ma quante speranze ci sono di riuscire a latticizzarlo su cerchi Fulcrum Red Zone XLR?
Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Io.nessun problema.
ma quante speranze ci sono di riuscire a latticizzarlo su cerchi Fulcrum Red Zone XLR?
Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
sull'umido come si comporta?
dany... hai già provato il bigbetty che dicevo prima? se non l'hai fatto provalo, così vediamo se sono pazzo o è davvero una supergomma!
Su crc c'è una fantomatica minion exo 3c la cui descrizione la dà come una dual ply ma credo sia errata poichè con spalla exo dovrebbero essere solo gomme single ply. Se no su un sito francese go1bike.fr.
Vero, il DHF va molto bene sul veloce e sul guidato scorrevole, ma sul tecnico trialistico il Muddy è la gomma per eccellenza. Tanto grip, specialmente in frenata ed ottima tenuta alle basse velocità.
Vero, il DHF va molto bene sul veloce e sul guidato scorrevole, ma sul tecnico trialistico il Muddy è la gomma per eccellenza. Tanto grip, specialmente in frenata ed ottima tenuta alle basse velocità.
con il Muddy all'anteriore, quale gomma da abbinare al posteriore?
io ho il muddy da 2,5 anteriore e dietro l' HR da 2,35 e mi trovo benissimo.con il Muddy all'anteriore, quale gomma da abbinare al posteriore?
diciamo un ardent piuttosto che un hr1.. però qui si va molto a gusti..
io ho il muddy da 2,5 anteriore e dietro l' HR da 2,35 e mi trovo benissimo.
con il Muddy all'anteriore, quale gomma da abbinare al posteriore?
io ho il muddy da 2,5 anteriore e dietro l' HR da 2,35 e mi trovo benissimo.
... ecco... ... come volevasi dimostrare!L'ho provato, ma non mi è assolutamente piaciuto...
... ecco... ... come volevasi dimostrare!
:
Magari l'ha provato in Pacestar....
....
la mescola della gomma, in soldoni:Renzo ®;5649723 ha scritto:Che differenza c'è tra PACEstar e TRAILstar?
la mescola della gomma, in soldoni:
pace - dura
trail - media
vert - morbida
e sti cazziDopo un inverno con le HR Lust 2,35 sto per tornare al mio primo amore, Kenda Nevegal Dtc UST 2,35 Ant 2,1 post...