vado tranquillo in tutti i sensi, ho il solo obiettivo di finirla!
non solo lo farai, ma salirai sul primo gradino del tuo podio personale.
vaja con Dios amigo!
vado tranquillo in tutti i sensi, ho il solo obiettivo di finirla!
Ragazzi non riesco proprio a latticizzare il DHF 2.50 EXO, si monta bene ma poi non è possibile farlo tallonare, lo gonfio ma è come gonfiare un palloncino bucato.
IDee?
ragazzi,non riesco a trovare il feeling con la tenuta laterale con il minion dhf 2,50 exo montato tubless col lattice su cerchio fulcrum red zone,spesso ho la sensazione che mi scappi via e che i tasselli siano rigidi,le sto provando tutte in base al terreno,sgonfio un po di piu,guido piu aggressivi all anteriore ma...mi fa sempre lo scherzetto di scapparmi via e sopratutto sento quello stack tipico del tassello.
vengo da un nevegal dtc-ust 2,35 e nonostante scorra meno anche in pedalata,ho cmq un feeling migliore come tenuta laterale,non e' che sono un po rigidi i tasselli del mio minion?ho visto che hanno fatto anche la exi supertacky,potrebbe essere un idea....
io ho avuto le stesse sensazioni col minion dhf 2,35 60a, poi l' ho tolto e passato al posteriore fino a distruggerlo.se ti consola è la stessa sensazione che ho provato io oggi, anche io non ho avuto subito un buon feeling e ne venivo da un dff 2ply ST.
Io credo che la mescola della EXO che ho preso sia troppo dura..
Dopo due stagioni estive e un inverno intero di utilizzo delle Ibex (fr 2.25 post e Dh 2.4 ant.), con le quali mi sono trovato bene, ho deciso di provare le Hans Dampf pace e trail al post e all'ant.
[cut]
Appena avrò modo di provarle posterò qualche commento.
ma le ibex inza quindi non ci sono tuless giusto?sono delle tubless ready?
ma le ibex inza quindi non ci sono tuless giusto?sono delle tubless ready?
Si è così. Solo che per tallonarle al cerchio ci mettevo più tempo delle Hans Dampf.Non sono ne tubeless, ne tubless ready, ma le mie, con carcassa da 60tpi si latticizzano molto facilmente.
In effetti non ho trvato nulla con questa dicitura.ma nn ho capito la costruzione ENDURO CASING su quali gomme sono presenti della onza?
ma nn ho capito la costruzione ENDURO CASING su quali gomme sono presenti della onza?
io ho montato la ibex dh davanti e si è tallonata in un secondo con la pompa..per i DHF all'anteriore io vedo i miei compagni di merende hanno carcassa exo in mescola st e tiene da paura,io una 60 davanti non la monterei mai,è la mescola della hr che ho dietro adesso..e dalla larsen che mi sono portato a spasso per tutta l'estate.Dopo due stagioni estive e un inverno intero di utilizzo delle Ibex (fr 2.25 post e Dh 2.4 ant.), con le quali mi sono trovato bene, ho deciso di provare le Hans Dampf pace e trail al post e all'ant. Per ora sono riuscito solo a montarle, latticizzate, ma non ho avuto modo di provarle. Posso dire solo che in positivo, rispetto alle Ibex, hanno il fatto che si sono tallonate subito. Con le Ibex dovevo insistere un po' mentre le Scwalbe dopo pochi secondi si sono gonfiate. Appena avrò modo di provarle posterò qualche commento.
LOL!!
in effetti la carcassa "Enduro Casing" non e' presente su nessuna delle gomme in catalogo. Si vede che stanno sviluppando una nuova gomma specifica per enduro ma ancora non la presentano. mi sembra l'unica spiegazione logica.
un altra cosa, mi sbaglio io o sulle exo modello 2013 hanno alzato la pressione minima da 2 a 2.4 bar?
mi sono fatto dare un catalogo in fiera a padova,se non ricordo male, con la nuova enduro casing dovrebbero esserci delle ibex 2.25 bimescola (45/55 e 55/65) tipo le dh.
peso dichiarato 900g
generalmente io sto sui 2 bar ma a volte scendo a 1,8.Ma chi è che in ambito enduro/FR/DH (anche all-mountain) tiene la pressione dell'anteriore sopra i 2 bar??
generalmente io sto sui 2 bar ma a volte scendo a 1,8.