Bene dai io le ho prese. Trailstar snakeskin front, pacestar snakeskin retro. Spero di poter dire di essere soddisfatto!
ciao,per le hans d non ti posso aiutare ,devono arrivarmi assieme alla nuova bici ma avranno vita brevissima,le tolgo immediatamente . per hr2 in versione 42a st la trovi da 2,40 dual ply anche su probikeshop,non in versione tr ma camera.Ciao
sono un paio di uscite che le Hans Dampf mi stanno dando filo da torcere. Le gomme sono due Hans Dampf 27,5 x 2,35 Performance, con mescola Dual. In particolare la posteriore ormai va per i fatti suoi letteralmente, basta un poco di fango e la gomma praticamente scivola per conto suo. A parte che non espellevano bene il fango neanche prima, la cosa non mi era sembrata cosi' grave ma adesso non capisco se dipende dal consumo delle gomme o se e' il caso di cambiarle. Stavo pensando ad una High Roller II all'anteriore ma mi sembra che non le facciano piu' Super Tacky. Volevo una mescola morbida sia davanti che dietro. Che cosa mi consigliate? Ho visto che ci sono anche le Shorty.
Ciao
sono un paio di uscite che le Hans Dampf mi stanno dando filo da torcere. Le gomme sono due Hans Dampf 27,5 x 2,35 Performance, con mescola Dual. In particolare la posteriore ormai va per i fatti suoi letteralmente, basta un poco di fango e la gomma praticamente scivola per conto suo. A parte che non espellevano bene il fango neanche prima, la cosa non mi era sembrata cosi' grave ma adesso non capisco se dipende dal consumo delle gomme o se e' il caso di cambiarle. Stavo pensando ad una High Roller II all'anteriore ma mi sembra che non le facciano piu' Super Tacky. Volevo una mescola morbida sia davanti che dietro. Che cosa mi consigliate? Ho visto che ci sono anche le Shorty.
Bene dai io le ho prese. Trailstar snakeskin front, pacestar snakeskin retro. Spero di poter dire di essere soddisfatto!
Posso chiederti che misura e dove (a me servirebbe la nobby nic 27.5 x 2.35 trailstar) sembrano introvabili!!
ciao,per le hans d non ti posso aiutare ,devono arrivarmi assieme alla nuova bici ma avranno vita brevissima,le tolgo immediatamente . per hr2 in versione 42a st la trovi da 2,40 dual ply anche su probikeshop,non in versione tr ma camera.
comunque vedo sei di colle quindi se giri per il "maggio monte" in questo periodo hai vita difficile.
Beh non mi meraviglio visto il disegno del battistrada HD: tasselli troppo ravvicinati=scarsa capacità di espellere il fango.
Per anteriore vai con le HR2 EXO 3C maxterra 2,4: mescola 42 sui tasselli laterali per il grip.
Dietro non ha senso la mescola morbida per via dell'usura e resistenza al rotolamento: metti un HR EXO 3C DUAL 2,30 oppure un DHR II 3C DUAL EXO 2,30
La HR II 3C maxxterra 2,4 è un'ottima gomma intermedia per questa stagione: buona capacità di esplusione fango, mescola morbida dove serve, peso giusto per la sezione e robustezza.
si esatto, ti ho indicato questa per la tua richiesta di supertacky, in linea di massima sono daccordo con guapo,al posteriore un 42a non serve o perlomeno se ne può fare benissimo a meno per tanti motivi. se dovessi mettere un 3c alla anteriore in misura 2,30 io da già buon nostalgico andrei di minion dhf. invece di hr2, anche se credo di montar quest ultima.Si, giro sul Monte Maggio, sulla vecchia biga usavo due Maxxis Super Tacky e mi trovavo abbastanza bene ma sulla nuova bici ho trovato le Hans Dampf ed ho voluto dargli un po' di fiducia, non ripagata. Il problema di crea quando prendono anche solo un poco di fango, da quel momento la gomma diventa come uno sci. Come mai tu le togli? Sai gia' che non ti troverai bene?
La HR2 2.40 per l'anteriore dici? Questa? http://www.probikeshop.it/copertone...2-40-super-tacky-rigido-tb85915100/95372.htmlhttp://www.probikeshop.it/copertone...2-40-super-tacky-rigido-tb85915100/95372.html
Questa peserà 1.2 kg. Meglio una 3c exoSi, giro sul Monte Maggio, sulla vecchia biga usavo due Maxxis Super Tacky e mi trovavo abbastanza bene ma sulla nuova bici ho trovato le Hans Dampf ed ho voluto dargli un po' di fiducia, non ripagata. Il problema di crea quando prendono anche solo un poco di fango, da quel momento la gomma diventa come uno sci. Come mai tu le togli? Sai gia' che non ti troverai bene?
La HR2 2.40 per l'anteriore dici? Questa? [url]http://www.probikeshop.it/copertone-maxxis-high-roller-ii-downhill-27-5x2-40-super-tacky-rigido-tb85915100/95372.html[/URL]
Questa peserà 1.2 kg. Meglio una 3c exo
Davanti la Charge,40 di shore,pesa un kilo ed e' bella sostenuta.Dietro una Maxxis 3c Maxxterra.Ciao
Ciao
però le "performance" sono quelle economiche; non so cosa abbiano di differente rispetto alle "evolution" (che poi sono quelle prese in considerazione nei vari test che le considerano ottime).Ciao
però le "performance" sono quelle economiche;
Infatti le performance sono le Schwalbe da una 15ina di euro sui siti tedeschi, e non bisogna pretendere molto soprattutto a livello di mescola. Però al posteriore le ho usate ancora, e se non si hanno troppe pretese sono anche passabili. (sullo stesso livello delle Continental sport, delle quali ho usato il Baron, sempre al posteriore)
Ciao.
Marcello.
Grazie per il tuo parere. La mescola morbida al posteriore per dove giro io avrebbe senso. Non ho sentito parlare bene delle 3C MaxxTerra, tu che ne pensi? Ed inoltre la differenza in pedalata tra le HR2 e le DHR2 che mi interessavano anche, e' parecchia?