Io da ormai un annetto rimango sull'accoppiata muddy mary ant. - wicked will post., e sono molto contento soprattutto su asciutto.
qualcuno ha già idea (senza che li controllo tutti) di dove è più economico ordinare il xmark (o maxxis in generale?)
Prova Hibike,uno dei piu' convenienti
non ho frette particolari al momento.. anche perchè magari trovo qualcosa nel weekend del bike festival (un paio d'anni fa ero riuscito a comprare una schwalbe.. ma maxxis mi sa che butta male..)..
speravo facessero vedere anche le nuove TR.. ma non sono troppo fiducioso..
più che altro chiedevo per sapere se c'erano da qualche parte oltre ai soliti mailorder che uso di solito (CRC, HB, probike).. se le trovassi anche dagli italiani a un prezzo "equo" sarebbe anche meglio..
edit: questa è la LUST? (Credo di sì..)
- OTse non hai fretta....però..
Un articolo che doveva arrivare in 2 w, dopo 1 mese è passato a 6-8g e dopo 2g è ritornato a 2w. By mail mi dicevano a breve. L'ho tolto. Un'altro a breve è arrivato in magazzino dopo 1w. Conviene prendere quello che hanno a magazzino se si ha fretta, ed eventualmente il resto nel prossimo ordine (oppure altrove)- OT
Ma e' cambiato qualcosa?
Sto aspettando del materiale che una settimana fa, quando ho ordinato, indicavano sarebbe arrivato i 6-8 giorni e ancora oggi il sito recita che arrivera' in 6-8 giorni.
Ho scritto per chiedere lumi e dimostrarmi irritato per questo giochetto della previsione di disponibilita' e mi han candidamente risposto ... "arriva in questi giorni"
dovrebbe, anche io la cercavo tra i negozi online italiani... ma hanno solo HR DHF, DHR e al massimo la Ardent... di crossmark non se ne vedono.
Tra la 2,1 e la 2,25 pur essendo entrambe lust c'è una nette differenza di battistrada, la 2,1 dura davvero poco... (quando arrivini in prossimità della scomparsa della croce sul tacchetto centrale è come una slick) la 2,25 invece ha i tasselli più pronunciati e dura parecchio di più.
Byez
qui hanno la 2.1.. anche a un ottimo prezzo.. ma x me è decisamente troppo piccola.. non voglio mica farci xc..
scrivo una mail x la 2.25 (e magari anche per altre).. vediamo che dicono..
ti invito a fare un giro qui.. personalmente non ho mai acquistato nulla.. però da quel che leggo non mi pare un granchè
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=137935[/URL]
thanks.. volevo cercare qualche feedback prima di comprare ma mi hai risparmiato la fatica..
Puó essere che abbiano prodotto con mescole diverse, prima singole, poi doppie e/o viceversa. Maxxis ha inserito in questi giorni la DHF 2.5 EXO ST. proprio in questi giorni nel sito, quando la produce già da qualche tempo ed alcuni forumendoli l'hanno acquistata 1/1.5 mese fá.
sono sceso in garage e sulla spalla è riportata la mescola singola, quindi errore mio. o-o
Hanno corretto in parte il sito sistemando la tabella ma non la spiegazione della mescola e la pagina tech
Finalmente arrivata. un pochino più pesante del dichiarato
le aspettative di aderenza sono alte
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=109470[/URL]
scusate il link non funziona, non riesco ad inserire fot da fotoalbum e nemmeno riesco a cancellare il post
oggi va così . . .
Fischias, io la vedo, eccome la vedo: peso 899 gr. !!!
Già! Una gomma abbastanza leggera, che dovrebbe avere buona tenuta ed essere discretamente robusta... Sono stato deluso dall'HR, ma una chances a questa gomma per la bella stagione la darei. Se la monti tubeless, fammi sapere come va'.. Grasssie!
Ciao.
Marcello.
in generale, da chi le ha provate, come trovate le gomme Maxxis LUST in termini di robustezza?
Vorrei mettere una coppia di gomme entrambe lust, ma non avendo mai avuto a che fare con questo tipo di carcassa non vorrei si squarcino alla prima occasione.
esperienze in merito?