Non mi pare che lo standard ETRTRO si riferisca alla larghezza dei tasselli. Molto probabilmente se la monti su un cerchio da 19 mm o su un cerchio da 32 mm qualcosa cambia .....
Non hai campito cosa intendevo, amen...
Non mi pare che lo standard ETRTRO si riferisca alla larghezza dei tasselli. Molto probabilmente se la monti su un cerchio da 19 mm o su un cerchio da 32 mm qualcosa cambia .....
Pesante a chi?
Ho fatte si e no 100km e i tasselli laterali si staccavano come niente.
Anche facendo forza con le dita si tranciavano.
Probabilmente un problema di produzione.
Peccato che non era così malvagia.
dunque se era un problema di produzione
(sperando quindi isolato)
non era così male mi dici
la versione tubeless da 2.4 pesa 900gr
non dovrebbe essere così leggera
praticamente sto cercando una gomma
da "inverno" che sia un po più cicciotta dell'HR 2.35
parlo di volume non di ertro
altri consigli in questo senso sono bene accetti
HR2 da 2.4 !!!
Non è così...nel senso che sulle Minion più recenti (le Exo) è riportata sulla spalla la dimensione in mm: 55-59...che si riferiscono ripsettivamente alla larghezza della spalla e dei tasselli...ma un Minio 2.5 exo è largo tanto quanto un Minion 2.5 2-ply....
un po più cicciotta
l'HR2 mi sa che è più grossa del DHF 2.50
che ciò davanti
Circa 1mm secondo le misure che avevo fatto tempo fa
Complimenti a chi ne sente la differenza
E' un po' leggerina la HR2 per il post?io non guardo più alle stagioni, ho trovato la mia accoppiata all-season ideale:
ant: MM 2,5
performanti tutto l'anno, ne sono soddisfatto.
sinki non è per sentire la differenza
ma di solito dovrebbe essere meglio una ruota
un po più piccina dietro . . .
per questioni di pedalabilità
e di infangamenti vari durante l'inverno
poi ognuno è libero
E' un po' leggerina la HR2 per il post?
Tu hai provato anche il DHF dietro mi pare. Un confronto tra i due?
Buono, il mio peso è in linea col tuo. Hai mai provato un ust kenda? Te lo chiedo come paragone con l'HR2, poiché il kenda per me è troppo leggero (al post ho provato il Neve DTC 2.1 UST).................
L'HR2 exo secondo me non è leggerina al posteriore, io ce l'ho da marzo e non ho mai bucato, tagliato ecc.. Vestito da bici con zaino e integrale nei casi peggiori penso di arrivare sugli 85kg quindi oltre non so ma per un peso come il mio secondo me va benissimo la spalla! E di percorsi ne ho fatti di tutti i tipi penso...
Il dhf al posteriore l'ho avuto sulla bici da discesa e l'HR2 attualmente sulla covert quindi non faccio paragoni
Buono, il mio peso è in linea col tuo. Hai mai provato un ust kenda? Te lo chiedo come paragone con l'HR2, poiché il kenda per me è troppo leggero (al post ho provato il Neve DTC 2.1 UST)
Il 2.1 l'ho tagliato, di spalla andava. Il DHF dietro scorre un po' (va be' tu lo avevi sulla DH)?Avevo al post un nevegal 2.35 UST un anno fa circa ma su una bici completamente diversa ed ero diverso parecchio anche io, nel senso che sono "evoluto" abbastanza nella guida! Non ho mai avuto problemi neanche con il nevegal ma se a te da problemi non vorrei che sia leggero anche l'hr2..
Il 2.1 l'ho tagliato, di spalla andava. Il DHF dietro scorre un po' (va be' tu lo avevi sulla DH)?
leggerina l 'HR2 2,4 exo? non credo. la trovo solida e robusta, porta in giro egregiamente i miei 120kg complessivi e non delude praticamente mai. ce l' ho da ferragosto e si notano ovviamente i primi segni d' usura, è fisiologico sia così. a me piace, vorrei provare anche l'ardent di pari misura ma deciderò al momento della sostituzione, anche perchè in casa ho ancora un HR da 2,35 praticamente nuovo.E' un po' leggerina la HR2 per il post?
Tu hai provato anche il DHF dietro mi pare. Un confronto tra i due?
http://www.bike-mailorder.de/index.php?cl=fcfatsearch_productlist&searchparam=high%20roller&pgNr=1Sto cercando di acquistare on line il copertone Maxxis High Roller exo 2.40 ma non riesco più a trovarlo sul sito bike mailorder.de, fino a qualche mese fa era in catalogo, a qualcuno è capitato lo stesso inconveniente, forse è stato pubblicato con un nome diverso?
Lo so che su altri siti è in vendita ma sto facendo un grosso ordine su mailorder e volevo aggiungergi anche il copertone.