A breve vi faccio sapere come vanno
Ma dove si comprano???????????????? NE COMPRO 10!!!!!!!!!!!
Un dubbio mi attanaglia, ho montato al posteriore la gomma che c'era in origine sulla biga. Era in soffitta da un annetto e mezzo, secondo voi é ancora buona?
Imporrata?
Imporrata?
probabilmente intende dire che potrebbero esserci delle "crepette"...a me è successo con una gomma ferma in garage da un annetto.
Ispeziona bene tutto il perimetro a gomma gonfia.
17°onda;5368701 ha scritto:montate oggi sulla Spicy le schwalbe hans dampf 2,35, pace al post e trail all'anteriore...in attesa di provarle c'è qualcuno che le ha gia testate?
Mi sono arrivate le kenda nevegal ust da 2.35...cavolo 1000 grammi cada gomma...Da accoppiare ai nuovi mavic crossmax sx...set troppo pesante per allmountain?alleggerisco il posteriore e lo rendo più scorrevole con un swalbe hobby Nic da 2.25 tubeless ready da 600 grammi?
Mi sono arrivate le kenda nevegal ust da 2.35...cavolo 1000 grammi cada gomma...Da accoppiare ai nuovi mavic crossmax sx...set troppo pesante per allmountain?alleggerisco il posteriore e lo rendo più scorrevole con un swalbe hobby Nic da 2.25 tubeless ready da 600 grammi?