mastodontico ... sul genere dei tir ferrari in F1 .... mai visto nulla di così imponente in dh ... faceva sembrare i paddock del syndacato o di CRC alla stregua del gazebo dei loa ... :loll:

ps .. nel paddock accanto a noi c'era il tuo amico duncan ...... continuava a guardarmi ... sicuro non sia anche un pò .. :beautifu:




.... sounds good !!

Devo dire che più che scazzare il progetto evil, che sinceramente ad estetica sembra essere buono...il dramma è stato turner ma li bisogna capire quanto DW ha collaborato perchè da che ne so lavorava a tempo pieno con e-thirteen...
Non è un caso comunque che la nuova pivot futura Dh marchiata DW sia più simile al progetto sunday... o-o


Per me comunque il problema in evil se c'è è di soldi se come dice frenk hanno un mega paddock forse per una casa piccola come loro la cosa stona e costa!!... più che avere problemi con la bike!! o-o
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
dopo aver rotto le palle a John Sullivan per sapere come sarà la nuova rotec sono riuscito ad avere solo questo disegnino.....
Hanno alleggerito un pò il putrellone e ridisegnato il triangolo anteriore, altre notizie seguiranno...
picture.php
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Interessante piuttosto snellita...già l'attuale intrigava direi che questa è un affinamento importante...
Tempi di presentazione?!?
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Interessante piuttosto snellita...già l'attuale intrigava direi che questa è un affinamento importante...
Tempi di presentazione?!?

questa estate sicuramente, penso per fine luglio.
Sono contento che non abbiano stravolto lo schema ma solo affinato ed alleggerito.
Forse lo stile ora è più uniformato alle altre bighe, con il down tube curvo e una linea più "elegante" che aggressiva come la precedente...vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo