Non ti preoccupare per le domande... siamo qui apposta!
Allora... gli accessori della versione Motorsport sono i cinque adesivi che ti dicevo, un braccetto componibile in 3 parti che consente di orientare la camera in tutte le direzioni, un'altra piccola staffa fissa da usare, per esempio, se la monti al centro del casco e quindi non ti serve orientarla a destra o sinista e la megaventosa. Inoltre nella confezione trovi uno sportellino forato per la custodia, che consente di sentire meglio l'audio quando vai a meno di 100 miglia orarie (così riportano le istruzioni). Naturalmente usando questo che è aperto la custodia non è più stagna. Niente pinzetta per gli occhiali quindi, ma se usi il casco chiuso (tipo downhill per intenderci) non ci sono problemi perché puoi usare gli adesivi.
Capito , quindi nel caschetto classico da bici ( forato) non si riesce ad attaccare niente a causa dei fori e degli intagli. Immagino che vendano un accessorio a parte!!
Approfitto della tua disponibilita e della tua esperienza sulle gopro per chiederti:
Mi consigli di:
1) fare una follia e comprarmi la HD , rischiando di impantanarmi con i miei computer scadenti ( manco ho il televisore hd)
2) Prendermi la normale spendedo una cifra giusta, ed avere una telecamera praticamente gia' superata ed accontentarmi dei video , che hanno gia una sufficiente risoluzione?
Giuro sono indeciso come non mai !!!