volendo mettere al post. qualcosa con un buon volume ma un pò più scorrevole dell'HRII 2.4, cosa ne dite dell'ardent 2.25?? o meglio stare sul 2.4 sempre ardent
penso che la risposta a questa come a tante altre simili domande sia una sola: provare di persona.volendo mettere al post. qualcosa con un buon volume ma un pò più scorrevole dell'HRII 2.4, cosa ne dite dell'ardent 2.25?? o meglio stare sul 2.4 sempre ardent
Probabilmente è già scritto, ho provato anche a cercare ma ci sono talmente tante marche e talmente tante varietà di gomme che non ci sto più capendo una mazza!
Maxxis High Roller DH Tyre - Dual Ply 2.35 60a: può andare bene al posteriore?
Mie esigenze: cerco una gomma resistente inquanto sono solito girare in pietraie o cmq in sentieri poco flow, oltretutto alcune volte giro in Bike Park tipo Caldirola e Pila.
Il peso della gomma per me è relativo (vestito sono più di 90 kg e cmq sono discretamente allenato)
Cercherei qualcosa di decente anche in scorrevolezza (diciamo non proprio una gomma solo ed esclusivamente da discesa!)
60a perchè volgio che duri un pò (e dovrebbe essere più scorrevole)
2ply resistente alle pizzicate da seniteri rocciosi!
Grazie a tutti, conste gomme c'è da diventare matti!
yessss!!!!
ma....soprattutto.....cos'è AM????
volendo mettere al post. qualcosa con un buon volume ma un pò più scorrevole dell'HRII 2.4, cosa ne dite dell'ardent 2.25?? o meglio stare sul 2.4 sempre ardent
Probabilmente è già scritto, ho provato anche a cercare ma ci sono talmente tante marche e talmente tante varietà di gomme che non ci sto più capendo una mazza!
Maxxis High Roller DH Tyre - Dual Ply 2.35 60a: può andare bene al posteriore?
Mie esigenze: cerco una gomma resistente inquanto sono solito girare in pietraie o cmq in sentieri poco flow, oltretutto alcune volte giro in Bike Park tipo Caldirola e Pila.
Il peso della gomma per me è relativo (vestito sono più di 90 kg e cmq sono discretamente allenato)
Cercherei qualcosa di decente anche in scorrevolezza (diciamo non proprio una gomma solo ed esclusivamente da discesa!)
60a perchè volgio che duri un pò (e dovrebbe essere più scorrevole)
2ply resistente alle pizzicate da seniteri rocciosi!
Grazie a tutti, conste gomme c'è da diventare matti!
ma prima che gomme avevi? qual' è il tuo termine di paragone?Provata l'accoppiata hr lust al posteriore e minion dhf 2ply st all'anteriore. Il giro che ho potuto fare e' molto scorrevole e senza nulla di tecnico, per ora posso dire che la tenuta e' ottima e il 2ply si sente, la gomma reagisce molto meglio agli urti dando piu' sicurezza. Un appunto sulla scorrevolezza, non girano proprio, anche in discesa sembrava di avere un frenoper carita' si pedalano, ma come si cerca di forzare l'andatura la fatica si fa sentire......
Provata l'accoppiata hr lust al posteriore e minion dhf 2ply st all'anteriore. Il giro che ho potuto fare e' molto scorrevole e senza nulla di tecnico, per ora posso dire che la tenuta e' ottima e il 2ply si sente, la gomma reagisce molto meglio agli urti dando piu' sicurezza. Un appunto sulla scorrevolezza, non girano proprio, anche in discesa sembrava di avere un frenoper carita' si pedalano, ma come si cerca di forzare l'andatura la fatica si fa sentire......
personalmente sulla mia reign non mi è proprio piaciuto. Avevo la versione 2.25 1ply ma sembra una gomma da xc e come tenuta niente di eccezionalel'ardent 2,4 ha tasselli MOLTO più pronunciati del 2,25.. per enduro/am su una full il 2,25 è a mio avviso MOLTO più che sufficiente..
Ed avevi ragionete l'avevo detto Io
Onza ibex dh 2.4 front e specy eskar control 2.2 al posteriore e provate anche muddy mary 2.35 ant e fat albert 2.25 al posteriore.ma prima che gomme avevi? qual' è il tuo termine di paragone?
penso che la risposta a questa come a tante altre simili domande sia una sola: provare di persona.
che poi lo stesso comportamento di una gomma può risultare soddisfacente per qualcuno e insoddisfacente per un altro.
c' è chi cerca robustezza, chi scorrevolezza, chi grip, chi si muove su terreni diversi da altri ... chi guida cercando performance discesistiche, chi affidabilità e tenuta in salita ...
alla fine i parametri ed i giudizi sono talmente tanti e diversi ...
lo definiresti gomma da AM?
personalmente sulla mia reign non mi è proprio piaciuto. Avevo la versione 2.25 1ply ma sembra una gomma da xc e come tenuta niente di eccezionale
Sono andato da un sivende diverso da quello fidato per ragioni di vicinanza...per acquistare un Larsen 2.35 60a per il posteriore della mia Specy Enduro...me lo ha sconsigliato indirizzandomi sul CrossMark 2.25 UST...40 euro (dice scontato)....l'ho preso per provare qualcosa di diverso dall'Eskar 2.3 che ho.....che mi dite? Secondo voi è una buona soluzione?
due gomme abbastanza diverse, con il xmark sentirai un bel turbo, ma l'eskar a me piace come comportamento generale...mi dispiace che abbiano smesso di produrla...un buon cornering associato ad una scorrevolezza dignitosa.
Mah ho cambiato soprattutto per avere qualcosa da montare per lunghe salite col caldo e secco.....mi preoccupa la discesa ma sarà solo questione di adattare la guida ad un pneumatico che non è espressamente pensato per quello...chissà le curve
Bellalì mi fate tornare il sorriso.....punti deboli di questa gomma secondo voi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?