la dhea tnt sta sopra il kilo
'azzarola ! vatti a fidare del sito che dice 940gr
la dhea tnt sta sopra il kilo
Scusate se "rompo" ma nessuno ha mai provato queste gomme ???Mi hanno regalato un Geax Lobo Max Loco 2'50 doppia mescola (60/50),vorrei montarlo all'anteriore per i giri furgonati(solo discesa), qualcuno lo ha provato e mi sa dire se è valido???
Provato a cercare nel forum ??Scusate se "rompo" ma nessuno ha mai provato queste gomme ???
Provato a cercare nel forum ??
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139132
Ho visto il link grazie...sembra però che nessuno sappia dire qualcosa con precisione...vedremo...
Osservandola direi gomma assolutamente da post...ma anche li con qualche riservala lobo loco invece l'ho usata io personalmente ed è una gommazza piuttosto scorrevole ma abbastanza mediocre in cornering e sul bagnaticcio...direi buona per passeggiare sul battuto senza tirare peraltro troppe staccate.
Ho montato al posteriore un HR Lust 2,35, sostituendo un FA 2,4 Tr.
azz . . è sparita la gomma ertro da 62 a 52 . . . . tassellatura molto più bassa ma più accentuata sul fianco.
Ma siamo sicuri che siano gomme paragonabili per tipologia di utilizzo?
Vedrò domani come si comporta, sono un poco preoccupato .
ho visto solo ora il geax DHEA, al posteriore sembrerebbe molto buono
Certo che al confronto come grandezza l'HR non regge. Un ertro di 62 per il post è troppo. Dipende anche dal canale che hai sui cerchi, cmq con l'HR 2.35 non sbagli mai, supergomma.Ho montato al posteriore un HR Lust 2,35, sostituendo un FA 2,4 Tr.
azz . . è sparita la gomma ertro da 62 a 52 . . . . tassellatura molto più bassa ma più accentuata sul fianco.
supergomma si, ma solo al post, almeno per me....Certo che al confronto come grandezza l'HR non regge. Un ertro di 62 per il post è troppo. Dipende anche dal canale che hai sui cerchi, cmq con l'HR 2.35 non sbagli mai, supergomma.
Certo che al confronto come grandezza l'HR non regge. Un ertro di 62 per il post è troppo. Dipende anche dal canale che hai sui cerchi, cmq con l'HR 2.35 non sbagli mai, supergomma.
ciao a tutti ragazzi voglio un vostro parere..ho latticizzato delle rubben qeen 2.2 e sulla ruota anteriore ho delle piccole perdite dovute alla porosità( cosa che nn ho su quella posteriore che è perfettamente aderente al cerchio) questo ad una pressione di 4.5 bar sul posteriore e 3.5 bar all'anteriore
ora vorrei cambiare coperture per risolvere il problema, che ne pensate di questa accoppiate..ardent 2.25 al posteriore e nevegal 2.35 all'anteriore
ps faccio tracciati che variano tutte le condizioni possibili e immaginabili dalla neve/giaccio alla sabbia...
aspetto i vostri consigli e grazie infinite come sempre...
anche a 3 bar ès empre troppo, visto il tuo peso 2,1 ant 2.5 al post prova e vedrai la differenzaOk mi fido provo a scendere di pressioni magari comincio col portare a 3 bar e vedo che succede..grazie infinite per le dritte..vi faro sapere le mie impressioni magari..di nuovo grazie e buona pasqua...