io l'ho appena presa per il posteriore del front..
volevo qualcosa con un bel volume d'aria e resistente, data la mancanza del mono.. avevo già addocchiato un
ardent 2.4 2ply.. ma pedalare 1200gr di gomma al posteriore non mi faceva impazzire..
poi ho visto l'hr 2..
* 2.4".. abbastanza veri per essere una maxxis, dichiarano 60 di ertro.. misurati su un
mavic 321 arrivo a 58.5 misurando i tassellli più esterni... (per capirci.. la muddy mary 2.35 davanti sullo stesso cerchio misura 62 esterni)
* exo.. tanto sono latticizzato eot e non mi serve un 2ply.. ma un 1ply era un po' troppo poco al post.. soprattutto sul front..
* 950 gr (purtroppo non ho avuto modo di verificarli..)..
l'alternativa era l'onza ibex che mi pare abbastanza simile come caratteristiche.. ma non volevo spendere 50€.. anche se in irealtà per l'hr2 (preso da hibike) ne ho spesi 40..
credo fosse proprio la gomma che cercavo.. (il mio ideale per il post sarebbe un ardent 2.4" exo.. ma c'è mica..)
penso possa essere una buona alternativa anche per l'anteriore.. ma resta da vedere la famosa "zona di punto morto" che molti lamentano sull'hr 1..
io quello non l'ho mai provato, e non ho la sensibilità per dirlo.. quindi lascio la parola a qualcuno più sensibile..