non li definirei pseudo snob ... in quanto sono ragazzi che hanno una passione vera a cui si dedicano e per cui rinunciano a molte cose .. ottenendo il più delle volte poco in cambio .... semplicemente a questi ragazzi non va di intervenire in discussioni dove potrebbero dire la loro arricchendo e valorizzando gli argomenti ... perchè si ritroverebbero ad avere a che fare con alcuni personaggi a tutti noi ben noti .... che noi magari sopportiamo .. a stento .. e non sempre .... ma che dal loro punto di vista giustamente risultano ancora più ridicoli di quanto già sono per noi .... la colpa non è del forum o della gente che lo frequenta ... la colpa è di quei 4 pirla che ho cercato di tenere a bada come moderatore ... sono loro che screditano tutto il forum .. e che fanno diventare la parola "forumendolo" un sinonimo di sfigato ... ma è chiaro che questa definizione non identifica Marco Toniolo o chiunque altro utente ... quanto piuttosto il genere di cazzaro perditempo e fermone che abusa del forum con off topic e boiate fuori luogo e senza senso .... però purtroppo ne fanno le spese la stragrande maggioranza degli iscritti che utilizzano questo sito con criterio e buon senso
cerchiamo di capirci ... non dico che sia giusto ... ma comprendo benissimo
Un atteggiamento così io lo definisco snob. Essere snob senza avere risultati è semplicemente ridicolo e non capisco come si faccia a giustificare queste persone che prendono per il culo il sito di mtb più letto in Italia. Non stiamo parlando di Sam Hill o degli Atherton, ma di qualche mister nessuno che si atteggia a gran pro della DH.
Non credo che il forum perda qualcosa a non avere i loro contributi, chi ci perde qualcosa sono loro che non solo non hanno visibilità perchè non fanno risultati, ma neanche sanno fare delle sane PR che ogni biker pro moderno deve saper fare per sopravvivere o per uscire dal limbo dei dilettantismo.
In ogni forum del mondo ci sono i soliti 4 pirla, alle persone intelligenti sta il distinguere fra i vari interventi.