Da m'e... Ne ho una nuova nuova....fammi sapere se ti interssa
fai mercato nero!!
Son sempre curioso di sapere che compressori usate
Guarda, io ho usato un compressore veramente casalingo di mio nonno; non so dirti quanti bar spinga, ma è comunque di quelli piccoli con le ruotine, niente di speciale.
Ho latticizzato di tutto, principalmente gomme per camera che si montavano sul cerchio solo a guardarle
Provavo sapone, massaggiamenti vari, bestemmie, poi alla fine con il lattice sui fianchi ho risolto tutti i problemi.
L'ardent 1PLY è stata anche una di quelle che mi ha fatto bestemmiare abbastanza...fino a quando non ho usato il lattice sul fianco.
Ahh già, ho cerchi normali per camera con trasformazione tubeless tramite nastro nella gola del cerchio.
Per il lattice uso (ancora per poco) il LASTIX che va diluito con acqua ed è semplice lattice per stampi.
Visto che si indurisce un po troppo in fretta, cosa mi consigliate come sostituto?? lo STAN'S NO TUBE come va?
Guarda, io ho usato un compressore veramente casalingo di mio nonno; non so dirti quanti bar spinga, ma è comunque di quelli piccoli con le ruotine, niente di speciale.
Ho latticizzato di tutto, principalmente gomme per camera che si montavano sul cerchio solo a guardarle
Provavo sapone, massaggiamenti vari, bestemmie, poi alla fine con il lattice sui fianchi ho risolto tutti i problemi.
L'ardent 1PLY è stata anche una di quelle che mi ha fatto bestemmiare abbastanza...fino a quando non ho usato il lattice sul fianco.
Ahh già, ho cerchi normali per camera con trasformazione tubeless tramite nastro nella gola del cerchio.
Per il lattice uso (ancora per poco) il LASTIX che va diluito con acqua ed è semplice lattice per stampi.
Visto che si indurisce un po troppo in fretta, cosa mi consigliate come sostituto?? lo STAN'S NO TUBE come va?
Chiedo scusa se avete già discusso la cosa ...
Qualcuno lamenta scarsa confidenza in entrata di curva veloce con Schwalbe Muddy Mary 2.4 all'anteriore? (latticizzato e provato a pressioni varie fino a 1.1 bar)
Eventualmente datemi un'alternativa.
Chiedo scusa se avete già discusso la cosa ...
Qualcuno lamenta scarsa confidenza in entrata di curva veloce con Schwalbe Muddy Mary 2.4 all'anteriore? (latticizzato e provato a pressioni varie fino a 1.1 bar)
Eventualmente datemi un'alternativa.
Hola ... nota al secondo 57 il verso della gomma anteriore (orientamento tasselli)io le ho montate a verso entrambe...ma...perchè quella davanti al contrario?
Hola ... nota al secondo 57 il verso della gomma anteriore (orientamento tasselli)
http://www.mtb-forum.it/bikecheck-l...-fontana-con-nuova-lefty-e-nuove-ruote-mavic/
Vabbe' ... c'ho riprovato (a insinuare il dubbio)infatti per la nobby i tasselli sono posizionati in quel modo a gomma montata con la freccetta in avanti...almeno mi pare di ricordare così dalle mie reminiscenze
crosscountrystiche.
...ma dai qui parliamo di gomme SERIE.. su una meta non mi puoi montare QUELLE gomme...Provato l'accoppiata Schwalbe Fat Albert Front davanti e Nobby Nic dietro, misure 26*2.25 tubeless ready con carcassa Snake Skin sulla Commencal Meta.
Prime sensazioni davvero ultra positive, più scorrevoli del previsto, peso moderato, buon grip su fango e neve, discrete sui sassi bagnati, decisamente meno su radici bagnate (ma va?!?!?!?).
Il Fat Albert poi, sembra inchiodato a terra nelle curve o nei tratti più tecnici...
Mi era stato detto che nello scassato veloce queste gomme pagano un poco pegno, ma personalmente lo ho trovate valide anche a velocità maggiori (intendo 30, max 40kmh).
Per la cronaca, peso 70kg e le ho provate a circa 1.8atm.
Pensa che di serie (di serie nel senso, montate dalla casa) montava Nobby Nic ant. + Rocket Ron post. per camera, che mi parevano un pochino troppo xc. Non le ho neppure provate, ho fatto questa modifica prima di portare a casa la bc e a dire la verità non mi pare male......ma dai qui parliamo di gomme SERIE.. su una meta non mi puoi montare QUELLE gomme...
Vabbè cominciamo a ragionare con gomme degne di questo topic che differisce perché parla di gomme da ALL MOUNTAIN ...per fare i crosscrauti con relative gommine è meglio guardar altrove....Pensa che di serie (di serie nel senso, montate dalla casa) montava Nobby Nic ant. + Rocket Ron post. per camera, che mi parevano un pochino troppo xc. Non le ho neppure provate, ho fatto questa modifica prima di portare a casa la bc e a dire la verità non mi pare male...
Quando sarà ora, penso proverò la coppia maxxis hr+dhf.
Mi faceva voglia provarla subito, ma il peso del lust mi spaventava un pochino, quindi ho pensato di andare per gradi.
Siate pazienti sù...
Il Fat Albert poi, sembra inchiodato a terra nelle curve o nei tratti più tecnici...
Mi era stato detto che nello scassato veloce queste gomme pagano un poco pegno, ma personalmente lo ho trovate valide anche a velocità maggiori (intendo 30, max 40kmh).
Al post è un vero martirio, mentre all'ant monterei almeno la versione Stick-e.Ciao ragazzi sulla mia Reign monto 2 Nevegal 2.35 DTC (tubless).
Che ne pensate di questa soluzione?
Come si comporta contro le forature?
Al post è un vero martirio, mentre all'ant monterei almeno la versione Stick-e.
Se hai il liquido sigillante ok, altrimenti bucherai abbastanza
Al post è un vero martirio, mentre all'ant monterei almeno la versione Stick-e.
Se hai il liquido sigillante ok, altrimenti bucherai abbastanza