beh, sul ghiaccio penso che se non hai i chiodi ci voli sopra e basta.
C'è ghiaccio e ghiaccio. Su lastra di ghiaccio liscio come il vetro sono d'accordo con te devi avere i chiodi .
beh, sul ghiaccio penso che se non hai i chiodi ci voli sopra e basta.
beh la 29x2.50 dual costa cmq un bel po', direi intorno ai 40 +ss, e l'avrei trovata sui 20.
La 29x2.30 se non ho capito male è piccola. Al momento ho Mountain King 2.4 davanti, non volevo qualcosa di più piccolo... ma magari mi sbaglio?
Però se col dual mi ci devo far male prendo la 3C, e spendo 60 euro spedita (per la 2.50)...
(EDIT: sto guardando anche HD 2.35, con 40 euro dovrei portarla a casa...)
A parer mio, le 29" non hanno bisogno di essere imballate con gomme da 2.5.
Il 29" eccella già per trazione,frenata e ammortizzamento di ostacoli.. mettere un 2.5, le toglierebbe quel vantaggio che ha sulle 27,5 e cioè la facilità nel tenere il ritmo in salita,dove la 27.5 a confronto arranca.. un Maxxis 2.3 è più che sufficente.. più che altro è la mescola che fa tutto!
Davanti buttaci un 2D o un 3cmaxterra, e dietro sempre restando sul 2.3 buttaci su una dual.. e perchè no,in estate, un high roller 2 in 2,25..
Così sfrutteresti meglio le "carte che hai in mano"..
Quindi mantengo la stessa pressione. Giriamo nelle stesse zone mi par di aver letto qualche post fa, con il bagnato mi par di aver capito che è LA gomma, giusto?
azz, quindi le MM hanno comunque anche loro il problema dei tasselli laterali che pian piano si rompono ???
ho una dhf 3c ......che gira storta e pensavo di cambiarla con il MM.....ma se mi dite cosi..........
beh ripeto, meno delle altre scwhalbe, nel mio caso con mescola trailstar hanno durato il doppio delle hd, i tasselli iniziano a lesionarsi alla base
magari incide anche il modo con cui uso le gomme, d'estate col caldo e facendo un po di asfalto per i trasferimenti le ho ammazzate :| ma chi non lo fa?
mi incuriosisce sinceramente...........differenze rispetto ad un minion ?
mi incuriosisce sinceramente...........differenze rispetto ad un minion ?
l'HR2 garantisce una frenata migliore (è molto evidente la cosa)
In curva veloce il DHF ha una piega più "intuitiva" mentre l'HR2 devi piegarlo di più
Si...confermo, dopo diversi mesi di uso costante, ho deciso di non cambiare e continuare con HR2 da 2.4 davanti.l'HR2 è fantastico davanti, dietro è un pò duro da peladare su uscite AM, soprattutto il 3c che è più morbido e con più grip
In Park uso due HR2 mentre nei giri AM preferisco qualcosa di più scorrevole dietro
son molto curioso di vedere le all mountain della vittoria col grafene, speriamo siano disponibili a prezzi umani per l'estate e che esca qualche review sul campo :)
Si...confermo, dopo diversi mesi di uso costante, ho deciso di non cambiare e continuare con HR2 da 2.4 davanti.
Tirando le somme mi trovo davvero bene,anche sul bagnato umido,non ti molla...pensavo di sostituirlo con una MM ma sono diventate come il sacro graal e non posso più aspettare, Hans D. Per buona che sia non regge il confronto..
tapatalk