pensarikka mettiti il cuore in pace.. ho una certa dimestichezza con l'editing e con questi problemi.. il tuo computer non regge in parole povere è obosoleto.. a volte anche un super pc con scheda video integrata(tipo molti portatili) scattano i video( sotto 25 fps) proprio per problemi di prestazioni.. poi come stai facendo te prova e prova troverai anche una combinazione casuale che ti permetterà di vederli decentemente.. ma cmq non risolverai il problema e prima o poi sarai da capo.. se hai 1 gb di ram e scheda video integrata o cpu limited non risolverai nulla con 1 gb in piu..
fai un bel upgrade.. la tua pazienza ti ringrazierà.. il tuo portafoglio un po meno..
P.s: qualcuno che ha acquistato dall'America? si trova a 200 euro spedita.. vorrei sapere com'è andata con la dogana e i tempi..
fai un bel upgrade.. la tua pazienza ti ringrazierà.. il tuo portafoglio un po meno..
P.s: qualcuno che ha acquistato dall'America? si trova a 200 euro spedita.. vorrei sapere com'è andata con la dogana e i tempi..