Secondo me è una mescola maxxpro 60 e 55 di ertro identica alla mia.
PS2: Tettabeta for President o-o
Also for me!
Hans Dampf 2,25 Snakeskin all'anteriore da ieri, rispetto alla mia scelta di punta (HR lust) sono 120 gr in meno, però non sono abituato a 60 rispetto a 52, mi fanno piuttosto impressione, mah
Appena le provo, se interessa, posto due commenti...
PS1: confermo Made in Indonesia
PS2: Tettabeta for President o-o
Domandona: cerco gomme ust/lust da montare su una Transition Bandit 26....cerchi Crossmax ST.....mi intrippavano le Minion DHF ma mi pare (correggetemi se sbaglio) non le facciano tubeless.
Invece 26 High Roller le troverei 2.5 e 2.35..mio pare..
Cosa ne dite delle HR 2.5 anteriore e 2.35 posteriore????
P.S. se ho scritto cazz.....(molto probabile...)..perdonatemi.
Mauro
Mescola 55 ? vorrei metterle anche io davanti...mi interessa quando le hai provate avere le tue impressioni...finita adesso di latticizzare onza 2.40 perfetto rispetto a kenda tubeless 2.35 un risparmio di 140gr sull'anteriore
adesso e l'ora dell ibex fr 2.35 vediamo cosa succede vi tengo aggiornati
Mescola 55 ? vorrei metterle anche io davanti...mi interessa quando le hai provate avere le tue impressioni...
Secondo me è una mescola maxxpro 60 e 55 di ertro identica alla mia.
Domandona: cerco gomme ust/lust da montare su una Transition Bandit 26....cerchi Crossmax ST.....mi intrippavano le Minion DHF ma mi pare (correggetemi se sbaglio) non le facciano tubeless.
Invece 26 High Roller le troverei 2.5 e 2.35..mio pare..
Cosa ne dite delle HR 2.5 anteriore e 2.35 posteriore????
P.S. se ho scritto cazz.....(molto probabile...)..perdonatemi.
Mauro
nell'ipotesi di una configurazione con camera (maxxis freeride) per uso enduro
anteriore: minion DHF 2.50 pieghevole EXO 1ply (etrto 55)
posteriore: high roller 2.35 pieghevole 1 ply (etrto 52)
Idem per il mio Regno XXXX.........domani la provo in quel di Punt'Ala ..scelta fatta
minion 2.5 exo 60a davanti
hr 2.355 lust 70a dietro
setup per reign da enduro per l'estate... ai posteri l'ardua sentenza!
ps: è publicità.... ma comprate ieri da gdstore, arrivate stamattina... STRACONSIGLIATO!!!
Io le prendo qui [url]http://www.bicidamontagna.com/[/URL] , ma le trovi anche da altre parti ......Scusate una domanda...dove comprate solitamente le Onza?
io le presi da Bici.da.Montagna.com negozio approvato sul forum.Scusate una domanda...dove comprate solitamente le Onza?
nell'ipotesi di una configurazione con camera (maxxis freeride) per uso enduro
anteriore: minion DHF 2.50 pieghevole EXO 1ply (etrto 55)
posteriore: high roller 2.35 pieghevole 1 ply (etrto 52)
quale sarebbe il passo succesivo per avere qualcosa di più resistente al posteriore (sempre in montaggio con camera) paragonabile alla versione EXO montata all'anteriore?? che non sia così penalizzante in termini di pedabilità/aumento di peso??
- meglio la hr 2.35 2 ply (1050 gr)
- o la hr 2.35 lust 1 ply (780 gr)
(purtroppo la nuova hr II in versione EXO esiste solo in 2.40 e ha un'etrto reale di 61 che sarebbe più grossa della DHF 2.50 che ha solo 55)
- o vale lo scambio al posteriore con una ardent 2.25 pieghevole EXO 1ply (invece della hr 1 ply ma non EXO)?
A meno di non correre in pineta e pesare 50 kili, dalla mia esperienza, per uso enduro la 1ply al posteriore è assolutamente da evitare se vuoi arrivare in fondo.
Il LUST è il minimo sindacale e stando comunque attenti a non sgonfiare nei percorsi rocciosi... altrimenti 2ply.
finita adesso di latticizzare onza 2.40 perfetto rispetto a kenda tubeless 2.35 un risparmio di 150gr sull'anteriore
adesso e l'ora dell ibex fr 2.35 vediamo cosa succede vi tengo aggiornati
E' il solito problema che la leggerezza fa a pugni con la resistenza. Io latticizzo sempre e comunque, con le camere non mi ci trovo.il problema della 2ply (per uso con camera) è sicuramente il peso. Forse secondo questo ragionamento il gioco vale solo per un uso con lattice.
mi sembra piu sostenuto il LUST rispetto alla EXO.questa hr lust è così rigida di spalla come una versione EXO?
?e invece un'ardent 2.25 pieghevole EXO 1ply per il posteriore?