Qualcuno ha provato la wtb moto al posteriore in quanto a scorrevolezza ?
Ragazzi sto pensando di prendere dei copertoni tubeless insieme ai cerchi destinazione AM/EN prevalga la scorrevolezza e il copertone non sia proprio fragile attualmente monto le Kenda nevegal 2.35 in entrambe ma con camera,l'unica pecca che buchi facilmente..magari anche dimensioni diverse,impressioni consigli di chi ha cambiati.grazie
Oggi seconda vera uscita fangosa con nobby nic Permormance 2.25. al posteriore.. assurda... tenuta meno di zero... in frenata discreta, ma tenuta laterale e trazione in pedalata roba che nemmeno le crossmark... Non vedo l'ora di finirla.
Davanti l'hans dampf ha retto bene....
chi indovina che gomme sono vince rep.
Continental MountainKing ant e post!
ma c'è tutto questo fango in faggeta?!
PS
Auguri di buon anno! o-o
visto il peso delle ruote, penso che il termine inchinare ( dallo sforzo ) sia adeguatograzie per gli auguri che contraccambio.
veramente in faggeta proprio non ci sono arrivato, mi sono dovuto inchinare a metà strada...
gato 1,9 greina 2,2
si vede che sei proprio un lentone, gomme sporchissime e bici quasi nemmeno schizzata!!!!
la forza centrifuga non mente!!
gato 1,9 greina 2,2
è che in salita sul fango non mi viene bene la centrifuga...
strana sta cosa ...Evento negativo per la mia Muddy Mary FR 2.35 Vert. Dopo poco più di 3 mesi il lattice si è infiltrato tra le tele ed il battistrada e li ha staccati. Si è creato un bubbone nella parte più larga senza tasselli (circa 3 cm * 2 cm) che si è riempito di lattice. Mi è successo già con una Nevegal 2.1 DTC UST. A questo punto comincio a pensare che sia il lattice. Geax Pit Stop 1Litro, lattice sintetico (pensavo che fosse a base di acqua, ma ora comincio a pensare che c'è anche altro, chissà che!). Mi rode perché la gomma non è ancora arrivata a fine carriera (i tasselli centrali sono consumati poco più di 1 mm e gli intagli sono ancora visibili). Per ora ho operato la pustola e masticizzato tele e battistrada (senza tagliare le tele) e poi pezzato all'interno e montato con camera. Ho notato anche principi di distacco in altre parti della gomma (le tele sudano lattice togliendo quello secco). Per ora ho rimesso la camera, credo che ci metterò il lattice dentro, spalmandone un po' a pennello sulla gomma prima. E' una prova che non ho mai fatto.
perchè l'hai presa dal verso sbagliato!!!