GoPro HD...chi la ha?

jomaxicarus

Biker popularis
3/1/10
55
0
0
rimini
Visita sito
pensarikka mettiti il cuore in pace.. ho una certa dimestichezza con l'editing e con questi problemi.. il tuo computer non regge in parole povere è obosoleto.. a volte anche un super pc con scheda video integrata(tipo molti portatili) scattano i video( sotto 25 fps) proprio per problemi di prestazioni.. poi come stai facendo te prova e prova troverai anche una combinazione casuale che ti permetterà di vederli decentemente.. ma cmq non risolverai il problema e prima o poi sarai da capo.. se hai 1 gb di ram e scheda video integrata o cpu limited non risolverai nulla con 1 gb in piu..
fai un bel upgrade.. la tua pazienza ti ringrazierà.. il tuo portafoglio un po meno..

P.s: qualcuno che ha acquistato dall'America? si trova a 200 euro spedita.. vorrei sapere com'è andata con la dogana e i tempi..
 

jomaxicarus

Biker popularis
3/1/10
55
0
0
rimini
Visita sito
se fai una ricerca sulla baia vedrai negozi quotati a 180 + 20..
l'ideale è farsi dichiarare un valore tipo di 93$.. non è politicamente corretto ma è una buona idea..
con la gopro vecchia sempre presa dall'America non ho dovuto aggiungere niente e in una 50ina di acquisti solo 1 volta mi e capitato di dover pagare dazi.. speriamo che il culo continui
l'importante è che non te la fai spedire come gift, sarebbe una gran caxxata!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Hai già addocchiato qualche negozio in particolare?

Ma francamente non mi sono ancora interessato al 100%.
Avevo cominciato a cercare sui vari negozi e a informarmi per placare la scimmia ma poi ho "sospeso" tutto per via di altre spese (forka + ruote).
Fin'ora ho visto solo 2 negozi online, il sito di gopro o jensonusa.com.
I prezzi sono molto simili, forse su jensonusa si risparmia qualcosa sulla spedizione..
Per quanto riguarda i dazi ti può andare bene e potresti non pagare, io comunque li terrei in considerazione.
 

jomaxicarus

Biker popularis
3/1/10
55
0
0
rimini
Visita sito
da un veditore powerseller con 1500 feed 100% americano su ebay.. spedizione tracciabile.. valu marked meno del triplo.. staremo a vedere.. il più è stato trovare uno che lo facesse.. e alla fine fa pure i prezzi migliori se lo contatti in pvt, 240 è ottimo!
adesso ne prendo altre 2 per i miei amici ma intervallate.
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
da un veditore powerseller con 1500 feed 100% americano su ebay.. spedizione tracciabile.. valu marked meno del triplo.. staremo a vedere.. il più è stato trovare uno che lo facesse.. e alla fine fa pure i prezzi migliori se lo contatti in pvt, 240 è ottimo!
adesso ne prendo altre 2 per i miei amici ma intervallate.

Ottimo.. facci sapere come ti trovi! (tempi di spedizione, eventuali costi extra, ecc..)
Ciao!
 

Pensarikka

Biker popularis
Ciao gente, alla fine era un problema di codec , adesso vedo abbastanza fluidamente i filmati fatti a 720 30 fpm. Attualmente sono a sciare nelle Dolomiti, sto' facendo filmati e foto a nastro. Una funzione che non avevo molto considerato ma alla fine e' quella che uso di piu' , e' la fotocamera. Foto belle ogni 2/10/30 ecc ecc grandangolari , limpide, bello.
Compratela e' un bell'aggeggio.........
Avete consigli sul software per fare i montaggi??
 

Pensarikka

Biker popularis
Grazie ;-)

Cavolo davvero non male..

Si niente male davvero !!!
Un piccolo neo sta nel puntamento, ci ho messo 3 giorni per trovare la corretta posizione sul caschetto da sci.
Gli adesivi 3m sono una bomba , non sono di "adesivo" ma di "pasta adesiva" , si attaccano e staccano senza problemi e tengono sempre di brutto.
Per staccarlo uso una limetta da unghie , addirittura non lascia appiccicumi.
 

jomaxicarus

Biker popularis
3/1/10
55
0
0
rimini
Visita sito
allora ragazzi oggi e uscita dalla dogana..:rosik: partita il 16 sempre seguita sul sito americano delle poste(assolutamente perfetto in tutti i passaggi)..
arriva lunedi max martedi.. il venditore è buildorbust su ebay..
gentilissimi, rispondono alle mail in 10 minuti, mi ha dichiarato 83$ con relativa fattura di tale importo per la dogana, vediamo se e quanto mi tassano(penso al max 20 euro). cmq con 200 euro compresa sped ve la portata a casa(adesso il dollaro si è un po ripreso ma si parla di 5 euro in piu).
vi tengo aggiornati per la conclusione dell'affare.. per chiunque la compri dall'america si aspetti una cosa del genere:
Detailed Results:(dal basso verso l'alto)
spacer.gif
spacer.gif
bullet_circle.gif
Out of Foreign Customs, January 22, 2010, 6:49 pm, ITALY
bullet_circle.gif
Into Foreign Customs, January 20, 2010, 4:46 pm, ITALY
bullet_circle.gif
Arrived Abroad, January 20, 2010, 4:45 pm, ITALY
bullet_circle.gif
International Dispatch, January 16, 2010, 7:59 am, FOREIGN CENTERJERSEY CITY NJ 099
bullet_circle.gif
Arriva
l
bullet_circle.gif
Electronic Shipping Info Received, January 12, 2010

adesso partono gli ordini per 2 miei amici ;)
 

Vapiano

Biker novus
19/11/06
43
0
0
Mo
Visita sito
e alla fine fa pure i prezzi migliori se lo contatti in pvt, 240 è ottimo!
adesso ne prendo altre 2 per i miei amici ma intervallate.[/QUOTE]


:nunsacci:mi puoi dare l'indirizzo pvt ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo