GoPro HD...chi la ha?

jomaxicarus

Biker popularis
3/1/10
55
0
0
rimini
Visita sito
arrivataaa.. ;) 19 euro di tasse.. ottimo.. spesa totale 220 euro.. praticamente 100 avendo venduto a 120 la prima versione..
ripeto con valore dichiarato di 83$ 19 euro di dazi, davvero ragionevole. praticamente se si fa il 20% + 3% + 5 euro sdoganamento viene 18.5

e adesso giu di test!.. strafelice
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Pensavo ballonzolasse di più fissato al tubo reggisella. Invece è bella stabile..
Son sempre più convinto.. :-)

Una volta che è fissata bene non balla, però il supporto per il manubrio (o reggisella, ecc.) tende a scivolare. Io ho incerottato un pezzo di reggisella con cartone e nastro isolante e lì ho fissato la staffa.
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Una volta che è fissata bene non balla, però il supporto per il manubrio (o reggisella, ecc.) tende a scivolare. Io ho incerottato un pezzo di reggisella con cartone e nastro isolante e lì ho fissato la staffa.

anche io sono tentato di prendere il supporto manubrio/reggisella ma per il freeride credo che non sia adatto. ho visto il video di prima e non balla, però il percorso è abbastanza liscio e ad una velocità tranquilla. anche sul manubrio ho paura che arrivino troppe vibrazioni...
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
anche io sono tentato di prendere il supporto manubrio/reggisella ma per il freeride credo che non sia adatto. ho visto il video di prima e non balla, però il percorso è abbastanza liscio e ad una velocità tranquilla. anche sul manubrio ho paura che arrivino troppe vibrazioni...

In effetti sul reggisella quando il percorso è diventato un po' più tecnico con le sollecitazioni tendeva ad abbassarsi, invece sul manubrio ha retto molto bene anche su tratti molto accidentati e le riprese, grazie al grandangolo, sono venute molto stabili.
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
In effetti sul reggisella quando il percorso è diventato un po' più tecnico con le sollecitazioni tendeva ad abbassarsi, invece sul manubrio ha retto molto bene anche su tratti molto accidentati e le riprese, grazie al grandangolo, sono venute molto stabili.

bene, appena ne ho l'occasione lo compro e faccio una prova. anche per il montaggio viene una cosa carina variare il punto di visuale
o-o
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Una volta che è fissata bene non balla, però il supporto per il manubrio (o reggisella, ecc.) tende a scivolare. Io ho incerottato un pezzo di reggisella con cartone e nastro isolante e lì ho fissato la staffa.

Rivedendo il video ho notato che l'inquadratura è leggermente spostata a sinistra..
Non si riesce a centrarla sulla ruota?
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sì, volendo la puoi centrare. La posizione spostata di lato e inclinata era voluta :)

Ah ok ;-)

il venditore si trova sulla baia ma cmq hanno anche il sito internet.. cma la mail per contattarli [email protected] rispondono a scheggia..
gli accessori ha i classici manubrio e chest mount, altro non so.

Si, grazie.. poi ho trovato il tuo post con le info del venditore poco più su :-)
Provo a mandargli una mail (anche perchè adesso ha solo la versione motorsport così gli chiedo se e quando gli arriverà la helmet). Per il valore dichiarato glielo hai chiesto proprio in maniera diretta? O ci hai girato un pochino intorno? :-)
 

jomaxicarus

Biker popularis
3/1/10
55
0
0
rimini
Visita sito
no tranqui capisce al volo.. cmq ha anche la helmet(2 sett fa l'aveva anche se magari non si vede).. l'importante e che magari lo sottolinei un paio di volte cmq quando ti manda la fattura paypal nella spedizione c'e proprio scritto l'appunto per il centro spedizioni con il valore che gli hai detto di mettere.. ;) ti allega perfino la fattura di tale valore quindi la dogana non puo rompere.
rispondono lampo alle mail.. e lavorano bene!

p.s: io la uso solo sul casco ma ho preferito la motorsport perche la ventosa puo sempre venir comoda(moto auto casa, dove vuoi,è sempre fantastica) mentre il laccio per testa(n'do vai?) e la banda per prese d'aria fa schifo, instabile,fatta male e quindi inutilizzabile.. vengo da una helmet per questo ve lo so dire(i 2 accessori di differenza sono i punti di debolezza invece che di forza come la ventosa della motorsport..tutto il resto e identico!

praticamente se vuoi una helmet devi prendere la motorsport, assurdo ma la mia esperienza diretta ha portato a cio!
 

Vapiano

Biker novus
19/11/06
43
0
0
Mo
Visita sito
arrivataaa.. ;) 19 euro di tasse.. ottimo.. spesa totale 220 euro.. praticamente 100 avendo venduto a 120 la prima versione..
ripeto con valore dichiarato di 83$ 19 euro di dazi, davvero ragionevole. praticamente se si fa il 20% + 3% + 5 euro sdoganamento viene 18.5

e adesso giu di test!.. strafelice


:nunsacci:ma....i 20 euro di tasse li paghi al corriere quando arriva ??

per quello che riguarda la garanzia,nel caso ci fossero problemi di ... :-? funzionamento devi rispedire tutto in america
oppure ne rispondono anche in italia

filmati ne ai gia fatti ??:prost:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
no tranqui capisce al volo.. cmq ha anche la helmet(2 sett fa l'aveva anche se magari non si vede).. l'importante e che magari lo sottolinei un paio di volte cmq quando ti manda la fattura paypal nella spedizione c'e proprio scritto l'appunto per il centro spedizioni con il valore che gli hai detto di mettere.. ;) ti allega perfino la fattura di tale valore quindi la dogana non puo rompere.
rispondono lampo alle mail.. e lavorano bene!

p.s: io la uso solo sul casco ma ho preferito la motorsport perche la ventosa puo sempre venir comoda(moto auto casa, dove vuoi,è sempre fantastica) mentre il laccio per testa(n'do vai?) e la banda per prese d'aria fa schifo, instabile,fatta male e quindi inutilizzabile.. vengo da una helmet per questo ve lo so dire(i 2 accessori di differenza sono i punti di debolezza invece che di forza come la ventosa della motorsport..tutto il resto e identico!

praticamente se vuoi una helmet devi prendere la motorsport, assurdo ma la mia esperienza diretta ha portato a cio!

Ma stai parlando della versione non HD giusto ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo