ciao, jomax ho un problemino da esporti vista la tua grossa esperienza.
appena un attimo prima di quando tu ai scritto il tred sulla sandisk extreme
ho acquistato da un venditore internet una schedina della kinghston mod.
sdhc 16 gb ultimate 133x cass6
che in teoria dovrebbe leggere e scrivere a 20 mb
al primo arrivo formatto la scheda avvio la registrazione ,
ma dopo un secondo la telecamera si blocca.
provo a riformattare con il computer ma il risultato è uguale
guardo un pò in internet
(oppure leggo in uno dei tuoi post, non mi ricordo)
di un programma per fare test di lettura e scrittura delle sd
meraviglia delle meraviglie dopo due test
scritt a 1'6/1'7 e lett 3'6/3'7 mb
preciso che la mia prima scheda sandiskmod videohd 120 min class4
scrive a 3'6 e legge a 6'7 con lo stesso programma
Contatto il venditore che mi dice di fare il reso,
mi arriva oggi una nuova scheda......risultato......
uguale a prima non va !!
cosa fare ????'
sbaglio io oppure sono enormemente sfigato ???
ciao grazie
purtroppo ti ritrovi con SD FAKE.. il venditore o la sa (99%) oppure le vende inconsciamente(1%).. ripeto quelle schede sono false, riproduzioni cinesi..
rispedisci tutto e fatti rimborsare pure la rispedizione, se fa storie minacci denuncie.. fai delle foto alla schedina per sicurezza,se è un venditore ebay segnalalo e scrivi nel feedback che vende fake.. purtroppo ci provano in molti sulla baia.. il 50 % sono fake per le memorie.. incredibile ma vero
p.s: pensa che quello che l'ha venduta a me mi sono fatto rimborsare tutto e me la sono anche tenuta, poco corretto forse ma ci vogliono lezioni per questa gente, dopo 2 giorni ebay gli aveva chiuso l'account
p.s2: la mia tarocca aveva lo switch per i dati sul lato colore grigio e liscio(le originali lo hanno giallo e con le seghettature.. poi dietro i serial number sono tutti uguali e la confezione si dovrebbe prensetare cosi dietro:http://flashdrivefacts.files.wordpress.com/2009/10/32gbkingstonfakeback.jpg postami una foto anche se avendo gia fatto il test con l'utility non c'e niente da dire.. fake al 100%
l'avrai pagata davvero poco immagino.. io con l'offerta l'ho trovata a 24 euro la 16 gb classe4 poi ho trovato sempre da quel tipo a 47 euro spedita la sandisk extreme 30mb(quella e una bomba).. la 8gb fake l'avevo pagata 1 euro + 10 di spedizione(pensavo fosse per risparmiare le tariffe..invece..) ma sempre grazie all'utility ho scoperto di aver comprato 2 anni fa un powerseller sempre un'altra fake.. arghhh